K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo ricordavo proprioMi dava vibes fortemente americani...
Quindi be' siamo passati da Inghilterra ad Inghilterra (con nel mezzo America).
Ridatemi il Giappone![]()
Bel nick dovrei chiamare i miei amici di square per cancellare khL'unica è firmare una petizione in mio i e mandarla a Yoshida (il ceo di Sony Corp. non yosp), per poi farci ridere in faccia visto quanti soldi gli porta l 'ubriacone in camicia che non capisce un cazzo di gaming
Si, sono parecchio acido sto periodo nei suoi confronti.
Yoshida è peggio di RyanL'unica è firmare una petizione in mio i e mandarla a Yoshida (il ceo di Sony Corp. non yosp), per poi farci ridere in faccia visto quanti soldi gli porta l 'ubriacone in camicia che non capisce un cazzo di gaming
Anche volendo è inutile visto che sono un corpo e un anima.L'unica è firmare una petizione in mio i e mandarla a Yoshida (il ceo di Sony Corp. non yosp), per poi farci ridere in faccia visto quanti soldi gli porta l 'ubriacone in camicia che non capisce un cazzo di gaming
Ma anche se non lo chiedeJimbo lo picchia a sangue se chiede un budget consistente![]()
Io ho letto benissimo la discussione, sin da quando è uscita la notizia sui japan studio, ed ho notato che tra gli argomenti principali dati come "giustificazione" alla chiusura ci sono questi:Days Gone è proprio quello che piace alla massa, gioco grosso, grafico e, taglio cinematografico, open world, cioè di che parliamo ? Ma.leggete solo a pezzi, un m assaggio a scelta? asd:
Capito? Facciamoci sentire
![]()
Producer è sinonimo di nuova produzione. Buono.
Be' ufficialmente han detto che l'External Department sarebbe stato assorbito nella direzione centrale dei PS Studios. Quindi sì, plausibilmente sia Tomyuki sia Saint-Martin si occuperanno di coordinare eventuali progetti second party di PS, quanto meno quelli US e JP, là dove in EU le collaborazioni sono per lo più svolte sotto la direttiva di Xdev Studio.Lurkando su Era ho trovato un paio di profili interessanti
Dai uno sguardo al profilo di Kitagawa Tomoyuki su LinkedIn https://www.linkedin.com/in/kitagawa-tomoyuki-830bab8b
Dai uno sguardo al profilo di Arnaud Saint-Martin su LinkedIn https://www.linkedin.com/in/arnaudsaintmartin
Rispettivamente director second party publishing e senior director of external development di SIE.
Teoricamente dovrebbero avere a che fare con la fantomatica divisione esterna dei fu japan studios.
Tra l'altro hanno preso i nuovi ruoli rispettivamente il 1 aprile 2020 e l'altro a settembre.
Magari non è stato tutto smantellato.
O almeno spero![]()
Speriamo si mettano al lavoro quanto prima, che non vedo l'ora di vederli al lavoro su un platform 3D
Capito? Facciamoci sentire
![]()
Sono triste ora.Sono sicuro che le 10 persone al mondo a cui interessa li inonderanno di richieste
![]()
Io nel 2014, preso insieme a Ninja Gaiden Razor's Edge su un sito che faceva offerte, appena visti entrambi sono scappato a piedi a fare la ricarica sulla carta per prenderli entrambi, me lo ricordo ancora. Feels.Io l'ho giocato nel 2019, dopo averlo ricercato per ben 6 anni ad un prezzo che non fosse da rapina... un gioiellino.
Bene, ora muovessero il sederino e facessero qualcosa, che non sia editor come abbiamo ripetuto più volte.
Speriamo si mettano al lavoro quanto prima, che non vedo l'ora di vederli al lavoro su un platform 3Do su qualsiasi altra cosa che non sia un editor ?