Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' divenuto semplicemente un hobby costoso.
Se si ha famiglia bisogna scegliere una console e d andare al D1 dei giochi solo per i più attesi.
Se piace giocare su PC si gioca sul PC.

Niente di troppo filosofico.

Ormai gli ho dato l' atto dell' abbandono, mi fanno schifo tutti
Mi godo il mio backlog e sto a posto per i prossimi 5 anni
Infatti, non ho fretta e mi godrò tutti i giochi che mi interessano che usciranno o sono già usciti su ps5, sto a posto per una vita.
Post automatically merged:

Pensa a quelli che hanno fatto letteralmente la corsa per comprarlo.

A breve mi aspetto uno stesso trattamento per la Pro
Se aumentano la base col cavolo che diminuiscono la pro.
Post automatically merged:

Già aumentati in Australia e Korea :sisi:
È pure in tutto il sud America, lo stanno facendo a scaglioni, i prossimi sicuro siamo noi.

Le "leggi del mercato" mandate a putt*, il tempo fa calare i costi di produzione nella roba tecnologica, quindi costa meno farle ed il prezzo si abbassa, questi lo alzano (se poi ci sono documenti ufficiali che parlano di prezzi di produzione che salgono linkate ovviamente, perchè non sono a conoscenza di questo)
E soprattutto le varie monete non contano più un caxxo. Da che mondo e mondo se io spendo 100 della moneta con cui pago i costi di produzione e distribuzione dell'oggetto e poi voglio guadagnarci 20, quei 20 sono diversi da moneta a moneta, e l'euro vale di più, il prezzo dell'oggetto dev'essere inferiore per forza. Questi invece ci guadagnano 40 ora. (sono esempi eh).
Che schifo di compagnia.

Manco possiamo pensare che è dovuto al futuro dove poi la PS6 costando chessò, 600 hanno ora il margine migliore per calare la slim e la Pro di 200/300 per ovviamente dare le ovvie differenze fra nuovo e vecchio, questi son capaci che fanno +200 su PS6 ed ecco fatta la differenza "ovvia".
Ripeto, che schifo di compagnia. Quanto vorrei le vendite si bloccassero di botto.

Se da qui a fine anno (a decisione presa in merito alle Tariffe) non dovesse esserci un aumento in USA mi vien difficile immaginare una prospettiva in cui supportare ancora questa compagnia
Supportare... che é, beneficenza per una ditta no profit?
Il concetto del: o aumenti a tutti e non solo a me altrimenti non ti compro più perché siete brutti e cattivi, che senso ha?
Evidentemente non aumentano in usa perché lì non sono forti abbastanza e preferiscono essere più competitivi in quel mercato.
Avessero poi aumentano tutte le versioni potrei anche capire, ma l'hanno fatto solo con " l'entry level ", un po' come se nintendo avesse aumentato la lite.

Le "leggi del mercato" mandate a putt*, il tempo fa calare i costi di produzione nella roba tecnologica, quindi costa meno farle ed il prezzo si abbassa, questi lo alzano (se poi ci sono documenti ufficiali che parlano di prezzi di produzione che salgono linkate ovviamente, perchè non sono a conoscenza di questo)
E soprattutto le varie monete non contano più un caxxo. Da che mondo e mondo se io spendo 100 della moneta con cui pago i costi di produzione e distribuzione dell'oggetto e poi voglio guadagnarci 20, quei 20 sono diversi da moneta a moneta, e l'euro vale di più, il prezzo dell'oggetto dev'essere inferiore per forza. Questi invece ci guadagnano 40 ora. (sono esempi eh).
Che schifo di compagnia.

Manco possiamo pensare che è dovuto al futuro dove poi la PS6 costando chessò, 600 hanno ora il margine migliore per calare la slim e la Pro di 200/300 per ovviamente dare le ovvie differenze fra nuovo e vecchio, questi son capaci che fanno +200 su PS6 ed ecco fatta la differenza "ovvia".
Ripeto, che schifo di compagnia. Quanto vorrei le vendite si bloccassero di botto.
La cosa più brutta è che palesemente hanno aumentato nel mondo per non aumentare in usa, è quello lo scandalo.
Avessero aumentato ovunque con l'aumento maggiore negli USA ci poteva stare, si poteva dire che stronzi, vogliono far più soldi, ma ci stava, così invece è proprio una presa in giro.
Io non li supportero più, ok magari il plus scontato me lo farò ancora, ma stop, non comprerò più giochi sperando finiscano nel plus o nel pass, non comprerò ps6 così come non comprerò le altre console, al massimo tra uno o due anni mi compero la prima Switch, magari usata così come i giochi , così non guadagnano nulla e stop.
Tanto come detto ho il mondo da giocare.

Supportare... che é, beneficenza per una ditta no profit?
Il concetto del: o aumenti a tutti e non solo a me altrimenti non ti compro più perché siete brutti e cattivi, che senso ha?
Evidentemente non aumentano in usa perché lì non sono forti abbastanza e preferiscono essere più competitivi in quel mercato.
Avessero poi aumentano tutte le versioni potrei anche capire, ma l'hanno fatto solo con " l'entry level ", un po' come se nintendo avesse aumentato la lite.
Ragazzi però a una certa finiamola, lo abbiamo capito tutti che non regalano niente per niente, però si sta arrivando a pratiche DISGUSTOSE.
Basta giustificarli perché “eh ma sono multinazionali”

Ragazzi però a una certa finiamola, lo abbiamo capito tutti che non regalano niente per niente, però si sta arrivando a pratiche DISGUSTOSE.
"Eh ma l'aumento è positivo, così disincentivano il Digitale." 4D Chess on GamesForum. :galliani3:

Siccome la mia mente in questo momento è instabile, e non crede a certe cose, ho dovuto verificare tramite scontrino. Ho rivisto lo scontrino che ho ancora di Novembre 2020...499€. Console col lettore.
Non devo aggiungere altro.

Non si giustifica, si cerca di chiarire il perché é stato aumentato da una parte si, e dell'altra no.
Se avessero aumentato a tutti sareste più felici? Sempre l'aumento avreste.
Posso capire poi chi stava aspettando la digital a un prezzo ancora più basso per passare a ps5, ma per tutti gli altri non ci sarà alcuna differenza.

Se avessero aumentato a tutti sareste più felici?
Nope. Un aumento al quinto anno (con un Fiscale che ha appena prodotto Record di profitti e la società al suo apice di MCap dai tempi di PS2) è ingiustificabile. E' la premessa del discorso. L'aumento solo (per ora) in mercati in cui sono forti è semplicemente quello che di definisce "beffa oltre il danno."

Non è piacevole, ma in fondo riguarda solo la versione senza lettore o sbaglio? Che già è un'incu*** di suo. L'importante è che non alzino quella standard con lettore.

Non ne capisco comunque il senso, premetto, e non sto giustificando, ma pensavo fosse successo chissà che a leggere i commenti, invece hanno alzato il prezzo della digital. Qualcuno davvero pensava fosse una buona idea comprarla (la ps5 only digital)? A prescindere dico. Come giocatori a noi cambia ben poco, già una console only digital che costa 100€ in meno non ce la dovremmo calcolare nemmeno di striscio, non è per nulla conveniente dal principio.

Poi se vogliamo farne una questione di principio ok, ma ripeto, pensavo fosse successo chissà che.

Non è piacevole, ma in fondo riguarda solo la versione senza lettore o sbaglio? Che già è un'incu*** di suo. L'importante è che non alzino quella standard con lettore.

Non ne capisco comunque il senso, ma pensavo fosse successo chissà che a leggere i commenti, invece hanno alzato il prezzo della digital. Qualcuno davvero pensava fosse una buona idea comprarla? A prescindere dico
Parli come se non vendesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro