Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse è il momento di cominciare a ragionare sul letterale miracolo apparecchiato dalla vecchia dirigenza con il lancio di PS5 :asd:
Andate a rivedervi l’evento di presentazione (+ il follow up di settembre 2020), venendo tra l’altro dal 2020 assurdo di supporto a PS4.

E all’epoca ci fu gente che osò pure dirsi delusa :asd:
AMEN. Non diciamo fesserie dai su.

Duskbloods è un accozzaglia incredibile. Va bene che è roba From ma ..un tantino orribile. Sony può star tranquilla :asd:
Al tizio di latta che parte coi razzi mi sono sentito male, e non in senso buono

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Porca troia stringiamo fortissimo le chiappe perché Sony ora ha la scusa per balzare a 90€ pure lei gli AAA :sadfrog:

Grazie a dio non l'ha prodotto SIE o qua dentro sarebbe volata una pioggia di letame per un titolo Multi di FROM.

E dopo la presentazione COSTOSA di Switch 2, comincio ad essere preoccupato per quando faranno quelli di Sony con PS6.
Ma anche i giochi, ormai stiamo davvero sforando i 100 euri..
Madò.

Comunque From si ama e tutto, ma stanno prendendo una strada del cazzo che non mi piace per nulla post Elden Ring, devo essere sincero :asd:

It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.

L'avreste ammazzata SIE, Hulst in primis. Bimbi.

Raga il problema siamo "noi". E' da un paio d'anni che seguo abbastanza l'andazzo dei preorder sullo store mettendoli col filtro "i più venduti" e il 90% delle volte, se un gioco ha una versione che costa 10 euro di più, o 20, si trova SOPRA la standard. Per cui c'è uno zoccolo duro di utenza che già spende al D1 80,90,100 euro (dipende dalle versioni) al D1 per un gioco.
Quindi mi sa che accadrà moto presto che aumenteranno.

Tra l'altro prezzo inferiore in USA, 449$, alla faccia dei dazi. Prepariamoci nuovamente ad aprire il portafoglio al posto degli americani :sard:

Tra l'altro prezzo inferiore in USA, 449$, alla faccia dei dazi. Prepariamoci nuovamente ad aprire il portafoglio al posto degli americani :sard:

Tecnicamente è lo stesso prezzo. Devi metterci dal 6 all'8% di tasse nazionali. Quindi a sto giro il pricing è simile (da noi le tasse sono incluse).

Però tranquilli ricordate che SIE ha comprato il 10% di Kadokawa e di FROM, potete incolpare lei nel caso per il gioco Multi esclusivo di SWC2.

It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.

L'avreste ammazzata SIE, Hulst in primis. Bimbi.
"No ma tranquilli, Nightreign é solo un esperimento"-cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro