Di solito facevano una notizia negativa e poi una positiva per bilanciare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MarathonDi solito facevano una notizia negativa e poi una positiva per bilanciare![]()
Incredibile come non ci sia stato nulla di manco decenteMarathon
Price Up di PS5
Destiny 2
Price Up del Plus
![]()
SoP di Borderlands a brevissimo.Incredibile come non ci sia stato nulla di manco decente![]()
Avevo rimosso pure quello, dio mioSoP di Borderlands a brevissimo.
Piove sul bagnato, il problema è che la pioggia da qualche tempo ha uno strano odore.
Tranquillo a fine Maggio fanno uno SoP per il 97% brutto con un buon annuncio alla fine e la giostra potrà andare avanti.Avevo rimosso pure quello, dio mio![]()
Hype per dollaro e until shit 2.Tranquillo a fine Maggio fanno uno SoP per il 97% brutto con un buon annuncio alla fine e la giostra potrà andare avanti.
until shit 2.
Ma io lo spero almeno mandiamo a sbattere ste due cessate e andiamo avanti. GoW/Uncharted per chiudere e data di Yotei. Te lo firmo adessoHype per dollaro e until shit 2.
Voli troppo in alto amico mio.Ma io lo spero almeno mandiamo a sbattere ste due cessate e andiamo avanti. GoW/Uncharted per chiudere e data di Yotei. Te lo firmo adesso
ma non hanno chiuso il team del remake ? quindi niente 2
A maggio vi farete molto male con queste aspettativeMa io lo spero almeno mandiamo a sbattere ste due cessate e andiamo avanti. GoW/Uncharted per chiudere e data di Yotei. Te lo firmo adesso
Non è così che funziona.ma non hanno chiuso il team del remake ? quindi niente l 2![]()
Non lo facevano loroma non hanno chiuso il team del remake ? quindi niente 2![]()
e chi?Non lo facevano loro
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
E non li hanno chiusi.Non lo facevano loro
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Firesprite.e chi?
Se non ricordo male lo stanno facendo i Firespritee chi?
Se non ricordo male lo stanno facendo i Firespritee chi?