Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo messo un link vecchio :asd:
Anche se vecchio è comunque vero quel link. Quasi tutte le occidentali (per non dire tutte) stanno segando malgrado bilanci in attivo (o addirittura in crescita). Purtroppo si sta puntando in modo vistoso ad una crescita di bilancio sempre maggiore, e ora le assunzioni fatte negli scorsi 3 anni stanno pesando come zavorre.

Tocco ferro (perché facile venire smentiti) ma al momento pare proprio che le uniche che hanno gestito il personale con testa (addirittura aumentando i salari) siano le giapponesi: Nintendo, Capcom, SEGA, SQEX (?). :azz:
 
Anche se vecchio è comunque vero quel link. Quasi tutte le occidentali (per non dire tutte) stanno segando malgrado bilanci in attivo (o addirittura in crescita). Purtroppo si sta puntando in modo vistoso ad una crescita di bilancio sempre maggiore, e ora le assunzioni fatte negli scorsi 3 anni stanno pesando come zavorre.

Tocco ferro (perché facile venire smentiti) ma al momento pare proprio che le uniche che hanno gestito il personale con testa (addirittura aumentando i salari) siano le giapponesi: Nintendo, Capcom, SEGA, SQEX (?). :azz:
Purtroppo ti do ragione sulle compagnie occidentali. Tra l'altro ho letto ieri che le società giapponesi licenziano molto più difficilmente perché i lavoratori sono tutelati con contratti migliori. Per quel motivo stanno molto attenti ad assumere
 
Questo dice che Marathon è un disastro

Ecco questo sarebbe molto grave, e mi stupirebbe visto che fra tutti i GaaS presentati (per carità: mera CGI, che vale quel che vale) sembrava il più interessante del lotto.
 




(Ex Lead Composer di Bungie [praticamente i padre delle musiche più iconiche di Bungie] cacciato a pedate)

Potrebbe regalarci altri grandi insight su questa meravigliosa compagnia, very soon.
 
Il fatto che abbiano invitato giocatori di Tarkov e non di Destiny 1-2 lascia presagire che le cose siano messe ancora peggio di quello che sembra

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 




(Ex Lead Composer di Bungie [praticamente i padre delle musiche più iconiche di Bungie] cacciato a pedate)

Potrebbe regalarci altri grandi insight su questa meravigliosa compagnia, very soon.

Ma secondo te prima del famoso accordo sony non sapeva nulla?
 
Ecco questo sarebbe molto grave, e mi stupirebbe visto che fra tutti i GaaS presentati (per carità: mera CGI, che vale quel che vale) sembrava il più interessante del lotto.
Concordo in pieno, era l'unico GaaS che un minimo aveva attirato le mie attenzioni.
 
La pira di jimbo :trollface:
Battute a parte. E risparmiando il mio viscerale disprezzo verso Ryan e quel buco del culo olandese al suo seguito, cosa potevano prevedere?

Guardi i bilanci (molto positivi, e con ampi prospetti di crescita con l'Espansione della Regina).
Guardi i metascore (e ti trovi davanti un team con tantissimi titoli valutati benissimo [non ultimo la Regina appunto]).
Guardi le loro prospettive (Destiny2 di successo con 2 espansioni davanti a sé, Marathon, e altre 3 IP [2 in incubazione]).
Guardi il suo valore per la tua organizzazione e i tuoi obiettivi interni (controllare il funzionamento dei GaaS).

Vedi il prezzo.
Tiri le somme.

Onestamente anche io (per non saper né leggere né scrivere) pensavo che Bungie navigasse in ste acque vedendo i suoi scorsi anni.
 
Battute a parte. E risparmiando il mio viscerale disprezzo verso Ryan e quel buco del culo olandese al suo seguito, cosa potevano prevedere?

Guardi i bilanci (molto positivi, e con ampi prospetti di crescita con l'Espansione della Regina).
Guardi i metascore (e ti trovi davanti un team con tantissimi titoli valutati benissimo [non ultimo la Regina appunto]).
Guardi le loro prospettive (Destiny2 di successo con 2 espansioni davanti a sé, Marathon, e altre 3 IP [2 in incubazione]).
Guardi il suo valore per la tua organizzazione e i tuoi obiettivi interni (controllare il funzionamento dei GaaS).

Vedi il prezzo.
Tiri le somme.

Onestamente anche io (per non saper né leggere né scrivere) pensavo che Bungie navigasse in ste acque vedendo i suoi scorsi anni.
Ma se non sbaglio questa per loro saeebge la terza acquisizione quindi poteva essere considerata cone una cosa di routine..
 
Che in molte SH stiano aprendo gli occhi che trovare un gaas di successo sia quasi impossibile mi sembra sotto l'occhio di tutti vedi il cestinamento di sega dopo tutti i soldi spesi.
 
Ma se non sbaglio questa per loro saeebge la terza acquisizione quindi poteva essere considerata cone una cosa di routine..
Bungie? Sì: MS, ABK, Indipendenti, Sony. Circa.

Ma l'ubriaco inglese e la sua Maîtresse mangia gouda volevano qualcuno che li aiutasse coi GaaS, e Bungie era evidentemente il team più raggiungibile senza dispendio assurdo di denaro.

Still con i 3.7 Miliardi di Bungie produci 20 GoWR/TLOU2/SM2. E con ognuno di questi fai 800M di revenue (che diventano 400-500M di profitti lordi).. Fa riflettere.
 
Ma se non sbaglio questa per loro saeebge la terza acquisizione quindi poteva essere considerata cone una cosa di routine..
Seconda, non sono mai stati di Activision, c'era un accordo decennale di pubblicazione con loro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top