- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,226
Ma poi nella saga norrena ci sono ambientazioni come Alfheim, Jotunheim, la stessa casa di Freya, bohMa chi lo ha detto supercolorato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi nella saga norrena ci sono ambientazioni come Alfheim, Jotunheim, la stessa casa di Freya, bohMa chi lo ha detto supercolorato?
Mischia in TLOU2 usi come PG quella che ha fracassato il cranio al PG del gioco primaMa TLOU2 non è stato snaturato neanche di un millimetro nel mood del gioco, nello stile e neanche nel protagonista. Ellie è a conti fatti la protagonista di TLOU e l isteria verso il gioco viene da un gruppo di folli che odia che Ellie piacciano le donne come odiano Jordan di IG perchè rasata. Semplicemente folli. Ma con GOW è diverso, si và verso una modifica dell IP per non farne una nuova ma mantenere il brand per le vendite.
Ogni persona con un minimo di voglia per la sperimentazione sceglierebbe questa via.Non ho messo becco sulla questione TO perché tanto poi mi devo sentir dire che è un gioco inutile ed è meglio un altro god of war (per quanto diverso potrà essere), solo perché c’è Barlog dietro. Io questo è un discorso che faccio anche per altre saghe: per me dopo un secondo/terzo capitolo si potrebbe chiudere per dare spazio ad altre opere che avrebbero del potenziale sotto il profilo dell’ambientazione, della storia e del gameplay. Poi oh sempre meglio il trecentesimo god of war rispetto al maledetto gaas inutile che chiude dopo due ore, però dato che si può (ancora) sognare e farsi due viaggi mentali, tra l’ennesimo gow e una IP nuova oppure ripescata per darle nuovo lustro, io continuerò a preferire la seconda opzione. Adoro Uncharted, ma tra un quinto capitolo e un (a caso completo) nuovo Socom o Wipeout lascerei Nate da parte per avere qualcosa di diverso.
Mah, ti contraddici così peròMa TLOU2 non è stato snaturato neanche di un millimetro nel mood del gioco, nello stile e neanche nel protagonista. Ellie è a conti fatti la protagonista di TLOU e l isteria verso il gioco viene da un gruppo di folli che odia che Ellie piacciano le donne come odiano Jordan di IG perchè rasata. Semplicemente folli. Ma con GOW è diverso, si và verso una modifica dell IP per non farne una nuova ma mantenere il brand per le vendite.
Beh oddio Nintendo ci campa con I soliti 3 nomi...non è che farebbe male creare nuove mascotte e nuovi mondi/esperienze.Che sfigati i fan Nintendo che godono dell'ennesimo capolavoro dell'ennesima evoluzione di un personaggio che va in giro da 40 anni.
Che di fatti a livello di gameplay è praticamente JoelMischia in TLOU2 usi come PG quella che ha fracassato il cranio al PG del gioco prima
Cioè usare Faye è nulla in confronto![]()
Nel mondo dove la gente può avere opinioni diverse? :Pma che la serie vende 1/2/10 milioni di copie a me non interessa un fico secco. Io voglio che GOW sia GOW con Kratos e tutto quello che ne consegue. Come interessa che Ratchet sia Ratchet, Uncharted sia Uncharted e così via. Cavolo ragazzi qui si ipotizza di un God Of War super colorato con protagonista femminile e stile estetico differente. God Of War ragazzima abbiamo giocato la stessa saga? Sembra che io sia un pazzo a pormi il problema, facesse una nuova IP ma non un GOW stravolto da capo a piede che però deve mantenere il nome per vendere ma in che caspita di mondo videoludico stiamo finendo ?
Chissà perchè però Nintendo va avanti con Mario da 100 anni, non si so mai svegliati una mattina e hanno detto "facciamo una cosa: Mario diventa Maria e invece di saltellare a destra e manca ci mettiamo un mitra in mano con toni cupi " Pazzi, fossi in loro lo fareiChe sfigati i fan Nintendo che godono dell'ennesimo capolavoro dell'ennesima evoluzione di un personaggio che va in giro da 40 anni.
vabbè, l'ennesimo intervento a gamba tesa nella discussioneOgni persona con un minimo di voglia per la sperimentazione sceglierebbe questa via.
Ma no, meglio l' ennesimo GOW
Come minimo nemmeno lo chiamano God of War. Gioco concettualmente nuovo dal gameplay e stile grafico unico e di rottura, incentrato probabilmente su un nuovo personaggio come Faye, non chiamato God of War. Ecco che non è una nuova IP ma è come se lo fosse.alla luce del fatto che Schreier dice (parafrasando) che non è una nuova IP ma può passare come tale?
Zaza non sa nulla del gameplay.Che di fatti a livello di gameplay è praticamente JoelQui state andando sul piano narrativo, a Pinco non piace giocare con Abby perchè è una donna muscolosa che ha ammazzato Joel
Mai capito come lo stato di quel modello sia stato approvatoFosse Faye cambierei anche (tanto) l’estetica. L’attrice mi piace molto, ma la resa di Faye era pessima. Poi vabbè, chiaro, il contesto era quel che era e dava l’aria di un npc a casaccio anche per quello.
È assurdo, roba di una gen passata. La Ann Woll meritava mooolto di più. Chissà se a ‘sto giro…a me piacerebbe molto più delle altre opzioni, anche perché è l’unica più distaccata dai due nuovi capitoli.Mai capito come lo stato di quel modello sia stato approvato
Cmq Faye sarebbe più interessante lato lore, ma torneremmo ad usare ascia ed arco
Freya invece con la magia Vanir porterebbe una bella ventata d'aria fresca al combat
Soyre credo che useranno GoW come sottotitolo
A me personalmente non piacerebbe una situazione alla Nintendo anche su PlayStation, con le stesse serie riproposte, sempre in maniera diversa per carita', da 40 anni a questa parte. Oltre a essere molto difficile se non impossibile volendo mantenere un focus importante anche sulla narrativa.Che sfigati i fan Nintendo che godono dell'ennesimo capolavoro dell'ennesima evoluzione di un personaggio che va in giro da 40 anni.
Nessuno ha detto questo.A me personalmente non piacerebbe una situazione alla Nintendo anche su PlayStation, con le stesse serie riproposte, sempre in maniera diversa per carita', da 40 anni a questa parte. Oltre a essere molto difficile se non impossibile volendo mantenere un focus importante anche sulla narrativa.
Che Nintendo faccia la Nintendo e PlayStation la PlayStation, a ognuno il suo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
eh si, talmente tanto che ad oggi è comunque delle tre big quella che crea più nuove ip e svecchia ip in soffitta. ma veramente il mondo videoludico lo vivete con i paraocchi ehBeh oddio Nintendo ci campa con I soliti 3 nomi...non è che farebbe male creare nuove mascotte e nuovi mondi/esperienze.
Menomale che ND almeno dopo 2 gen crea una nuova IP, che qui l appassionato medio sta ancora a chiedere TLOU 3