Troppo competenteTopo Gigio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo competenteTopo Gigio?
It's about persistence- cit.
Nuovo merchandise di BB![]()
Sì però che traccia della madonna è?Helldivers che vince best music con una track in tutto il gioco.
Chad
PS6? Ma sarà meglio che esca per PS5 piuttostoVabbè ma si è capito che per Bloodborne faranno un'operazione alla demon's souls. Uscita D1 PS6, poco dopo su PC e poi un sequel o sequel spirituale.
Inutile sperarci ogni anno, poi se entro fine Gen Sony prenderà Kadokawa allora beh!
Io scommetto su sop. Anche se uno showcase (ma fatto bene, non quella colata di diarrea del 2023) sarebbe bello rivederlo, come formato.![]()
Grubb farà un check a breve sulla decisione in merito a SoP o Showcase.
Di sicuro a meno di 2 mesi il format è deciso.
Io invece punto su uno Showcase.Io scommetto su sop. Anche se uno showcase (ma fatto bene, non quella colata di diarrea del 2023) sarebbe bello rivederlo, come formato.
Immagina la sorpresa quando annunceranno invece il porting/remastered di The Duskbloods con la skin del cacciatore e lady maria per chi prenota la versione deluxeVabbè ma si è capito che per Bloodborne faranno un'operazione alla demon's souls. Uscita D1 PS6, poco dopo su PC e poi un sequel o sequel spirituale.
Inutile sperarci ogni anno, poi se entro fine Gen Sony prenderà Kadokawa allora beh!
Nuovo merchandise di BB![]()