Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah e comunque se fino a quelche mese fa, date anche le dichiarazioni di Druckmann, avevo dubbi su TLOU Pt. 3, dopo oggi lo do non per scontato, ma praticamente certo. Uncharted, TLOU e GOW saranno i loro cavalli di battaglia commerciali per la gen PS5, oltre a Spiderman, con buona pace di quelli che vogliono nuove ip.
si però calma che di nuove ip in questa gen ps4 ne hanno fatte tante.

Io sono ancora fermo al pensiero che nel remake potrebbero cambiare i volti di joel ed ellie. Di conseguenza anche nel Part 2.
Cambiare i volti per quale ragione? Considerando che si son presi vagonate di merda con la serie tv che è un altro medium :asd:

Ma poi sto TLOU remake sarebbe puramente grafico e di gameplay con struttura 1:1 con l'originale o revisionerebbe anche il lato narrativo con quindi nuove sezioni, eventi, dialoghi, personaggi ecc..?
Perchè mi modificano il gameplay allora devi per forza fare ulteriori modifiche al level design ecc..

Mod mettete un messaggio di Recap come importante così lo leggono tutti senza dover ogni volta rispondere da capo :asd:

Cambiare i volti per quale ragione? Considerando che si son presi vagonate di merda con la serie tv che è un altro medium :asd:
per testare un altro po' la pazienza dei suoi consumatori...con spiderman si sono incaxxati un po' ma poi è finita li e bon, il bimbom è canonico (anche se pare il figlio di morales)

Ah e comunque se ancora ce ne fosse bisogno direi che sia ora di mettere in black-list shinobi qua dentro, ormai è dal 2016 che spara cose a caso e basta.

Infatti come dicevo prima la cosa più preoccupante è questa. Sembra esserci molta frustrazione tra i creativi in Sony, tanti tanti abbandoni e poca libertà per gli studi “minori”

Ah e comunque se ancora ce ne fosse bisogno direi che sia ora di mettere in black-list shinobi qua dentro, ormai è dal 2016 che spara cose a caso e basta.
Oddio disse:
San Diego NON è su Uncharted
Ciò che stanno facendo ND / VASG farà incazzare molti
Uncharted tornerà, ma non con chi credete

Direi che ci ha preso in toto :azz:

Oddio disse:
San Diego NON è su Uncharted
Ciò che stanno facendo ND / VASG farà incazzare molti
Uncharted tornerà, ma non con chi credete

Direi che ci ha preso in toto :azz:
Avevo rimosso il secondo punto, mea culpa.

come si preoccupa lui..

C'era un altro gruppo dirigente però.
si ok ma secondo te non avrebbero fatto i seguiti di tutte queste nuove ip? cioè mi pare pure normale puntare sui seguiti dopo l'infornata di nuova roba di successo . Poi possiamo discutere su quali seguiti ma horizon e soci direi che il seguito è sacrosanto .

Avevo rimosso il secondo punto, mea culpa.
A posteriori aveva effettivamente azzeccato tutto.
Io proprio per il secondo punto temevo parlasse del VASG su Factions, e invece era TLOU Remake (il che da ancora più fastidio :asd: ).

Non ho problemi ad immaginare ND, SSM o Guerrilla su nuove ip in questa gen, anzi lo do praticamente per certo.
Quello che mi spaventa è la gestione dei team minori: Bend ha avuto il greenlit per un nuovo progetto dopo due anni di elemosina, al VASG non l’hanno data proprio la possibilità, i Japan li hanno chiusi e gente come Toyama se n’è andata per la scarsa libertà, ecc...Non mi sembra uno scenario per cui festeggiare onestamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spe spe, fatemi capire sony sta facendo il remake di tlou????
Ed han pure cancellato DG2 in favore di cosa?
Davvero una brutta strada quella intrapresa da sony, sempre meno daccordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro