- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 901
Io non ricordo nulla di pessino in quel periodo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che arriva lo sci-fi da CoryNon infierire![]()
Chissà tra quantoDai che arriva lo sci-fi da Cory![]()
Si era fatto notare andando su un forum della concorrenza ("Papa Francesco?"-citIo non ricordo nulla di pessino in quel periodo
Non credo sia stata Sony o almeno non solo, volevano essere indipendenti, ma non avevano le capacità tecniche o economiche per farlo.Sony avrà avuto i suoi buoni motivi (economici) per chiudere ogni rapporto con RaD, peró cavolo una seconda possibilità potevano dargliela, venivano comunque da 3 giochi veramente ottimi su PSP ed il team era ben rodato![]()
Probabilmente avevano anche più aspettative sul segmento VR dopo i Lone Echo e l'acquisizione da parte di Meta sulla carta poteva essere decisamente più promettente da quella parte rispetto a una Sony che li avrebbe quasi sicuramente preferiti impegnati più su giochi convenzionali o su TO2Non credo sia stata Sony o almeno non solo, volevano essere indipendenti, ma non avevano le capacità tecniche o economiche per farlo.
La loro roccaforte da sempre trattata come l'ultima ruota del carro.In Europa difficilmente riprenderanno PS4. Prezzi troppo alti e mancano titoli "fenomeno" fino a GTA (salvo sorprese inattese).
L'assenza di concorrenza diretta porta anche a questo.La loro roccaforte da sempre trattata come l'ultima ruota del carro.