Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di luglio 2023
w58Zzjt.jpg

quindi li han bloccati su quel genere li a vita in pratica

Il problema è che ormai gira ovunque sta roba, quindi penso sia troppo tardi per fare un "mea culpa" generale.
A me dispiace, ma ste cose purtroppo capitano.
Son d'accordo per carità, nella mia idea c'era di accentrare tutto qui, e non aprire i topic dedicati ma ha poco senso per come è fatta la nostra piattaforma.

Dico solo: non facciamo i santarellini (tutti). Siamo tutti qui a leggerli, a parlarne, e hanno rianimato il topic. Non sono giustificabili, e indubbiamente in un mondo ideale non ci sarebbero reportage su di loro... Ma tanto i siti, quanto noi (come piattaforma) siamo qui a riportarli minuto per minuto.

Come accaduto con GTA, con Suicide Squad, con Capcom, etc. Quindi sì capisco benissimo l'odio dei Dev verso questa cosa (loro ne hanno diritto), ma noi facciamo meno i santi :asd:

Perdonami ma non sono d'accordo. Qua dentro non stiamo lucrando su notizie che non dovevano uscire, stiamo semplicemente affrontando la questione come se fossimo seduti al bar davanti a una birra. Io la vivo così :asd:
Stiamo comunque parlando, postando (su una piattaforma pubblica, connessa ad un Sito Specializzato tra i più grossi in Italia), facendo views e utenza (o se vogliamo dirla modernamente: "engagement") su questi leak. Come lo abbiamo fatto quando leakò GTAVI, come lo abbiamo fatto con qualsiasi leak (non c'è stato un singolo leak che non sia stato postato e discusso qua da noi, siamo tra le piattaforme più aggiornate in circolazione lato news). Non staremo battendo cassa singolarmente, ma stiamo contribuendo alla diffusione del leak "contenutistico".

Non sarò Henderson (o chi per lui), ma non mi sento di avere l'high ground morale, mi spiace. E va bene così, sia chiaro.

Ovviamente liberi di pensarla diversamente, non sarò certo io a convincervi del contrario sul fattore "morale" (che anzi lascio volentieri ad altri).

Stiamo comunque parlando, postando (su una piattaforma pubblica, connessa ad un Sito Specializzato tra i più grossi in Italia), facendo views e utenza (o se vogliamo dirla modernamente: "engagement") su questi leak. Come lo abbiamo fatto quando leakò GTAVI, come lo abbiamo fatto con qualsiasi leak (non c'è stato un singolo leak che non sia stato postato e discusso qua da noi, siamo tra le piattaforme più aggiornate in circolazione lato news). Non staremo battendo cassa singolarmente, ma stiamo contribuendo alla diffusione del leak "contenutistico".

Non sarò Henderson (o chi per lui), ma non mi sento di avere l'high ground morale, mi spiace. E va bene così, sia chiaro.

Ovviamente liberi di pensarla diversamente, non sarò certo io a convincervi del contrario sul fattore "morale" (che anzi lascio volentieri ad altri).
Si ma scusa chi è che posta pensando all'engagement? E chi ci lucra sopra di noi?

Si ma scusa chi è che posta pensando all'engagement? E chi ci lucra sopra di noi?
Non mi interessa. Stai comunque contribuendo alla diffusione dei leak che ti piaccia oppure no. Basta fare pace con sé stessi.

Non è quello il punto, non puoi dirmi che è uguale.
Non - mi - interessa. Cosa non ti è chiaro? Se vuoi credere di avere una bussola morale parlando e diffondendo leak (che entrano negli indici di internet, e danno validazione e forza a leaker/e hacker) fai pure. Io non credo di averla. E mi va benissimo così.

A prescindere da tutto, la cosa più triste è sapere che ormai su PS5 non si può fare altro che aspettare i soliti remake di FF, oppure un gioco sui supereroi di cui DAVVERO non se ne sente il bisogno, quando la cagate partorire dalla Marvel non se le filano nemmeno più gli americani...

Quanto potenziale sprecato, quando ogni tanto una nuova IP alla Sunset Overdrive potrebbe pure tirarla fuori uno studio di talento come Insomniac, invece nulla e ci si meraviglia se Marvel's Spider-Man 2 non ha vinto nessuno premio ai TGA...

Non - mi - interessa. Cosa non ti è chiaro? Se vuoi credere di avere una bussola morale parlando e diffondendo leak (che entrano negli indici di internet, e danno validazione e forza a leaker/e hacker) fai pure. Io non credo di averla. E mi va benissimo così.
Non mi è chiaro chi è ad aver mai detto di averla una bussola morale, semplicemente se ci lucri economicamente sopra stai facendo di peggio, questo mi "assolve"? No. È la stessa cosa? No.

Non mi è chiaro chi è ad aver mai detto di averla una bussola morale, semplicemente se ci lucri economicamente sopra stai facendo di peggio, questo mi "assolve"? No. È la stessa cosa? No.
Cosa non ti è particolarmente chiaro di: "non - mi - interessa"? Penso sia italiano abbastanza comprensibile.
Vai avanti, vivi sereno.

La prima pagina della sezione praticamente è diventata la slide della fase 2 Marvel :shrek:

A prescindere da tutto, la cosa più triste è sapere che ormai su PS5 non si può fare altro che aspettare i soliti remake di FF, oppure un gioco sui supereroi di cui DAVVERO non se ne sente il bisogno, quando la cagate partorire dalla Marvel non se le filano nemmeno più gli americani...

Quanto potenziale sprecato, quando ogni tanto una nuova IP alla Sunset Overdrive potrebbe pure tirarla fuori uno studio di talento come Insomniac, invece nulla e ci si meraviglia se Marvel's Spider-Man 2 non ha vinto nessuno premio ai TGA...
Perlomeno lavori su nuove IP (almeno una) da parte di Insomniac dovrebbero essere stati confermati stando alle roadmap sul lungo periodo che è parte del breachone.
Poi come per R&C nuovo,o potrebbero pure non vedere mai la luce dato che sono ancora progetti allo stato iniziale, ma speriamo di sì.
La prima pagina della sezione praticamente è diventata la slide della fase 2 Marvel :shrek:
sbocco

Ma non puoi comunque mettere a confronto una testata giornalistica costituita da professionisti (che in quanto tali dovrebbe quantomeno seguire un codice deontologico) con un forum di appassionati. Siamo su due piani completamente diversi per numeri, visibilità e obiettivo della piattaforma.

Che poi se proprio vogliamo dirla tutta, per me puoi benissimo lucrare su qualsiasi cosa (si fa da sempre in ogni ambito giornalistico), ma almeno abbi la decenza di non fare quello dispiaciuto per gli sviluppatori quando hai uno storico che parla da solo.

Comunque direi di chiudere qua la discussione, si sta andando verso altri lidi :asd:

Ma quindi dei file che riguardano PlayStation?
Non ho capito molto

Di che trattano oltre al pepe al culetto per l acquisizione di Activision?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro