Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Quello di Bungie si rivelerà un acquisto migliore rispetto a quello fatto da Microsoft per Activision/Blizzard" cit.

"Quello di Bungie si rivelerà un acquisto migliore rispetto a quello fatto da Microsoft per Activision/Blizzard" cit.
Shark Week GIF by Storyful

Preciso che lo "squalo" (mi fa ridere nonostante nella divisione italiana della concorrenza alcuni lo chiamano il "demone" XD) parlava tenendo in considerazione l'entità dei due investimenti.

Manco noi possiamo aspettare, è un anno che continuo ad illudermi che possa puppare fuori

Avevo visto i post di Ashong nel fine settimana e "non so come la gente reagirà" è una definizione curiosa :asd:

Fanno un FPS

E' single player tranquilli.

Se prendiamo per buone le sue parole potrebbe essere o il genere o l'estetica/direzione artistica a sorprendere.

E' single player tranquilli.

Se prendiamo per buone le sue parole potrebbe essere o il genere o l'estetica/direzione artistica a sorprendere.
Fantascientifico, sorprende ma non sorprende, perché bene o male o da loro o da nd un qualcosa sci fi ce lo aspettiamo

Fantascientifico, sorprende ma non sorprende, perché bene o male o da loro o da nd un qualcosa sci fi ce lo aspettiamo
Degli esempi random che mi vengono sono:
  • First Person
  • O gioco con stile grafico non realistico

Queste sono cose che stupirebbero parecchio l'utenza :asd:

Vi ricordo la stories di grassetti quando era ancora in santa monica

392293bf7e2d21456a2535262435a5d7.jpg

Quella sorta di robot cartoon, chissa....

Solo io ho paura vedendo le scarpe di quella statuetta? Pare uscita dal mondo di concord

Ultima modifica:
Barlog disse che voleva fare qualcosa di nuovo che sfruttasse le potenzialità inespresse del medium, quindi in ogni caso mi aspetto qualcosa di particolare :asd:
Non mi aspetterei il classico third person action adventure narrativo, insomma

Il che è solo un bene

Mah più che Concord che non ha nulla di stilizzato mi ricorda Hi Fi e KH quel pezzo di figure (soprattutto i piedi).

Magari è tutta una trollata per sviare l’attenzione sullo stile (mia speranza).

Immaginate aspettare i first SSM e ND per così tanto tempo per poi al reveal deludere una fetta di pubblico e far venire crisi isteriche di massa a chiunque (ingigantite, ovviamente, ma immaginate)

Cioè non so voi ma a me piacerebbe.
Lamentele e critiche fino ai loro D1. :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro