Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pagliacci del ca***!!!!Il PSN sta iniziado ad aumentare anche in Europa![]()
Anticipo qualche risposta possibile (non ringraziarmi):Ma non è già abbastanza caro il Plus da noi? Seriamente vogliono ancora aumentare?
Se aumenta il pane vuoi vedere che non aumenta il plusAnticipo qualche risposta possibile (non ringraziarmi):
- Non sono una ONLUS.
- La qualità si paga!
- Ci sono cose più importanti nella vita, tipo l'igiene intima.
- (aspetto che qualche altra Corp faccia una cazzata per indicare che anche gli altri fanno schifo [e sì lo fanno per carità] così da distrarre la tua attenzione).
![]()
It's happening.
Manca il sempre verde: nessuno ti costringe a pagarlo.Anticipo qualche risposta possibile (non ringraziarmi):
- Non sono una ONLUS.
- La qualità si paga!
- Ci sono cose più importanti nella vita, tipo l'igiene intima.
- (aspetto che qualche altra Corp faccia una cazzata per indicare che anche gli altri fanno schifo [e sì lo fanno per carità] così da distrarre la tua attenzione).
Pagliacci del caz*o parte II.![]()
It's happening.
Ahahahah, aiuto, ahahahahDays Gone furi dal PSN > Days Gone Remaster
Bloodborne fuori dal PSN > Duskblood
![]()
Ma io perchè devo tornare a crederci ogni tre mesi, me lo spiegate?![]()
It's happening.
Primo gioco a 99€.Mi sembra palese che ci sia lo showcase con Bloodborne remake a maggio.
Perchè sei un povero illuso come me.Ma io perchè devo tornare a crederci ogni tre mesi, me lo spiegate?
D1 senza manco pensarci, datemi contro ora.Primo gioco a 99€.
Grazie per avermi dato del povero illuso e non del povero stronzo. Ho apprezzato il tentativo di edulcorarePerchè sei un povero illuso come me.
Io non riesco proprio più a crederci. Mi hanno deluso troppe volte ed adesso basta.Ma io perchè devo tornare a crederci ogni tre mesi, me lo spiegate?
Penso sia impossibile. Se qualcuno ci prova verrà purgatoD1 senza manco pensarci, datemi contro ora.
Grazie per avermi dato del povero illuso e non del povero stronzo. Ho apprezzato il tentativo di edulcorare![]()