Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei prontoVedila così, lui manco tra settant'anni ce la farà a eguagliare una scrittura simile, che poi non vedo l'ora di giocare Alan Wake 2 per farmi altre risate visto che già Control a scrittura è tutt'altra roba![]()
Ma non deve essere per forza collegato a SM 2eh si, ci sta molto di più
Post automatically merged:
Ma non puoi riusarlo cosi facilmente visto gli eventi di SM2![]()
Basta che tu creda veramente a quel che scriviVedila così, lui manco tra settant'anni ce la farà a eguagliare una scrittura simile, che poi non vedo l'ora di giocare Alan Wake 2 per farmi altre risate visto che già Control a scrittura è tutt'altra roba![]()
I 2 Max Payne tutt'ora s'inchiappettano un botto di robaMP a livello di storia, citazioni e atmosfera asfalta Uncharted senza dubbio (che tutta via vince come varietà e credibilità di personaggi).
Discorso un po' diverso se lo sostituiamo con TLoU
Il risultato è sempre supportare operazioni fatte male/ridicole, quindi prima di stare a fare la morale magari meglio essere almeno coerenti con quanto si predicaIdentica proprio la situazione di MGS e i remake/remaster di Sony legati alle serie tv, uguali.
Basta che tu creda veramente a quel che scrivi
Control bella scritrura?ripeto Lake usa quel trucco da primo anno di corso di sceneggiatura:" parlo di tutto per nn parlare di niente e la butto tutto sull ermetismo cosi non si capisce un cazzo, perche incapace totale di fare una trama leggibile con spessore tipo un parte 2
Saluti
Uncharted e max payne son talmente diversi come scopi che e' anche sbagliato affiancarlo.MP a livello di storia, citazioni e atmosfera asfalta Uncharted senza dubbio (che tutta via vince come varietà e credibilità di personaggi).
Yesss caro
Il problema è che ste operazioni di Sony rischiano di essere la portata principale.Il risultato è sempre supportare operazioni fatte male/ridicole, quindi prima di stare a fare la morale magari meglio essere almeno coerenti con quanto si predica![]()
Wolverine lo voglio uguale alla struttura dei GoW nuoviWolverine spero sia un progetto contenuto alla Miles Morales, 8-10 ore max, senza ow
Max Payne ha una trama noir poliziesco narrata da dioMP a livello di storia, citazioni e atmosfera asfalta Uncharted senza dubbio (che tutta via vince come varietà e credibilità di personaggi).
Ma non deve essere per forza collegato a SM 2
Venom può essere visto anche come anti-eroe e slegato dagli eventi principali![]()
ma che vuol dire settant'anni fa.Di settant anni fa
Settan anni fa![]()
Al momento penso che di preoccupante ci sia la gestione dei gaas, non qualche remastered o remake. Se fra due anni abbiamo remake horizon, remastered gow, remake bloodborne e tutto il resto ancora tace o sta in alto mare allora mi preoccupo, sennò mi pare esagerato allarmarsiIl problema è che ste operazioni di Sony rischiano di essere la portata principale.
È piu probabile di si che no.Maronna cos'ho scatenato
Ma sto remake di horizon (mi scappa da ridere solo a scriverlo) è cosa sicura?
È piu probabile di si che no.