Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:asd:

Post automatically merged:

At SIE, we strive to provide the best entertainment experience for PlayStation fans, and that means evolving our offerings as customer needs change. We’ve seen tremendous growth from PlayStation fans using subscription-based and ad-based entertainment streaming services on our consoles. With this shift in customer behavior, we have decided to no longer offer movie and TV purchases and rentals through PlayStation Store as of August 31, 2021.

When this change takes effect, users can still access movie and TV content they have purchased through PlayStation Store for on-demand playback on their PS4, PS5 and mobile devices. We thank our fans for their continued support, and we look forward to further enhancing the entertainment experience on PlayStation.

Con Prime, Netflix etc ormai non avevano più molto senso.
Su PS3 presi qualche film, sulla 4 mai.

Sì era effettivamente un investimento superfluo quello sullo Store di Film e SerieTV

Sì era effettivamente un investimento superfluo quello sullo Store di Film e SerieTV
Effettivamente con tutti gli abbonamenti in giro ha oramai poco senso, va detto però che in ottica di chi ha la ps5 digital è pur sempre una scelta in meno (niente dischi > vai di digital appunto, al netto degli abbinamenti appunto).
Boh forse evidentemente non fruttavano più di tanto :asd:

Effettivamente con tutti gli abbonamenti in giro ha oramai poco senso, va detto però che in ottica di chi ha la ps5 digital è pur sempre una scelta in meno (niente dischi > vai di digital appunto, al netto degli abbinamenti appunto).
Boh forse evidentemente non fruttavano più di tanto :asd:
Alla fine ha poco senso se poi sulla console stessa hai le varie app HBO Max, Disney, Netflix, Prime, Chili, ecc... a farti concorrenza :asd:
Anche perchè molte di quelle offrono proprio l'acquisto/noleggio di film e serie tv (Chili, Prime, Apple Tv, per esempio)

Ora che Sony possiede Crunchyroll dovrebbe potenziare quello.

Semplicemente, con i vari Netflix/prime video/now TV e compagnia briscola non se li cagava nessuno.
Più che altro han investito 0 in questi anni, mossa direi stupida, poi x ora mi pare siano gli unici che pur avendo case cinematografiche ecc non han ancora creato un loro servizio, visti i guadagni del settore direi stupido a dir poco

Più che altro han investito 0 in questi anni, mossa direi stupida, poi x ora mi pare siano gli unici che pur avendo case cinematografiche ecc non han ancora creato un loro servizio, visti i guadagni del settore direi stupido a dir poco
Hanno appena lanciato bravia core, non è da escludere che in futuro arrivi su ps

Comunque definire Dreams 'un editor' è riduttivo :morristenda:
Vero e proprio motore di gioco, probabilmente potevano venderlo come prodotto professionale modificandolo un po'.
Avessi 15/16 anni ci avrei passato la vita con i miei amici a sviluppare i nostri giochi, invece mi limito a provicchiare a fare qualcosa e a giocare roba di altri.

Hanno appena lanciato bravia core, non è da escludere che in futuro arrivi su ps
A quel che ho capito è un servizio molto limitato tra dispositivi ( solo i nuovi Bravia) ed il catalogo, ben lungo da quello che un servizio popolare debba essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro