Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente sì, ma a livello mediatico avresti fatto a pezzi la concorrenza con una mossa del genere. Però noi ragioniamo con il cuore, loro con il portafogli.
Questa SIE (post nuova Gen) non da praticamente mai risposte. Non lo fa con Xbox che è la loro concorrente percepita, e non credo lo farà mai con N che han più volte definito una realtà a loro parallela (a torto o a ragione questa è la loro visione).

SIE vive nel suo mondo, di cui ci rende partecipi ogni tanto. :asd:

Comunque detto proprio in maniera diretta, se N vende i propri FP a 90€ e il mercato lo accetta, titoli come Intergalactic, DS2 e compagnia cantante non sarebbe scandaloso vederli a 100€.

Signori alla fine ci siamo.

Immagino le reaction al faccione di Hulst che presentava Bloodborne 2 multiplayer :segnormechico:

Hulst per me sta schiumando a pensare di non aver potuto droppare questa roba qua :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Hulst per me sta schiumando a pensare di non aver potuto droppare questa roba qua :sard:

HULST NOOOOOO!
31dlvs.png

Se ci pensate questo progetto è al 10% anche di Sony, quindi è comunque colpa loro :segnormechico:

Comunque detto proprio in maniera diretta, se N vende i propri FP a 90€ e il mercato lo accetta, titoli come Intergalactic, DS2 e compagnia cantante non sarebbe scandaloso vederli a 100€.

Signori alla fine ci siamo.
E chi li compra.....via di condivisione account!
Anche perché se MKW per loro vale 90 euro ahha

E chi li compra.....via di condivisione account!
Anche perché se MKW per loro vale 90 euro ahha
Vale 90 € (purtroppo) perché viene considerato da loro come prodotto premium. Stesso prezzo lo avranno il prossimo Mario main o Zelda. Sanno che sono quelli che vendono di più e nonostante sto prezzo da cravattari venderà lo stesso uno sfacelo.

"Coi Nixxes a sto giro si sta tranquilli"-cit :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro