Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:draper:

Sony avrà avuto i suoi buoni motivi (economici) per chiudere ogni rapporto con RaD, peró cavolo una seconda possibilità potevano dargliela, venivano comunque da 3 giochi veramente ottimi su PSP ed il team era ben rodato :sadfrog:

Io non ricordo nulla di pessino in quel periodo
Si era fatto notare andando su un forum della concorrenza ("Papa Francesco?"-cit :asd:) e continuando a rilasciare dichiarazioni riguardo al gioco che purtroppo all'uscita si sono rivelate abbastanza lontane dallo stato reale

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sony avrà avuto i suoi buoni motivi (economici) per chiudere ogni rapporto con RaD, peró cavolo una seconda possibilità potevano dargliela, venivano comunque da 3 giochi veramente ottimi su PSP ed il team era ben rodato :sadfrog:
Non credo sia stata Sony o almeno non solo, volevano essere indipendenti, ma non avevano le capacità tecniche o economiche per farlo.

Non credo sia stata Sony o almeno non solo, volevano essere indipendenti, ma non avevano le capacità tecniche o economiche per farlo.
Probabilmente avevano anche più aspettative sul segmento VR dopo i Lone Echo e l'acquisizione da parte di Meta sulla carta poteva essere decisamente più promettente da quella parte rispetto a una Sony che li avrebbe quasi sicuramente preferiti impegnati più su giochi convenzionali o su TO2

In Europa difficilmente riprenderanno PS4. Prezzi troppo alti e mancano titoli "fenomeno" fino a GTA (salvo sorprese inattese).
La loro roccaforte da sempre trattata come l'ultima ruota del carro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro