Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci sarà, ormai coi tempi di sviluppo attuali non hanno abbastanza studi per fare annunci di massa senza poi ritrovarsi ad aspettare 6 anni per riaccumulare roba.
Andranno avanti con una struttura di 3 SoP generali all'anno, 1 ogni 4 mesi, a gennaio/febbraio + maggio/giugno + settembre /ottobre dove avranno 1-2 annunci alla volta + SoP di approfondimento dedicati a titoli unici già annunciati + rari annunci extra ad eventi grossi come i TGA.

Per me dei simil showcase se mai ci risaranno li serberanno al massimo esclusivamente all'annuncio di ogni nuova gen e giusto se tutti i pezzi si incastrano nei tempi.
Completamente d'accordo.
L'anno scorso abbiamo avuto 4 annunci First/Second grossi (Physint, Astro, Yotei, Intergalactic) e li hanno spalmati su tutto l'anno.
Il prossimo Show grosso grosso sarà per il reveal di PS6.

Sempre che non cambino idea di nuovo, ma mi pare evidente che gli SoP hanno fatto uno "scatto di carriera" negli ultimi 15 mesi.

Secondo voi quando ci sarà il prossimo Showcase ??? Hanno tanto da annunciare
Non ci sarà alcun showcase. Gli annunci vengono fatti nei sop. E vengono fatti seguendo una scaletta. Non vedremo mai 4-5 annunci bomba tutti nello stesso show.

Bene ricordarlo: non stupitevi se gli studi losangelini dovessero subire ritardi imprecisati. Sto primo mese dell'anno potrebbero non essere pienamente operativi per ovvie ragioni (ben più importanti dello sviluppo dei giochi).

Bene ricordarlo: non stupitevi se gli studi losangelini dovessero subire ritardi imprecisati. Sto primo mese dell'anno potrebbero non essere pienamente operativi per ovvie ragioni (ben più importanti dello sviluppo dei giochi).
Infatti ci stavo proprio pensando,hanno tweetato qualcosa a riguardo gli studi coinvolti?

Infatti ci stavo proprio pensando,hanno tweetato qualcosa a riguardo gli studi coinvolti?
Nulla, ma tra case bruciate, aria tossica, e mobilitazioni improvvise è bene ricordarlo. LA (inclusi i confini di Santa Monica) è un inferno al momento.

Nulla, però per dire...

SXBw7.png

Nulla, però per dire

SXBw7.png
Non prenderei solo la posizione degli studi tra l'altro. Se ti brucia la casa, o la casa di tua zia, o di salta la corrente, o ti evacuano e fai la notte in bianco anche se lo studio è in piedi. Facile che questo Gennaio l'operatività di tanti team losangelini sia limitata a livello di personale vista la situazione.

Non prenderei solo la posizione degli studi tra l'altro. Se ti brucia la casa, o la casa di tua zia, o di salta la corrente, o ti evacuano e fai la notte in bianco anche se lo studio è in piedi. Facile che questo Gennaio l'operatività di tanti team losangelini sia limitata a livello di personale vista la situazione.
No no ma infatti ovvio che la questione include anche quello, se lo studio è a soli 2 kilometri dal confine attuale vai a sape se e quanti sviluppatori magari abitavano nella zona già incendiata.
Poi oltre quello appunto tutti i fumi, possibili blackout ecc...

Ultima modifica:
E purtroppo né Palisades né Pasadena sono ancora contenuti (parliamo di contenimenti sotto il 20% delle fiamme). Quindi ci vorranno ancora giorni (sperando non peggiori).

Ho parlato con un parente là ad LA (più all'interno verso il centro) e fa abbastanza paura persino stando distanti (tralasciando la questione inquinamento dell'aria).

Ho parlato con un parente là ad LA (più all'interno verso il centro) e fa abbastanza paura persino stando distanti (tralasciando la questione inquinamento dell'aria).
Risulta fondata la notizia che le assicurazioni si starebbero muovendo tutte in massa per rifiutare i risarcimenti? Credo che quello sarebbe il vero disastro

Risulta fondata la notizia che le assicurazioni si starebbero muovendo tutte in massa per rifiutare i risarcimenti? Credo che quello sarebbe il vero disastro
Ammetto di non essere abbastanza informato per parlare, quindi taccio. Sarebbe gravissima come cosa, ma l'economia trova sempre modo di incularti.

Ammetto di non essere abbastanza informato per parlare, quindi taccio. Sarebbe gravissima come cosa, ma l'economia trova sempre modo di incularti.
Notizia rimbalzata dalle news nostrane ieri, i danni sarebbero talmente rilevanti che le compagnie assicuratrici starebbero tutte valutando una serie di fattori esterni ( si parlava della linea elettrica obsoleta dal quale si ipotizza possano essere partiti gli incendi) per far scattare le clausole che bloccano le coperture.

In realtà da quello che leggo il problema più grave è che per via degli incendi precedenti molte compagnie non hanno più rinnovato l'assicurazione, perciò molte case son scoperte.

Quali studi sono coinvolti in questa catastrofe?
Stavo cercando in generale una lista di software house presenti a LA perchè ne conosco alcune ma non tutte ed ho trovato questa lista

C'è molta roba, come ovvio che sia in una città di quel tipo.

In realtà da quello che leggo il problema più grave è che per via degli incendi precedenti molte compagnie non hanno più rinnovato l'assicurazione, perciò molte case son scoperte.
Anche io avevo letto qualcosa a riguardo, pare sia successo 3 mesi fa che hanno iniziato ad annullare a causa di ciò che dici ma anche perchè si sapeva che la linea elettrica era pericolosa (credo perchè molto bassa e facile tocchi robe, ma qui non lo so bene). Ma non ricordo la fonte, e prenderei le cose molto con le pinze.

Quali studi sono coinvolti in questa catastrofe?
Disposti per tutta Los Angeles ce ne stanno moltissimi di studi tra Naughty dog, Santa monica, treyarch, insomniac, Respawn, Krafton ecc.....
Coinvolti direttamente nelle zone degli incendi al momento a regola nessuno controllando su maps, però quelli più vicini a soli 2km e mezzo di distanza dall'incendio più grande delle Palisades so i Naughty Dog.

Ultima modifica:
Anche io avevo letto qualcosa a riguardo, pare sia successo 3 mesi fa che hanno iniziato ad annullare a causa di ciò che dici ma anche perchè si sapeva che la linea elettrica era pericolosa (credo perchè molto bassa e facile tocchi robe, ma qui non lo so bene). Ma non ricordo la fonte, e prenderei le cose molto con le pinze.
Appena uscita un'agenzia Ansa dove le compagnie assicuratrici stimano 20 miliardi di perdite per coprire i danni, facendo tra l'altro l'esempio di un quartiere dove per 40k di assicurazione annua si coprono abitazioni dal valore medio di 3M.
Chiaramente per molte assicurazioni simili risarcimenti porteranno alla bancarotta

Si ci sono tantissimi report di assicurazioni che stanno facendo a gara per lavarsene le mani, e visto che parliamo degli states è assolutamente credibile.

NON è necessariamente legato a Sony.
Ma lo posto qui giusto per raccolta. Vediamo che news saltano fuori (no, non è SWC2).
L'ultima volta postarono pezzi di quella prealpha del gioco di Bend.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro