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Talmente tanto lontani che spero di arrivarci per lo menoLa cosa più triste è vedere quel 2029 e quel 2030/31. Mannaggia a Sony.

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Talmente tanto lontani che spero di arrivarci per lo menoLa cosa più triste è vedere quel 2029 e quel 2030/31. Mannaggia a Sony.
Mamma mia sackboy, non recupereranno mi neppure le spese del porting, chissà perché è andato così male, eppure è un gioco carino.
Quanto quantoAzz che botta
Ci sono anche i costi dei vari giochi
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PrecisiSta sera scade l'ultimatum per Insomnia![]()
MiiiinchiaSM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300
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SorpresoneGiochi marvel o qualche sorpresa?
Infatti, letto ora, fine 2029 per il prossimo Ratchet vuol dire che neppure hanno cominciato a lavorarci dopo anni dall'uscita dell'episodio ps5La cosa più triste è vedere quel 2029 e quel 2030/31. Mannaggia a Sony.
Con questi costi debbono vendere davvero molto ( ed a prezzo pieno) per recuperare.SM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300
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Prodotti in tempo ristretti immaginati come si alza il budget dei lavoroni dei super bigSM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300
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Be diciamo che con alcune IP ci vanno un po più sereni. Spider Man 3 sembra na cifra astronomica ma dopo le vendite dei primi 2, in Insomniac non stanno sudando freddo. Wolverine già è una mezza incognita in più ma se lo markettano per bene dovrebbe andare bene anche lui. Chissà se quei costi comprendono anche il marketing.Prodotti in tempo ristretti immaginati come si alza il budget dei lavoroni dei super big![]()
Ti credo che vogliono rilasciarli come cecchini se cannano date e vendite dopo tutti quegli anni di sviluppo ci sta il crack dello studio![]()
Ah no? Quanto è costato e quanto hanno recuperato? Peccato, credevo fosse andato benino nel suo piccolo.Mi spiace che ratchet sia stato l'unico a non rientrare nei costi xD Meno male che continuano a farlo però
Il mio discorso era più in generale visto che tutti vogliono le nuove ip ma i costi più vanno avanti più lievitano quindi ci si muove con estrema cautelaBe diciamo che con alcune IP ci vanno un po più sereni. Spider Man 3 sembra na cifra astronomica ma dopo le vendite dei primi 2, in Insomniac non stanno sudando freddo. Wolverine già è una mezza incognita in più ma se lo markettano per bene dovrebbe andare bene anche lui. Chissà se quei costi comprendono anche il marketing.
Sisi, in generale è assolutamente come dici, cannare oggi un progetto AAA è devastante ed ecco spiegata anche la rincorsa al GAAS di turno per ammortizzare eventuali perdite. Anche se poi, per quanti GAAS falliscono, non è neanche una strada così facile da percorrere.Il mio discorso era più in generale visto che tutti vogliono le nuove ip ma i costi più vanno avanti più lievitano quindi ci si muove con estrema cautela![]()
Per questo servirebbe un gioco che vendesse da schifo con entrate costanti o un gaas o un mario kart di sony senza svalutazione![]()
Ma hanno rubato tutto poveri InsomniacAttenzione, leakata intera trama di Wolverine