Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Deus, ogni tanto mi capita di pensare se sia stata la scelta giusta recuperare la console a fine dell'anno scorso, ma ora col senno di poi posso dire che è stata una mossa più saggia di quanto prevedessi :asd:

Se i prezzi rimarranno questi anche per la prossima generazione comunque temo veramente che a meno che non sbanchi con la carriera lavorativa (lol) sarò costretto ad abbandonare le console almeno per una gen. Cloud gaming e PC screcchi mie uniche speranze.

Deus, ogni tanto mi capita di pensare se sia stata la scelta giusta recuperare la console a fine dell'anno scorso, ma ora col senno di poi è stata una mossa più saggia di quanto prevedessi :asd:

Se i prezzi rimarranno questi anche per la prossima generazione comunque temo veramente che a meno che non sbanchi con la carriera lavorativa (lol) sarò costretto ad abbandonare le console almeno per una gen. Cloud gaming e PC screcchi mie uniche speranze.
pnt23 torna a casa :bruniii:

Hanno visto Nintendo speedrunnare le pratiche anti-consumer e deciso che non potevano rimanere fermi a guardare.
Non è colpa/merito di Nintendo. La colpa/merito è sia di MS che ha mollato il mercato console classico sia dell'utenza che, comunque sia, compra qualsiasi cosa.

Però con questa mossa si salva il mercato principale di Sony quindi più risorse ai giochi "si deve soffrire per le cose belle":galliani5:

Non è colpa/merito di Nintendo. La colpa/merito è sia di MS che ha mollato il mercato console classico sia dell'utenza che, comunque sia, compra qualsiasi cosa.
Qualsiasi cosa che vuol dire? Allora non si videogioca piu? Non capisco onestamente sti ragionamenti

Scandalosi, credo che a sto punto sarà la mia ultima generazione, aumentano nei territori dove non dovrebbe aumentare per non fare aumenti nel territorio dove invece dovrebbero, tanto gli europei sono coglioni e comprano lo stesso.
Ed ora stai sicuro tempo 2/3 mesi aumentano pure il plus e tempo 6 mesi al massimo i giochi.

Scandalosi, credo che a sto punto sarà la mia ultima generazione, aumentano nei territori dove non dovrebbe aumentare per non fare aumenti nel territorio dove invece dovrebbero, tanto gli europei sono coglioni e comprano lo stesso.
Ed ora stai sicuro tempo 2/3 mesi aumentano pure il plus e tempo 6 mesi al massimo i giochi.
L aumento del plus e la non possibilità di un abbonamento solo per giocare online è la cosa che mi disturba di piu in assoluto.

Qualsiasi cosa che vuol dire? Allora non si videogioca piu? Non capisco onestamente sti ragionamenti
Aumenti i prezzi degli abbonamenti e va bene. Aumenti i prezzi dei giochi e va bene. Vendi remastered a prezzi folli e va bene. Fai pagare gli upgrade di giochi usciti pochi anni prima e va bene. Aumenti il prezzo delle console per ben due volte e va bene.
A una certa la multinazionale che non ha più concorrenti diretti, per demeriti e follie altrui, si fa due domande e capisce che se continua a vendere, può continuare ad aumentare per massimizzare i profitti.

Legenda: "va bene" means niente merda stile annuncio di One nel web e prodotti che comunque vengono continuamente acquistati.

Il "allora non si videogioca più" è una frase che ha davvero poco senso. Puoi continuare a videogiocare senza farsi andar bene certe politiche.

Mamma mia che maiali, aumentare ancora il prezzo di una console al quinto anno di vita :rickds:

Benedetto il giorno in cui comprai la console al D1 a 270€ dando dietro la mia sgangherata PS4 :asd: E benedetto GameStop

Come posso credervi sul fatto che questa sarà l'ultima vostra generazione di console e che non li supporterete se le lamentele verso Nintendo sono durate 2 giorni ma alla fine avete quasi tutti prenotato Switch 2 :asd:
Ogni utente fa storia a sé, fwiw

Ormai gli ho dato l' atto dell' abbandono, mi fanno schifo tutti
Mi godo il mio backlog e sto a posto per i prossimi 5 anni

Nessuno se ne è accorto ma la decrescita del 34% del Lettore, che sicuramente ha ancora margini di profitto, conferma che inculata fosse il suo prezzo di partenza. Così per dire.

Come posso credervi sul fatto che questa sarà l'ultima vostra generazione di console e che non li supporterete se le lamentele verso Nintendo sono durate 2 giorni ma alla fine avete quasi tutti prenotato Switch 2 :asd:

Si, infatti.
Tanto ste compagnie sono tutte uguali e pensano al profitto, le politiche pro consumer sono un vecchio e lontano ricordo ma tanto fino a quando saremo appassionati di questo hobby si continua a comprare, non sono i 50€ che ci fanno desistere (com’è giusto che sia).
Parlando per me vedo lo schifo che ha fatto Nintendo settimana scorsa ma il preorder già l’ho fatto, ma anche Sony con le 800 bombe di PRO ma la console sta a casa.
Sta roba fa schifo ma per lo meno cerco di essere onesto con me stesso e non commento.

Per lo meno indirettamente han disincentivato il digitale, diminuendo poi anche il costo del lettore che non si sa a questo punto comunque quanto era sovrapprezzato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro