ProgSoul
Apprendista
A fine 2024 aveva superato le 30 milioni di copie, è una roba stratosfericaBelin sto HL quanto ha venduto?Gira e rigira è sempre lì nelle classifiche.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fine 2024 aveva superato le 30 milioni di copie, è una roba stratosfericaBelin sto HL quanto ha venduto?Gira e rigira è sempre lì nelle classifiche.
Anche House of the Dragon è HBO e parliamo di un prodotto senza infamia e senza lode.Ragazzi è HBO su.
Non concordo minimamente e anzi mi sembra che il consensus generale su HotD sia quello di un grande prodottoAnche House of the Dragon è HBO e parliamo di un prodotto senza infamia e senza lode.
Anche House of the Dragon è HBO e parliamo di un prodotto senza infamia e senza lode.
Diciamo negli ultimi anni stanno toppando anche loro.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per la prima stagione siNon concordo minimamente e anzi mi sembra che il consensus generale su HotD sia quello di un grande prodotto
Non concordo minimamente e anzi mi sembra che il consensus generale su HotD sia quello di un grande prodotto
Concordo totalmente. Onestamente non ricordo serie HBO di punta brutte, hanno sempre fatto un grande lavoro.Anche HotD è di qualità elevata.
Beh behConcordo totalmente. Onestamente non ricordo serie HBO di punta brutte, hanno sempre fatto un grande lavoro.
Quello è un discorso particolare perché non avevano più libri di R.R. Martin a guidarli. Inoltre per me non è stata affatto una serie brutta in senso assoluto, deludente sì rispetto agli standard Capolavorici delle prime stagioni, ma certamente non uno show brutto.Beh beh
Io ricordo Got 8![]()
L'eccezione che conferma la regolaBeh beh
Io ricordo Got 8![]()
Ci sta, hanno chiuso 3 studi, tra cui Monolith.E hanno cancellato il dlc![]()
?Il PSN sta iniziado ad aumentare anche in Europa![]()
?
Ci sono state comunicazioni sul Plus Europeo?
Europe too. In Hungary I already received a notification last night about my Premium subscription.
Sempre più contento di non aver sottoscritto nulla di tutto ciò, maledetti.Il PSN sta iniziado ad aumentare anche in Europa![]()