Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dubito che lo vedremo nel 2024 ma onestamente io una mossa di damage control di ND con magari un trailerino in engine della nuova IP non lo escludo sapete?

Dubito che lo vedremo nel 2024 ma onestamente io una mossa di damage control di ND con magari un trailerino in engine della nuova IP non lo escludo sapete?
Ma sui loro canali o leakato?

:eucube:

Spero che non succeda.

Sentire ND deve solo lavorare e basta. Niente teaser di giochi in arrivo tra 4/5 anni

Lavoro e stop
No dai 2026 di massima arriva. Druckmann preproduce dal 2020, 2.5 anni di full production e voglia sperare che esca.

Io credo che lo mostreranno, soprattutto dopo questa "fantastica" novità.
Sarebbe un buon modo per ricalibrare il malcontento... Forse prematuro? Forse, ma credo che vedere una prova provata di cosa sta facendo ND tamponerebbe il malcontento.

Dal canto mio ciò che deve fare ND o Sony è leakare il trailer con la data del DLC di ER. Sapete attendo molto il DLC di ER. Non so se ve lo avevo mai detto.

Beh se il loro prossimo titolo è previsto nel 2025 inoltrato, vederlo presentato per esempio a Maggio/Giugno 2024 non sarebbe neanche poi così tanto in anticipo.

Sarebbe un buon modo per ricalibrare il malcontento... Forse prematuro? Forse, ma credo che vedere una prova provata di cosa sta facendo ND tamponerebbe il malcontento.

Dal canto mio ciò che deve fare ND o Sony è leakare il trailer con la data del DLC di ER. Sapete attendo molto il DLC di ER. Non so se ve lo avevo mai detto.
Ahahahahah, sei un Pirla Boss

Boss il DLC di ER verrà annunciato assieme alla data di Metroid Prime 4. Le stelle sono allineate in quel senso.

Boss il DLC di ER verrà annunciato assieme alla data di Metroid Prime 4. Le stelle sono allineate in quel senso.
Praticamente la santa trinità. ER DLC + Prime 4 + Silksong.
E poi mi sveglio sudato e amareggiato. Ma soprattutto sudato.

Cooooooooooooooooooooooooooooooooomunque: speriamo in un 2024 migliore almeno lato comunicazione. Sto 2023 ormai alla fine è stato una agonia.

Teoricamente nel 2025 potrebbe arrivare fin troppa roba… secondo me posticiperanno di proposito qualcosa al 2026. O meglio a qualcuno verrà concesso più tempo per cesellare il proprio prodotto.

Teoricamente nel 2025 potrebbe arrivare fin troppa roba… secondo me posticiperanno di proposito qualcosa al 2026. O meglio a qualcuno verrà concesso più tempo per cesellare il proprio prodotto.
Appena uscirà fuori la data di GTA VI ci sarà il deserto attorno in quel periodo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro