Appunto, avranno un sacco di libertà creativaVerranno chiusi, altro che indipendenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, avranno un sacco di libertà creativaVerranno chiusi, altro che indipendenza
Adesso l'ho capita, ahahahahahahahAppunto, avranno un sacco di libertà creativa
Questi sono andati a cannare un gioco ai ND![]()
questa roba mi fa volare, mi ricorda buffon che accompagna tonali e zaniolo in procura per parlare di calcioscommesseChissà come se la passeranno Firewalk e Haven quando i loro due titoli sbarcheranno sul mercato... Magari potrebbero chiedere consiglio a Bungie...
Mentre leggevo il post immaginavo una stanza piena di scimmie che si lanciano banane a vicendaCompri Bungie, spendi 1/3 in più per mantenere i dipendenti.
Ma Bungie resta "indipendente".
Ma ci metti metà Board di Sony per controllarla.
Bungie per mantenersi indipendente licenzia valanghe di persone (quelle su cui avevi investito per mantenere).
Nel mentre Sony sgomita per prenderne il controllo, e risanarne il fatturato. E Bungie continua a fare tagli e trattamenti deteriori dei Dev per restare "indipendente".
Tra Sony e Bungie probabilmente il QI complessivo raggiunge la doppia cifra. Forse.
Banane? Banane banane?Mentre lo leggevo immaginavo una stanza piena di scimmie che si lanciano banane a vicenda
Puoi interpretare la frase come vuoi.Banane? Banane banane?
e quanti parallelismi si potrebbero fare tra mamma ho perso l'aereo e sta dirigenza di rubagallineChe tocco di finezza visto che siamo pure in tema
2019 - 2023
- ✞ Japan Studio
- ✞ PixelOpus
- ✞ Deviation
- ✞ Naughty Dog Factions Team
- Haven
- Firewalk
- Bungie
Hulst al prossimo presidente sony che si trova la fattura di Bungie dello zio jime quanti parallelismi si potrebbero fare tra mamma ho perso l'aereo e sta dirigenza di rubagalline
hulst è lo zio scroccone palese
Tranquillo che l'anno prossimo annunciano qualcosa.2023 comunque anno davvero incredibile per Sony lato comunicazione. Penso sia il perfetto rutto del cigno per Jimbo.
Bungie è un team di sviluppo. Il problema è che sono stati sempre molto complicati da gestire, come dimostra la loro storiaPer me comunque è l'ennesima dimostrazione che non c'è niente di positivo nell'acquisto/fusione/quel che è di publisher. Sempre a rassicurare su indipendenza, stabilità economica, identità e poi finisce così.
Si la ristrutturazione di BungieTranquillo che l'anno prossimo annunciano qualcosa.
Questo al cento per centoTranquillo che l'anno prossimo annunciano qualcosa.