Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,416
Non si manco se il prossimo gioco é TLOU 3 o una nuova IPSculati? Ma se leakano puntualmente ogni cosa a ND xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si manco se il prossimo gioco é TLOU 3 o una nuova IPSculati? Ma se leakano puntualmente ogni cosa a ND xD
Che stile. Si gode.Bluepoint
![]()
![]()
Link?No, si è già visto il gameplay della pre alpha
Youtube, cerca wolverine leakLink?
E' l'unica cosa che non si sa, a ND gli hanno leakto praticamnete ogni gioco in uscita da TLOU2Non si manco se il prossimo gioco é TLOU 3 o una nuova IP
Questo invece doveva essere Spiderverse GaaS
![]()
La grande tela che unisce gli Spider-Man del multiverso.
Se hanno cambiato e optato per modalità a traino dei giochi single player io sono apposto per Insomniac.
E' l'unica cosa che non si sa,
Ma é l'unica cosa che conta, nonché la più importanteE' l'unica cosa che non si sa
Ma avete letto i report? Ratchet è andato in perdita, mentre spiderman pur con budget superiori ai 300 milioni a gioco è una gallina dalle uova d’oro (finchè dura!)Comunque non mi piace per niente il fatto che Insomniac stia diventando una succursale della Marvel.
Avrei voluto più progetti originali alla Sunset Overdrive che ho adorato moltissimo.
Abbi pazienza, tu avevi scritto 'ND fortunati come al solito', anche se fosse l'unica cosa che conta se hanno leakato letteralmente tutto il resto gli altri utenti finiscono comunque per alzare un sopracciglioMa é l'unica cosa che conta, nonché la più importante
Se diamo fede a quella roadmap, in 10 anni avranno fatto anche 2 Ratchet e 1 nuova IP.Comunque non mi piace per niente il fatto che Insomniac stia diventando una succursale della Marvel.
Avrei voluto più progetti originali alla Sunset Overdrive che ho adorato moltissimo.
Secondo me FibraElite (mi correggerà se sbaglio) si riferisce ad una sua opinione personale su quanto apprezzi determinati tipi di progetti rispetti ad altri parlando di Insomniac, quindi a prescindere da robe come budget, perdite e profitto. Capisco che la revenue sia importante per i Dev e publisher stessi per dare una direzione allo studio e decidere quali progetti supportare (almeno credo nella mia ignoranza), ma perlomeno non tutti gli utenti pensano solo in ottica di 'quanto vende' quando parlano di VGMa avete letto i report? Ratchet è andato in perdita, mentre spiderman pur con budget superiori ai 300 milioni a gioco è una gallina dalle uova d’oro (finchè dura!)
Mi riferivo specificatamente all'alone di mistero sul loro progetto in corsoAbbi pazienza, tu avevi scritto 'ND fortunati come al solito', anche se fosse l'unica cosa che conta se hanno leakato letteralmente tutto il resto gli altri utenti finiscono comunque per alzare un sopracciglio![]()
Anche Miyazaki. Ah no aspetta...Cory e Neil staranno pregando di non aver fatto presentazioni ad Insomniac![]()