Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
65b9fc0d55cb2c340f0ddb51204377968af32b90.png

:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

E anche nel trailer hanno inserito il logo PS Studios in apertura, direi che a tutti gli effetti lo considerano parte della (co)produzione dei PS Studios

Ultima modifica:
Fino ad aprile non ci si può lamentare.
Il problema rimane sempre che dopo c'é il nulla

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

2024 veramente insulso ed insignificante per Sony al momento. Spero in qualche bella bombetta a sorpresa.

dlc roguelike di spiderman lo hanno?

sembra che quando non sai che fare ricicli asset, roba procedurale, e via 80 euro per la nuova edizione del gioco :asd:

cmq al di là di sony un pò tutti latitano nel 2024, nintendo credo non abbia nulla di annunciato, o hanno la console nuova o non so cosa tirano fuori.
microsoft compra studi ma arranca con le uscite pure lei

Comunque questi nei primi 3 mesi del 2024 se ne escono con tlou remastered, helldivers, ff rebirth e ronin. Poi il nulla assoluto fino a non si sa quando :sowhat:

Comunque questi nei primi 3 mesi del 2024 se ne escono con tlou remastered, helldivers, ff rebirth e ronin. Poi il nulla assoluto fino a non si sa quando :sowhat:
A loro discolpa: tutto il 2024 dopo marzo per ora è vuoto, non solo lato Sony. Giusto Nintendo ha una line up (seppur vaga) che va oltre marzo al momento. E MS che però non ha ancora fornito date specifiche (lo farà ad inizio anno prossimo suppongo).

Si il dlc di gow un pò triste (come il logo ps studios su una roba di koei), forse meglio totale assenza come ninty (prevedo giga direct a gennaio) che così.

Però alla fine la line up la fanno anche gli accordi con i terzi, quindi per il 2024 non posso certo lamentarmi: ff GOD rebirth e poi sto ronin che sembra MOLTO interessante.

Eh non sono loro studios a meno che non se li siano comprati ultimamente. Ma manco su death stranding secondo me ci sta come logo.
Il gioco è prodotto da PS, e co-sviluppato con Sony XDEV, perché non dovrebbero mettere il loro marchio identificativo?

Faranno sicuramente un evento/state of play nei primi mesi dell'anno per annunciare un po' di roba, ma la seconda parte del 2024 pare tragica per tutti (tranne nintendo che uscirà con la console nuova?)

quanti danni jimbo, non era facile da una posizione consolidata come quella degli studios sony

Faranno sicuramente un evento/state of play nei primi mesi dell'anno per annunciare un po' di roba, ma la seconda parte del 2024 pare tragica per tutti (tranne nintendo che uscirà con la console nuova?)

quanti danni jimbo, non era facile da una posizione consolidata come quella degli studios sony
L’unica mia speranza per la seconda parte del 2024 risiede infatti in Nintendo. Comunque c’è da dire che anche lato third e MS non è che la seconda metà dell’anno abbondi di uscite.

Praticamente Sony campa grazie alle collaborazioni ed ai third...

Io per la seconda metà del 2024 vedo questi giochi

Stellar blade
Concord
Sh2 remake

Al momento non mi è dato sperare in altro
Post automatically merged:

Kojima questa volta è stato proprio un pezzo di melma, gli hint sembravano tutti per DS2 PER MESI :asd:

E quindi prima di rivedere il gioco slitteremo a 2024 inoltrato, oltre un anno e mezzo dopo l’annuncio. Annamo bene

Per fortuna la buona notizia di Ronin a marzo e il dlc di GOW mettono una pezza alla serata
La cosa che mi spezza è che è veramente stato tutti quei mesi per fare sto video presentazione? :segnormechico:
Post automatically merged:

Sono sincero, ho molta molta molta paura per (eventuale)evento di maggio o giugno

Non sono sicuro di volerlo. Tra gaas che devono assolutamente essere mostrati e qualche mancanza con il modo di comunicare di PlayStation così a ridosso dell'uscita mi fa paura

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro