Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Quello di Bungie si rivelerà un acquisto migliore rispetto a quello fatto da Microsoft per Activision/Blizzard" cit.
Preciso che lo "squalo" (mi fa ridere nonostante nella divisione italiana della concorrenza alcuni lo chiamano il "demone" XD) parlava tenendo in considerazione l'entità dei due investimenti."Quello di Bungie si rivelerà un acquisto migliore rispetto a quello fatto da Microsoft per Activision/Blizzard" cit.
Fantascientifico, sorprende ma non sorprende, perché bene o male o da loro o da nd un qualcosa sci fi ce lo aspettiamoE' single player tranquilli.
Se prendiamo per buone le sue parole potrebbe essere o il genere o l'estetica/direzione artistica a sorprendere.
Degli esempi random che mi vengono sono:Fantascientifico, sorprende ma non sorprende, perché bene o male o da loro o da nd un qualcosa sci fi ce lo aspettiamo
Lo stavo cercando, ti ringrazio.Vi ricordo la stories di grassetti quando era ancora in santa monica
![]()
Quella sorta di robot cartoon, chissa....
Solo io ho paura vedendo le scarpe di quella statuetta? Pare uscita dal londo di concord