Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ridendo e scherzando anche i Guerilla hanno lanciTo forbidden west oltre 3 anni fa…é anche vero che hanno rilascisto la corposa espansione….ma anche per loro teoricamente non manca tantissimo…credo…

Ridendo e scherzando anche i Guerilla hanno lanciTo forbidden west oltre 3 anni fa…é anche vero che hanno rilascisto la corposa espansione….ma anche per loro teoricamente non manca tantissimo…credo…
Guerrilla ti può buttare fuori solo Horizon online, il 3 è lontano anni :asd:

Eh sì, il problema lì è che il prossimo titolo è HorizonO non Hoirzon3.

Li bisogna capire prima quanto vogliano mungere di spin off collaterali l'IP

Cioé da 3 annj circa hanno quasi 500 persone sul gioco online di Horizon? :azz:
Guerrilla non conta 500 persone, ne conta(va) 400. E un anno fa hanno tagliato il 10% della forza lavoro, scendendo a 360 (circa).

E sì per fare un AAA Online servono 250-300 persone. E' uno dei motivi per cui ND ha cancellato Factions e riassestato le sue forze sui 2 Team single player.

Shinobi
I wouldn't put much stock in Daniel Richtman's information. At least when it comes to Naughty Dog.

Non che servissero grosse conferme.
Sappiamo che ND ha 2 giochi single player, e uno è IG.
L'altro, che che ne dica Richtman, non è TLOU3. O meglio non hanno 3 progetti in contemporanea... Sarebbe bellissimo, ma non esiste la forza lavoro per farlo.

Shinobi

Non che servissero grosse conferme.
Sappiamo che ND ha 2 giochi single player, e uno è IG.
L'altro, che che ne dica Richtman, non è TLOU3. O meglio non hanno 3 progetti in contemporanea... Sarebbe bellissimo, ma non esiste la forza lavoro per farlo.
E l'altro se non é TLOU3 che é? Un'altra nuova IP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro