Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tranquillo che l'anno prossimo annunciano qualcosa.
Be' peggio del 2023 credo sia impossibile fare lato comunicazione. Penso che (TGA permettendo) non esista nel decennio un anno peggiore di questo per Sony a livello di comunicazione e annunci. Bisogna tornare all'epoca buia del lancio di PS3.

Non so se l'allontanamento di Ryan porterà a qualcosa di buono a questo punto.
Non so chi ci sia lì in mezzo a tutti i capoccia che possa veramente prendere in mano l'eredità dell'azienda e instradarla verso una comunicazione migliore.

A me basterebbe che tornassero a comunicare.
I giochi.
Possibilmente belli.

Frega 0 del resto. E quest'anno su sto fronte è stato un pianto antico.

Be' peggio del 2023 credo sia impossibile fare lato comunicazione. Penso che (TGA permettendo) non esista nel decennio un anno peggiore di questo per Sony a livello di comunicazione e annunci. Bisogna tornare all'epoca buia del lancio di PS3.
Tu immagina Ryan e Hulst durante PS3, chiudeva Sony.

Valentine
I don't have a factual answer for this, because the details of the takeover are still obfuscated, but the vibe I got is that a lot of Bungie employees are sort of indifferent at this stage, since Sony already acquired them anyway. But the C-suite seems pretty keen to avoid it, I would guess (again, extrapolating from the things I do know) it's because they'd lose some amount of power they are keen on keeping.

Grazie al cielo ci sono i TGA per distrarsi, e almeno vedremo un gioco bella da Sony (DS2). Una boccata d'aria :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro