Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
For the payers*For the players![]()
pnt23 torna a casaDeus, ogni tanto mi capita di pensare se sia stata la scelta giusta recuperare la console a fine dell'anno scorso, ma ora col senno di poi è stata una mossa più saggia di quanto prevedessi
Se i prezzi rimarranno questi anche per la prossima generazione comunque temo veramente che a meno che non sbanchi con la carriera lavorativa (lol) sarò costretto ad abbandonare le console almeno per una gen. Cloud gaming e PC screcchi mie uniche speranze.
Non è colpa/merito di Nintendo. La colpa/merito è sia di MS che ha mollato il mercato console classico sia dell'utenza che, comunque sia, compra qualsiasi cosa.Hanno visto Nintendo speedrunnare le pratiche anti-consumer e deciso che non potevano rimanere fermi a guardare.
Qualsiasi cosa che vuol dire? Allora non si videogioca piu? Non capisco onestamente sti ragionamentiNon è colpa/merito di Nintendo. La colpa/merito è sia di MS che ha mollato il mercato console classico sia dell'utenza che, comunque sia, compra qualsiasi cosa.
L aumento del plus e la non possibilità di un abbonamento solo per giocare online è la cosa che mi disturba di piu in assoluto.Scandalosi, credo che a sto punto sarà la mia ultima generazione, aumentano nei territori dove non dovrebbe aumentare per non fare aumenti nel territorio dove invece dovrebbero, tanto gli europei sono coglioni e comprano lo stesso.
Ed ora stai sicuro tempo 2/3 mesi aumentano pure il plus e tempo 6 mesi al massimo i giochi.
Aumenti i prezzi degli abbonamenti e va bene. Aumenti i prezzi dei giochi e va bene. Vendi remastered a prezzi folli e va bene. Fai pagare gli upgrade di giochi usciti pochi anni prima e va bene. Aumenti il prezzo delle console per ben due volte e va bene.Qualsiasi cosa che vuol dire? Allora non si videogioca piu? Non capisco onestamente sti ragionamenti
Ogni utente fa storia a sé, fwiwCome posso credervi sul fatto che questa sarà l'ultima vostra generazione di console e che non li supporterete se le lamentele verso Nintendo sono durate 2 giorni ma alla fine avete quasi tutti prenotato Switch 2![]()
Come posso credervi sul fatto che questa sarà l'ultima vostra generazione di console e che non li supporterete se le lamentele verso Nintendo sono durate 2 giorni ma alla fine avete quasi tutti prenotato Switch 2![]()
Siamo d'accordo sia la generazione più merdosa di sempre si?