Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tornando all'Earning Call credo che uno SoP poco prima sia sensato. Penso che fosse nelle intenzioni markettare Wilds e ACS (ora rinviato) poco prima del lancio (con annesse versioni PRO), quindi comunicare entro metà Febbraio ha senso. 5, 6, 12 Febbraio sono papabili secondo me.

Gennaio be'... Non è impossibile l'ultima settimana (come un anno fa) ma tra SWC2 e il Direct Xbox mi sembra un mese fin troppo saturo.
Secondo me è difficilissimo arrivare alla release di MH senza che facciano uno stream con 1) trailer di lancio 2) release del benchmark e sopratutto 3) schedule dei title updates. Ipotizzando che lo facciano verso metà febbraio, prima servirebbe anche rilasciare il benedetto trailer del locale ghiacciato che a questo punto è per forza al SoP, ed è per forza ancora prima.

Secondo me è difficilissimo arrivare alla release di MH senza che facciano uno stream con 1) trailer di lancio 2) release del benchmark e sopratutto 3) schedule dei title updates. Ipotizzando che lo facciano verso metà febbraio, prima servirebbe anche rilasciare il benedetto trailer del locale ghiacciato che a questo punto è per forza al SoP, ed è per forza ancora prima.
Sì per questo il target di inizio Febbraio mi sembra plausibile. Avrei detto anche Fine Gennaio ma con la saturazione di quel mese sono abbastanza scettico.

Possibile che ci siano nuovi annunci third al sop? O saranno solo titoli già annunciati?

Sì per questo il target di inizio Febbraio mi sembra plausibile. Avrei detto anche Fine Gennaio ma con la saturazione di quel mese sono abbastanza scettico.
Magari lo fanno il 12 giusto in tempo per l'incontro, ma secondo me il 5-6 son più probabili e così a sensazione più in linea con i piani di Capcom se si devono allineare.

L'alternativa sarebbe che Capcom si metta a comunicare tutto (benchmark, title update, requisiti pc aggiornati etc.) a fine gennaio e ad un sop di metà febbraio vada invece il launch trailer

Facendo stime estremamente grossolane:
  • Il Q3 lo chiude sui 72+ Milioni.
  • Il Q4 (Fine Fiscale) lo chiude sui 75+ Milioni.

Il tracking con PS4 dovrebbe essere sempre dietro di un paio di Milioni circa.

Ha ancora 2 anni e 8 mesi davanti a sé post fine di questo Fiscale (assumendo un'uscita di PS6 a Novembre 2027) dove il calo inevitabile dell'interesse hardware (5+ anni di vita, e concorrenza forte di SWC2) verrà comunque controbilanciato da un supporto software estremamente forte (sia First sia Third).
C'è Gta6. No problem

Quasi quaranta anni di servizio (stava in Sony dall'86), ha fatto anche lui delle cappellate e preso decisioni del cazzo (chiudere Liverpool e Cambridge) ma una gran parte del successo da metà gen ps3 in avanti lo devono a lui (e altri).
Good luck Yosp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro