Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me FibraElite (mi correggerà se sbaglio) si riferisce ad una sua opinione personale su quanto apprezzi determinati tipi di progetti rispetti ad altri parlando di Insomniac, quindi a prescindere da robe come budget, perdite e profitto. Capisco che la revenue sia importante per i Dev e publisher stessi per dare una direzione allo studio e decidere quali progetti supportare (almeno credo nella mia ignoranza), ma perlomeno non tutti gli utenti pensano solo in ottica di 'quanto vende' quando parlano di VG :asd:
Ah si, quello lo capisco. Anch’io vorrei più roba creativa/autoriale dalle major.. ma purtroppo ragionano col portafogli :asd:
tra l’altro pare proprio che di bloodborne remake non ci sia traccia.. neanche una patch per ps5, maledetti bastardi

Ora faranno uno showcase al volo prima che escano altri leak :morty:

Recap dei leak degli altri studi? Finora solo Bluepoint?
Bluepoint e Guerrilla (nulla che non sapessimo, semplicemente il progetto si chiama Hunters Gathering [è al 99.9999999% Horizon Online]).

Why didn’t Sony pay the $2 million to stop the leak? This will cause tremendously more damage than that.

:rickds:

Why didn’t Sony pay the $2 million to stop the leak? This will cause tremendously more damage than that.

:rickds:
Secondo me c’è troppo caos all’interno delle segrete stanze. Questa roba andava fatta sparire, per poi agire per vie legali.

Secondo me c’è troppo caos all’interno delle segrete stanze. Questa roba andava fatta sparire, per poi agire per vie legali.
? E' impossibile silenziare un leak. Se ti hanno bucato è finita. Non ha neanche senso pagare con dei criminali che i tuoi dati li hanno.

Ma come Rockastar col leak su GTA 6 di un paio d’anni fa, non pagano queste multinazionali a costo di farsi stuprare in pubblica piazza i progetti.
Anche perché se pagassero, si aprirebbe un precedente pericoloso di estorsioni.

Comunque i leak saranno brutti quanto volete,ma da quanto tempo è che questo topic non era così attivo?

Qui il problema sono le barriere difensive degli studi. R*, Sony, Capcom. Credo che possano farlo con chiunque al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro