- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,421
Sì è fattura ogni anno. GG a San Diego, peccato che per noi sia un First inesistente.È sempre un flagship SonyDall’altra parte del mondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è fattura ogni anno. GG a San Diego, peccato che per noi sia un First inesistente.È sempre un flagship SonyDall’altra parte del mondo.
Eh certo Asobi confida segreti industriali al primo pinco pallino che manda un Cv?Se vi può interessare, sto avendo un interessante discussione qui a Tokyo con un ex Insomniac/Arkane/Tango, che sta studiando giapponese con me e che sta mandando CV ad Asobi. Mi ha confermato che stanno lavorando su Astrobot 2 cross platform PS5/PS6
Penso che me lo farò amico
zaza50
Senior/Lead combat designer degli Spiderman sarebbe primo pinco pallo?Eh certo Asobi confida segreti industriali al primo pinco pallino che manda un Cv?
Vabbè che hype impressionante hahahaha ma come l'hai beccato?Vengo ora da un pranzetto face to face con lui, mi ha raccontato diverse belle cosine su Spiderman 2 e tutte le idee che sony ha cannato, specialmente su Spiderman Online (era un Genshin Impact ma senza la parte gacha), la mail di Ryan, Redfall (è stato chiamato per ripararlo post reveal disastroso) e su un gioco VR cancellato con annesso chiusura studio. C'ha un sacco di belle fotine non divulgabili.
Chiaramente ora è il mio migliore amico.
Portalo al karaoke, fallo bere. Diventerà un fiume in pienaSenior/Lead combat designer degli Spiderman sarebbe primo pinco pallo?
Astrobot 2 non è un segreto industriale, le bombe nucleari lo sono. A2 è solo il segreto di pulcinella visto il successo che ha avuto. E tra devs si parlano, non essere stupito.
Meno male che è uno di un team Sony e non Nintendo o vi ritrovavate tutti e due in fondo al Sumida a quest'oraSenior/Lead combat designer degli Spiderman sarebbe primo pinco pallo?
Astrobot 2 non è un segreto industriale, le bombe nucleari lo sono. A2 è solo il segreto di pulcinella visto il successo che ha avuto. E tra devs si parlano, non essere stupito.
Be a questo punto con moderazione e senza dare nell occhio, vedi di capire qualcosa sui Santa Monica e Cory XDSenior/Lead combat designer degli Spiderman sarebbe primo pinco pallo?
Vi giro la storiella che ho raccontato a zaza in privatoVabbè che hype impressionante hahahaha ma come l'hai beccato?
Comunque, per farti ridere, ti racconto l'incontro.
Oggi c'era la cerimonia apertura scuola di lingua + orientation conference, ed ero accanto a lui.
Si è presentato con piumino Sony Ps5 launch team e zaino Xbox Serie X Bethesda
![]()
![]()
L'ho guardato e gli ho detto che non può andare in giro con burka e croficisso insieme in mezzo alla gente, in alcuni posti rischia il linciaggio.
Da quel momento siamo diventati migliori amici
Il Leader Supremo Nishino.
In questo caso saresti tu il primo pinco pallo a cui lui viene a spifferare segreti industrialiSenior/Lead combat designer degli Spiderman sarebbe primo pinco pallo?
Proprio perchè sono un pincopallo è molto più facile accedere a queste informazioni, basta la fortuna, perchè non desto sospetti.In questo caso saresti tu il primo pinco pallo a cui lui viene a spifferare segreti industriali![]()
Cioè Donald Barret?Senior/Lead combat designer degli Spiderman sarebbe primo pinco pallo?
No, ma il nome non lo divulgherò per ovvie ragioni, come vedi qui sopra la gente sta nervosetta col ciclo ed eviterò di ficcare nel tritacarne del web una persona con cui condividerò diverso tempo quest'anno. Ma con Zaza ho già verificato/dimostrato la veridicità della fonte in privato. E' legit al 100%.Cioè Donald Barret?
Jim stai mandando in error 104 un sacco di personeNo, ma il nome non lo divulgherò per ovvie ragioni, come vedi qui sopra la gente sta nervosetta ed eviterò di ficcare nel tritacarne del web una persona con cui condividerò diverso tempo quest'anno. Ma con Zaza ho già verificato/dimostrato la veridicità della fonte in privato. E' legit al 100%.