- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,552
Likato ovviamente da Layden
Venom Layden tornerà per vendicarsi di Skull Jimbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente sia il primo che il secondo li ho trovati sopravvalutati ma è innegabile che la critica e la maggior parte delle persone li ritengano capolavori assoluti
Control però che gioca al suo stesso gioco, lo distrugge.
Poi TLoU2 ha un gameplay diddio, sia chiaro, però per gli aspetti che tutti gli riconoscono e per cui viene continuamente citato, soccombe a Control
Ma sai, già la botta data a Spiderman per allineare attori / mocap mi puzza, specialmente vista la via in parallelo con le serie che vogliono percorrere.Cambiare i volti per quale ragione? Considerando che si son presi vagonate di merda con la serie tv che è un altro medium![]()
Un Tom Holland random sulla faccia di Joel non lo vedo così male.Io sono ancora fermo al pensiero che nel remake potrebbero cambiare i volti di joel ed ellie. Di conseguenza anche nel Part 2.
A me invece sembra che quello detto da Shinobi sui San Diego rientri perfettamente in questa situazione del cazzoAh e comunque se ancora ce ne fosse bisogno direi che sia ora di mettere in black-list shinobi qua dentro, ormai è dal 2016 che spara cose a caso e basta.
ND sta facendo il Remake di TLOU (insieme al VASG, di supporto)Spe spe, fatemi capire sony sta facendo il remake di tlou????
Ed han pure cancellato DG2 in favore di cosa?
Davvero una brutta strada quella intrapresa da sony, sempre meno daccordo
come si preoccupa lui..
si ok ma secondo te non avrebbero fatto i seguiti di tutte queste nuove ip? cioè mi pare pure normale puntare sui seguiti dopo l'infornata di nuova roba di successo . Poi possiamo discutere su quali seguiti ma horizon e soci direi che il seguito è sacrosanto .
GoT2 è sicuro al 100%Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie.
Dopo GOW 2018 Barlog è in una torre d'avorio. Il gioco di Corey esce. Il problema si pone se non vende beneLa nuova ip di Barlog la vedo malissimo con sti chiari di luna.
Si colpa mia che avevo rimosso un punto elencato da Zaza.A me invece sembra che quello detto da Shinobi sui San Diego rientri perfettamente in questa situazione del cazzo![]()
Se vabbè Soprà Ghost of Tsushima 2 già è in sviluppo ha superato di brutto le loro aspettative di venditaDays Gone 2 non ci sarà, idem Death Stranding. Probabilmente manco Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie. Non parliamo poi di sequel di roba "minore" come Bloodborne. Quello che è certo però, è che si sarà un nuovo Uncharted (se ne sentiva la mancanza) e verosimilmente un nuovo TLOU. Wow.
La cosa che mi fa rosicare è che purtroppo questi ora faranno il record di guadagni della storia dei videogiochi, quindi penseranno pure di essere dei fenomeni infallibili
Sembra un po' tutto parte di un disegno più grande, che convogli Blockbuster tra serie tv e videogiochi, così da farle alimentare a vicenda.
Ma veramente hanno cancellato days gone 2 perché non è piaciuto ai giornalisti americani?
Ma seriamente la cosa più tragicomica è che sono gli stessi team che ironizzano/hanno paura di diventare di botto nuove succursali dei ND.![]()
Posso sempre fare il reboot di ellie con la tizia della serie tv![]()
Nel dubbio vado a prenotare 25 copie di Ratchet, che se non vende almeno 10mln di copie buttano nel cesso pure questo e Insomniac diventa la Spider-Man Machine
E io che mi aspettavo il reboot di Syphon Filter e Days Gone 2 sta gen![]()
Shadowfall era solo una techdemo giocabile (di me*da) dell'engine.
Che poi se proprio vogliono fare un remake perché non rilanciare jak and Dexter? Cioè che si inventano con tlou remake? Una nuova storia? Semplice grafica potenziata ma si parlerebbe di remaster, boh veramente non capisco
GoT ha vendute bene, perfino in jap.Days Gone 2 non ci sarà, idem Death Stranding. Probabilmente manco Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie. Non parliamo poi di sequel di roba "minore" come Bloodborne. Quello che è certo però, è che si sarà un nuovo Uncharted (se ne sentiva la mancanza) e verosimilmente un nuovo TLOU. Wow.
Dopo GOW 2018 Barlog è in una torre d'avorio. Il gioco di Corey esce. Il problema si pone se non vende bene![]()
Mi pare che avessero detto di aver finito con Uncharted, o di sicuro con Nathan, ma non ricordo bene la dichiarazione (per quello che vale).correggimi zaza. ma sbaglio o Naughty aveva detto dopo Uncharted 4 "sarà l'ultimo Uncharted che facciamo". poi annunciano Lost Legacy e diventa "volevamo dire, l'ultimo Uncharted con Nathan Drake protagonista". adesso diventa "facciamo ancora Uncharted e basta" quindi?
però mi pare che avesse manifestato la volontà di chiuderla lì con l'IP e lasciare che Sony la facesse portare avanti da altri.
mi ci gioco tutti i soldi che volete che se ND fà un nuovo Uncharted sarà solo a condizione di mettereo Chloe come protagonista.la figlia di nathan
Dopo la reazione della stampa americana a Days Gone il "maschio bianco etero" come protagonista in casa Sony sarà visto come una specie di mostro da evitare ad ogni costo.
Non escono sequel, non esce roba nuova, esce solo TLOUDays Gone 2 non ci sarà, idem Death Stranding. Probabilmente manco Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie. Non parliamo poi di sequel di roba "minore" come Bloodborne. Quello che è certo però, è che si sarà un nuovo Uncharted (se ne sentiva la mancanza) e verosimilmente un nuovo TLOU. Wow.
RemedyOddio disse:
San Diego NON è su Uncharted
Ciò che stanno facendo ND / VASG farà incazzare molti
Uncharted tornerà, ma non con chi credete
Direi che ci ha preso in toto![]()
come ti hanno gia detto altri ghost è sicuro .Days Gone 2 non ci sarà, idem Death Stranding. Probabilmente manco Ghost of Tsushima se non raggiunge i 10 MLN di copie. Non parliamo poi di sequel di roba "minore" come Bloodborne. Quello che è certo però, è che si sarà un nuovo Uncharted (se ne sentiva la mancanza) e verosimilmente un nuovo TLOU. Wow.
Probabilmente è una processione funebreDays Gone titolo plus di ps4 di aprile pare.
In pratica da ottobre si è fatto: Psnow, Psplus collection ps5 con patch apposita, annuncio della versione PC, psplus ps4 e verso maggio (circa) release PC.
Io continuo a ritenere sospetta questa "viralità" poco prima dell'estate.
![]()