Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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boh davvero l’internet …,certe robe che ho letto sotto al mio vaneggio fanno riflettere

the order1886 era un gioco per me mediocre sotto tantissimi aspetti ma aveva una cosa eccezionale ed erano la direzione artistica, e l’universo creato e questo è insindacabile.

un the order rifatto da Cory e ripeto RIFATTO non vuol dire in nessun modo rivedere le stesse meccaniche e dinamiche ma usare quel ben di dio di lore e universo per creare da zero un gioco nuovo di zecca con meccaniche totalmente nuove, impostazione totalmente nuova ecc e vedendo come Cory ha ribaltato god of war che non centra un cazzo con la vecchia saga potrebbe tranquillamente rifarlo con un the order.

nessuno lo preferisce a niente ma visto che god e i suoi personaggi ce li portiamo dietro dall’era ps2, avere o riprendere l’immaginario di the order per crearne un possibile capolavoro (che sia rpg, action, tps quel che vuole) sotto l’egidia di Cory Barlog credo che sarebbe una gran figata e porterebbe in auge un qualcosa che poteva dare tanto lato universo.

poi se fara l’ennesimo ecceziinale god va bene uguale, ma un the order fatto e ripensato da cory solo un folle nn lo vorrebbe
 
Ultima modifica:
Would you be opening to revisiting Infamous maybe for a trilogy rerelease or something like that?

Nate Fox:
I would love to work on more Infamous. I would love to see a trilogy rerelease, but Sucker Punch is a one game at a time shop, and right now we are very focused on finishing Ghost of Yōtei.

:ahsisi:

Su una Collection della trilogia per PS5: caro mio, anche a noi piacerebbe tanto averla! Ma non ci sono risorse per sviluppare delle merdose remastered di titoli PS3, gli studi di supporto sono troppo impegnati a fare porting Xbox o PC :sard:
 
Aspetto di vedere la presentazione, se effettivamente il gioco detto da zaza si rivelerà questo gow, per dare un giudizio definitivo.

Detto ciò mi viene francamente difficile pensare che questo sia il prodotto che Cory aveva in mente dopo gow 2018. Dalle varie interviste, cosi come la decisione di non dirigere ragnarok, sembrava proprio intenzionato a distaccarsi completamente dalla saga e sviluppare qualcosa di nuovo.
 
Non ricordo tutti i vari indizi che zaza50 aveva disseminato lungo il topic, ma siamo siamo "sicuri" che la protagonista sia un personaggio giá noto della mitologia nordica? Non potrebbe anche essere un personaggio che ancora dobbiamo conoscere? Che ne so tipo Neith o Sekhmet per citare due divinità guerriere egizie. Magari era già stato escluso, non ricordo. È solo una mia suggestione
 
Non ricordo tutti i vari indizi che zaza50 aveva disseminato lungo il topic, ma siamo siamo "sicuri" che la protagonista sia un personaggio giá noto della mitologia nordica? Non potrebbe anche essere un personaggio che ancora dobbiamo conoscere? Che ne so tipo Neith o Sekhmet per citare due divinità guerriere egizie. Magari era già stato escluso, non ricordo. È solo una mia suggestione
No ha ribadito già noto
 
:ahsisi:

Su una Collection della trilogia per PS5: caro mio, anche a noi piacerebbe tanto averla! Ma non ci sono risorse per sviluppare delle merdose remastered di titoli PS3, gli studi di supporto sono troppo impegnati a fare porting Xbox o PC :sard:
Io inFamous lo darei in mano a insomniac :azz:

Il know how di Spidermanccon quel traversal potrebbero farlo fruttare tantissimo su imFamous :nev:
 
Sì ho parlato di PG preso dalla saga norrena diverso da Atreus e Kratos.
Ho detto questo, ho detto multi-mitologico e struttura rinnovata, e stile estetico particolare. Nient'altro. Non sbatteteci troppo la testa, magari non è il progetto di Cory ma un progetto incubato in SSMS e finirà tutto in una bolla di sapone. Pazientate e capiremo.
:ahsisi:

Su una Collection della trilogia per PS5: caro mio, anche a noi piacerebbe tanto averla! Ma non ci sono risorse per sviluppare delle merdose remastered di titoli PS3, gli studi di supporto sono troppo impegnati a fare porting Xbox o PC :sard:
Hanno anche riconfermato (se vi fossero dubbi) che sono un team monoprogetto.

Il fatto è che manco i GoW storici (che venderebbero benissimo) hanno ripescato con delle semplici Remaster, pensa se ripescano gli Infamous, i Killzone o i Resistance. Sembra che della Gen PS3 non gli freghi nulla (a parte i 3 Uncharted e TLOU).
 
"It was amazing to have [PlayStation behind us]," said Ru Weerasuriya. "The moment we started Ready at Dawn, a few months in, we met with [former PlayStation studios boss] Shuhei Yoshida. All we had was a little document, 20 pages, for what Daxter was going to become. The idea was it would be a spinoff featuring a sidekick on a sidekick platform. That's how we pitched it. It was the PlayStation 2 and the PSP and here you have Jax and you have Daxter.

"I still remember that meeting. I want to say it was an hour and a half. It was [Sony executives] Shu, Grady Hunt and Connie Booth. We pitched. We walk to the elevator. The elevator door is open. And as we walk in, Grady runs behind and says 'okay, I think we're good.' That was the industry back then. They just heard it and they were good to sign.

"The game length [The Order is under 10 hours]… that's something that a lot of people talked about at the time. We cut… I want to say 30% of the game a few months before it was released. We decided it had to come out in the time allotted. Were we to do it again, I would've probably tried to figure out a way to extend the development. It was only three and a half years to make the game from scratch.

"Sony, as I understand it, needed that game to come out. So, we made some sacrifices. But we really hoped to make a sequel after that. I had, in my head, the story for the second and third one. We had all of that prepped. But unfortunately, what happened, happened."

 
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