- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,615
Be' ha senso. Se Bungie viene assorbita Hulst diventa il capoccia.No fermi, ditemi che è una trollata di Grubb quella di Hulst vi prego.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' ha senso. Se Bungie viene assorbita Hulst diventa il capoccia.No fermi, ditemi che è una trollata di Grubb quella di Hulst vi prego.
Horizon fps in arrivo.Be' ha senso. Se Bungie viene assorbita Hulst diventa il capoccia.
Vi prego no.Horizon fps in arrivo.
Lo squaloIl Jimbo masterplan si è realizzato infine
Genio incompreso![]()
Lo stanno demolendo visto che è una merda.Che roba! Ma quindi i suoi ex colleghi lo stanno insultando pubblicamente su twitter? Ditemi che non è vero![]()
Si addirittura alla tipa l'aveva invitata due giorni fa a vedere le sue auto..Che roba! Ma quindi i suoi ex colleghi lo stanno insultando pubblicamente su twitter? Ditemi che non è vero![]()
Si ho letto! Madonna miaSi addirittura alla tipa l'aveva invitata due giorni fa a vedere le sue auto..
Le sue auto..![]()
Hanno distrutto un giocattolo perfettamente funzionante per andare dietro ai gaas, che geni sti 3 al comandoMamma mia che Gen...
Mamma mia che gestione scellerata degli acquisti e investimenti...
Sta Generazione è una caporetto gestionale senza precedenti...
Firewalk, Sprite, Bungie, Deviation... Andavano tutte lasciate nell'indifferenziata dove si trovavano.
Quando si vuole troppo e si fa ilHanno distrutto un giocattolo perfettamente funzionante per andare dietro ai gaas, che geni sti 3 al comando![]()
Le scelte scellerate di un singolo uomo e del suo entourage. 2019 Never Forget.Hanno distrutto un giocattolo perfettamente funzionante per andare dietro ai gaas, che geni sti 3 al comando![]()
Siamo passati da House/Layden a Jimbo/HulstLe scelte scellerate di un singolo uomo e del suo entourage. 2019 Never Forget.
Per carità: tanto di cappello che gli han salvato 200 dipendenti integrandoli in SIE... Ma rimango allibito che si sia arrivati qui... Dal 2020 in avanti a chiudere studi e comprare o finanziare studi di merda con l'esclusione di BP e HM... Non capisco come sia stato possibile sto 180° gestionale.