luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Messaggi
- 18,349
- Reazioni
- 1,412
Offline
Di luglio 2023
![]()
quindi li han bloccati su quel genere li a vita in pratica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di luglio 2023
![]()
Son d'accordo per carità, nella mia idea c'era di accentrare tutto qui, e non aprire i topic dedicati ma ha poco senso per come è fatta la nostra piattaforma.Il problema è che ormai gira ovunque sta roba, quindi penso sia troppo tardi per fare un "mea culpa" generale.
A me dispiace, ma ste cose purtroppo capitano.
Stiamo comunque parlando, postando (su una piattaforma pubblica, connessa ad un Sito Specializzato tra i più grossi in Italia), facendo views e utenza (o se vogliamo dirla modernamente: "engagement") su questi leak. Come lo abbiamo fatto quando leakò GTAVI, come lo abbiamo fatto con qualsiasi leak (non c'è stato un singolo leak che non sia stato postato e discusso qua da noi, siamo tra le piattaforme più aggiornate in circolazione lato news). Non staremo battendo cassa singolarmente, ma stiamo contribuendo alla diffusione del leak "contenutistico".Perdonami ma non sono d'accordo. Qua dentro non stiamo lucrando su notizie che non dovevano uscire, stiamo semplicemente affrontando la questione come se fossimo seduti al bar davanti a una birra. Io la vivo così![]()
Si ma scusa chi è che posta pensando all'engagement? E chi ci lucra sopra di noi?Stiamo comunque parlando, postando (su una piattaforma pubblica, connessa ad un Sito Specializzato tra i più grossi in Italia), facendo views e utenza (o se vogliamo dirla modernamente: "engagement") su questi leak. Come lo abbiamo fatto quando leakò GTAVI, come lo abbiamo fatto con qualsiasi leak (non c'è stato un singolo leak che non sia stato postato e discusso qua da noi, siamo tra le piattaforme più aggiornate in circolazione lato news). Non staremo battendo cassa singolarmente, ma stiamo contribuendo alla diffusione del leak "contenutistico".
Non sarò Henderson (o chi per lui), ma non mi sento di avere l'high ground morale, mi spiace. E va bene così, sia chiaro.
Ovviamente liberi di pensarla diversamente, non sarò certo io a convincervi del contrario sul fattore "morale" (che anzi lascio volentieri ad altri).
Ma almeno qui c'è coerenzaNon che noi si stia facendo tanto meglio di quello che fanno i siti specializzati, Henderson, e compagnia cantante... Siamo onesti con noi stessi.![]()
Non mi interessa. Stai comunque contribuendo alla diffusione dei leak che ti piaccia oppure no. Basta fare pace con sé stessi.Si ma scusa chi è che posta pensando all'engagement? E chi ci lucra sopra di noi?
Non è quello il punto, non puoi dirmi che è uguale.Non mi interessa. Stai comunque contribuendo alla diffusione dei leak che ti piaccia oppure no. Basta fare pace con sé stessi.
Non - mi - interessa. Cosa non ti è chiaro? Se vuoi credere di avere una bussola morale parlando e diffondendo leak (che entrano negli indici di internet, e danno validazione e forza a leaker/e hacker) fai pure. Io non credo di averla. E mi va benissimo così.Non è quello il punto, non puoi dirmi che è uguale.
Secondo me no visto che è già previsto un seguito.Solo a me il gioco sugli X-Men puzza di roba alla SS?
Non mi è chiaro chi è ad aver mai detto di averla una bussola morale, semplicemente se ci lucri economicamente sopra stai facendo di peggio, questo mi "assolve"? No. È la stessa cosa? No.Non - mi - interessa. Cosa non ti è chiaro? Se vuoi credere di avere una bussola morale parlando e diffondendo leak (che entrano negli indici di internet, e danno validazione e forza a leaker/e hacker) fai pure. Io non credo di averla. E mi va benissimo così.
Cosa non ti è particolarmente chiaro di: "non - mi - interessa"? Penso sia italiano abbastanza comprensibile.Non mi è chiaro chi è ad aver mai detto di averla una bussola morale, semplicemente se ci lucri economicamente sopra stai facendo di peggio, questo mi "assolve"? No. È la stessa cosa? No.
Perlomeno lavori su nuove IP (almeno una) da parte di Insomniac dovrebbero essere stati confermati stando alle roadmap sul lungo periodo che è parte del breachone.A prescindere da tutto, la cosa più triste è sapere che ormai su PS5 non si può fare altro che aspettare i soliti remake di FF, oppure un gioco sui supereroi di cui DAVVERO non se ne sente il bisogno, quando la cagate partorire dalla Marvel non se le filano nemmeno più gli americani...
Quanto potenziale sprecato, quando ogni tanto una nuova IP alla Sunset Overdrive potrebbe pure tirarla fuori uno studio di talento come Insomniac, invece nulla e ci si meraviglia se Marvel's Spider-Man 2 non ha vinto nessuno premio ai TGA...
sboccoLa prima pagina della sezione praticamente è diventata la slide della fase 2 Marvel![]()
Ma non puoi comunque mettere a confronto una testata giornalistica costituita da professionisti (che in quanto tali dovrebbe quantomeno seguire un codice deontologico) con un forum di appassionati. Siamo su due piani completamente diversi per numeri, visibilità e obiettivo della piattaforma.Stiamo comunque parlando, postando (su una piattaforma pubblica, connessa ad un Sito Specializzato tra i più grossi in Italia), facendo views e utenza (o se vogliamo dirla modernamente: "engagement") su questi leak. Come lo abbiamo fatto quando leakò GTAVI, come lo abbiamo fatto con qualsiasi leak (non c'è stato un singolo leak che non sia stato postato e discusso qua da noi, siamo tra le piattaforme più aggiornate in circolazione lato news). Non staremo battendo cassa singolarmente, ma stiamo contribuendo alla diffusione del leak "contenutistico".
Non sarò Henderson (o chi per lui), ma non mi sento di avere l'high ground morale, mi spiace. E va bene così, sia chiaro.
Ovviamente liberi di pensarla diversamente, non sarò certo io a convincervi del contrario sul fattore "morale" (che anzi lascio volentieri ad altri).
Meglio questa che quella Sony decantata almeno.La prima pagina della sezione praticamente è diventata la slide della fase 2 Marvel![]()