Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che Epic ne ha finanziati 3, e poi si è praticamente fermata la sua iniziativa. Di recente (anno scorso) hanno aggiunto Section 9 Interactive alla loro batteria di publishing (studio di ex Tarsier)... Non so quanto a lungo durerà sta iniziativa visto che credo che a fine corsa non gli sarà entrato un cent in tasca (e il prestigio non sfama gli investitori), ma finché dura e vogliono investire i titanici soldi di Fortnite in studi creativi che hanno bisogno di grano per me BEN VENGA.

Diciamo che Epic ne ha finanziati 3, e poi si è praticamente fermata la sua iniziativa. Di recente (anno scorso) hanno aggiunto Section 9 Interactive alla loro batteria di publishing (studio di ex Tarsier)... Non so quanto a lungo durerà sta iniziativa visto che credo che a fine corsa non gli sarà entrato un cent in tasca (e il prestigio non sfama gli investitori), ma finché dura e vogliono investire i titanici soldi di Fortnite in studi creativi che hanno bisogno di grano per me BEN VENGA.
Ma Fortnite quando inizierà a stancare?

alfred-pennyworth-batman.gif

Considerando che il supporto post-release consiste ormai nel trasformarlo in giochi completamente diversi o piattaforma per esperienze varie, al limite del metaverso dello zuccone, direi mai finché non smettono di farlo :asd:

faircoso
Multy horizon
Marathon
Gamble
Dollaro
HorizonO
HorizonMMO
Marathon
Gummy Bear
Il progetto di Blundell
GT8
MLB
Destiny2 (ogni anno, fino a che non morirà)

Questi quelli che sappiamo per certo. Ma... Ho il sospetto che ce ne siano altri che non conosciamo, anche sviluppati esternamente.

E' comunque un ridimensionamento rispetto ai 20+ che avevano in cantiere, e alcuni sono quantità note (MLB e GT), ma non credo che l'iniziativa GaaS sia chiusa qui.

diciamo che non erano progetti già alla base da dollaroni pesanti.

Posso dirlo? Ogni volta che vedo sta foto noto sempre una somiglianza con Charlize Theron e sento del male dentro il mio cuoricino.
Ma per lo sfondo che ricorda la pubblicità di chanel n 5?

diciamo che non erano progetti già alla base da dollaroni pesanti.
Remedy comunque i suoi 50M di produzione (+ i costi del Marketing) li richiede, pochi rispetto agli standard attuali ovviamente. Ueda non ne ho proprio idea, sicuramente meno dei AAA standard. Playdead sicuramente non è costoso.

Remedy comunque i suoi 50M di produzione (+ i costi del Marketing) li richiede, pochi rispetto agli standard attuali ovviamente. Ueda non ne ho proprio idea, sicuramente meno dei AAA standard. Playdead sicuramente non è costoso.
sisi intendevo anche in ottica di futuri guadagni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro