- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 906
Stai a vedere che Bungie torna ad essere indipendente nel 2024 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' peggio del 2023 credo sia impossibile fare lato comunicazione. Penso che (TGA permettendo) non esista nel decennio un anno peggiore di questo per Sony a livello di comunicazione e annunci. Bisogna tornare all'epoca buia del lancio di PS3.Tranquillo che l'anno prossimo annunciano qualcosa.
Ero ironico, questi al massimo ti annunciano che PS5 ha venduto 70 milioniSi la ristrutturazione di Bungie
Tu immagina Ryan e Hulst durante PS3, chiudeva Sony.Be' peggio del 2023 credo sia impossibile fare lato comunicazione. Penso che (TGA permettendo) non esista nel decennio un anno peggiore di questo per Sony a livello di comunicazione e annunci. Bisogna tornare all'epoca buia del lancio di PS3.
I don't have a factual answer for this, because the details of the takeover are still obfuscated, but the vibe I got is that a lot of Bungie employees are sort of indifferent at this stage, since Sony already acquired them anyway. But the C-suite seems pretty keen to avoid it, I would guess (again, extrapolating from the things I do know) it's because they'd lose some amount of power they are keen on keeping.
Hulst durante PS3 stava collaborando all'"Halo Killer".Tu immagina Ryan e Hulst durante PS3, chiudeva Sony.
Valentine
Beh oddio, se i FP escono per la maggior parte nel biennio 2025/26, con PS6 nel 2028/29 vedremo i sequel o expandalone al lancio, magari qualche remakeVabbè mi sembra palese che anche PS6 non avrà una line-up.
No non può essere assente. Mi rifiuto di accettare questa realtà (e rifiuto pure la realtà in cui ER è assente, per la cronaca).
No non può essere assente. Mi rifiuto di accettare questa realtà (e rifiuto pure la realtà in cui ER è assente, per la cronaca).
DS2 non è assenteNo non può essere assente. Mi rifiuto di accettare questa realtà (e rifiuto pure la realtà in cui ER è assente, per la cronaca).
DS2 non è assente
Sai troppe cose Boss, così non va bene XD