Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo i leak di oggi facevo bene a dire che il primo showcase degno si sarebbe visto nel 2025, forse.

Er camicia che usa questa storia per fare la guerra al suo ex sito :asd:
Post automatically merged:

Presentazioni, c'è anche BP e probabilmente anche altri
Vengono tanto bistrattati qua dentro ma almeno loro non trattano i leak, probabilmente gli unici in Italia e questo gli fa onore.

Anche perché parliamo di un reato grave, c'è di mezzo anche la richiesta di un riscatto e la vendita a terzi (privati).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Post automatically merged:

Spè da quanto ho capito leggendo e guardando quel paio di concept in realtà
Alister mostruoso è solo un esperimento creato dal vero Villain principale che sarebbe una sorta di scienziata Lombax cattivissima (dal concept mi sembra una femmina).

Ah ok, non avevo visto nei dettagli
Vabbe’ che già il concept della città
cittá Lombax avanzatissima e paragonata a livello di gameplay al Castello di Hyrule di BOTW
è una roba che mi fa sbavare da pazzi

Incrociamo le dita che vada tutto per il meglio con questo progetto

Io ho parlato di showcase, il 2024 per quanto non mi aggradi a livello d'uscite è meglio del 2023, per carità non ci vuole molto però è così :asd:

Se quelli più veloci della Sony hanno un titolo in uscita tra almeno 2 anni immagina gli altri...
Gli altri se hanno iniziato prima o nello stesso tempo di Spiderman2 (cosa probabile), sono in dirittura d'arrivo.

Ma è uscito poco fa un gioco dopo altri 3 già usciti...
Gli altri fanno il solitario per far passare il tempo? :sard:
Gli altri hanno avuto progetti cannati (ND) e progetti che secondo me hanno ancora tanto tempo davanti per essere presentabili (Horizon online e a questo punto mi sembra pure il gioco dei pochi Bluepoint). Restano i GaaS, una bella sicurezza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro