Offline
Mai stato così indeciso

Di certo non ho interesse nel farci girare il Gaas dei Guerrilla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai stato così indeciso
Ah ma eri serio? Credevo fosse una battuta. Dopo tutto sto disastro di titoli e questo atteggiamento tossico verso fanbase e SH credi davvero che si meritino i tuoi soldi? Secondo me noMai stato così indeciso.
Di certo non ho interesse nel farci girare il Gaas dei Guerrilla.
Secondo me la Pro ha senso solo se si gioca tutto, o quasi, su PS5. Altrimenti non conviene, al netto della cancellazione del gioco Bluepoint e di Bend Studio.Sempre più indeciso se acquistare Pro
Sono sicuro che lato third/second la console verrà spinta. Sopratutto da Capcom per esempio.Secondo me la Pro ha senso solo se si gioca tutto, o quasi, su PS5. Altrimenti non conviene, al netto della cancellazione del gioco Bluepoint e di Bend Studio.
Le 3 B:Sono curioso di sapere i motivi per cui l'hanno cancellato.
Eh ma anche Bend era a lavoro su sto gaas da inizio 2021 quindi a regola erano molto più avanti di dollaro.Su $ credo sia una situazione identica allo studio di Concord, oramai il progetto è troppo in là e sopra c'è tutto il team da anni devono provare a farlo uscire per avere speranze di non aver sputtanato quei 150/200 milioni... visto che li hanno ammazzati tutti l'unico motivo per cui sta in piedi è solamente questo visto anche l'apprezzamento avuto al primo trailer .... speranze che saranno vane ed avremo un Concord 2![]()
Che ironia, io conoscevo la regola della 1 P ma da regolamento non si dice.Le 3 B:
- Buon senso.
- Buon gusto.
- Buon dio.
La risposta a questa tua affermazione è molto più complicato di quanto tu possa credere.Fossi uno studio indipendente e vedessi Sony (ma anche altri eh)che si propone di acquistarmi in questo momento credo che la allontanerei gentilmente
Il problema è che la dirigenza a cui dobbiamo questa situazione ignobile è ancora tutta lì al suo posto, quindi futuro roseo fino ad un certo punto. È gente palesemente non in grado di valutare la bontà di progetti e strategia in relazione alla loro fanbase (o probabilmente non VOGLIONO, perché interessati a seguire il pubblico di Fortnite e simili)Io cerco di vedere positivo: la strategia folle dei Gaas è durata 3 anni circa, attualmente quelli in sviluppo sono da studi acquisiti appositamente (quindi anche fosse frega relativamente) se non erro a parte Horizon (ma comunque Guerrilla è sufficientemente grossa da avere più progetti contemporaneamente) quindi il futuro dovrebbe essere roseo visto che non dovrebbero ricaderci, pensate se i famosi 12 gaas arrivavano tutti sul mercato... dio santo il gaas di God of War ma come minchia si fa ...
Fortuna Concord, veramente![]()
Eh ma anche Bend era a lavoro su sto gaas da inizio 2021 quindi a regola erano molto più avanti di dollaro.
Se compri la ps6 al day1, fai prima a giocarlo li intergalacticSono sicuro che lato third/second la console verrà spinta. Sopratutto da Capcom per esempio.
Lato first party però vedo incertezza e nebbia. Sapessi almeno con un poco di certezza una finestra di uscita di Intergalactic ad esempio.
Niente invece, perché anche lì si era perso tempo dietro un Gaas di una serie lunga come la Storia Infinita.
voglio sperare che ci siano 3 guerrilla a farlo e il resto gente presa da bungieDubito che Guerrilla abbia sia Horizon 3 che Horzon Online in sviluppo attivo. O Horizon online ha settemila anni di sviluppo o il grosso della forza lavoro si è spostata su di lui solo dopo aver finito FW, e in quel caso se ne riparla fra un bel po' per il 3.
Ti capisco, assolutamente. Ma credo che si possa acquistare una console da 800 euro solo se si ha intenzione di giocare tantissimi titoli terze parti, altrimenti non ne vale la pena.Sono sicuro che lato third/second la console verrà spinta. Sopratutto da Capcom per esempio.
Lato first party però vedo incertezza e nebbia. Sapessi almeno con un poco di certezza una finestra di uscita di Intergalactic ad esempio.
Niente invece, perché anche lì si era perso tempo dietro un Gaas di una serie lunga come la Storia Infinita.
Il problema è che la dirigenza a cui dobbiamo questa situazione ignobile è ancora tutta lì al suo posto, quindi futuro roseo fino ad un certo punto. È gente palesemente non in grado di valutare la bontà di progetti e strategia in relazione alla loro fanbase (o probabilmente non VOGLIONO, perché interessati a seguire il pubblico di Fortnite e simili)
E non parlo solo di Hulst, ma di tutta la manica di incompetenti di cui si è circondato e che purtroppo sono ancora lì a prendere decisioni, supervisionare progetti e approvare pitch (ricordate il capoccia che alla lamentela sui merdosi trailer in CGI di Fairdollaro e Concord rispose con la frasetta sui preliminari?)
Il livello medio dell’attuale dirigenza Playstation è molto molto basso, non ci sono più i vari Yoshida, Layden, Joe Corsi o Adam Boyes dei bei tempi a gestire la baracca, bensì un mix di raccomandati Guerrilla e beceri colletti bianchi totalmente sconnessi dal mondo del gaming
Ti capisco, assolutamente. Ma credo che si possa acquistare una console da 800 euro solo se si ha intenzione di giocare tantissimi titoli terze parti, altrimenti non ne vale la pena.
Non capisco perchè ci sia la convinzione che Guerrilla sia al 99% su Horizon Online, sono forse tipo lo studio più grosso di sony.Dubito che Guerrilla abbia sia Horizon 3 che Horzon Online in sviluppo attivo. O Horizon online ha settemila anni di sviluppo o il grosso della forza lavoro si è spostata su di lui solo dopo aver finito FW, e in quel caso se ne riparla fra un bel po' per il 3.