Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma l'approvazione del progetto returnal fa riferimento a quale anno? A quale dirigenza? Perché segare il sequel di un gioco perché non ti ha portato abbastanza guadagni da una parte, e l'approvare un progetto che te ne porterà forse la metà del primo è da schizofrenici

non ci lavorerebbero assieme.
lo studio principale sviluppa autonomamente. mentre quello secondario necessita solo di un piccolo team di supervisione, quindi non occupa risorse degli altri e lavora in autonomia.
di conseguenza ogni 3 anni possono fare un capitolo. sono usciti due Uncharted in tutta la gen ps4 e la fanbase non si è mica stufata.
Non ho capito come sarebbe la tua idea x i 2 studi.
Su ps4 un capitolo ed un espansione occhio, il secondo è di fatto un espansione grossa venduta a parte

Che poi sì, se i Remake sono effettivamente un focus importante, avrebbe senso prendessero BP, più di ogni altro studio :azz:

Sta cosa mi ammazza l'entusiasmo sul breve periodo.
Cioè la prossima volta che vedremo "Naughty Dogs" in grande stile sarà per Factions e TLOU Remake :dsax:
È la volta buona che passo nel tuo club :paperino:

Ma l'approvazione del progetto returnal fa riferimento a quale anno? A quale dirigenza? Perché segare il sequel di un gioco perché non ti ha portato abbastanza guadagni da una parte, e l'approvare un progetto che te ne porterà forse la metà del primo è da schizofrenici
Non è stato cannato per i mancati guadagni ma per il 71 di meta

Che poi sì, se i Remake sono effettivamente un focus importante, avrebbe senso prendessero BP, più di ogni altro studio :azz:
Così li mettono a fare Demon's Souls Re-remake :ivan:

Il remake di Bloodborne sarebbe stato 100 volte più sensato di TLOU.

E' come se Nintendo decidesse di chiudere definitivamente con xeno perchè come serie difficilmente riesce ad andare oltre alle due milioni di copie. I grossi giochi blockbuster sono fighi e vendono, ma se riproponi la stessa minestra all'infinito alla lunga finisce per stancare.

Liberate legend of dragoon.

Non parlo più :sadfrog:
Anzi, inizio a fare come Krauron.
:rickds: :rickds: :rickds:

Scusa, ma mi ricordavo il post, ed è stato più forte di me (ci sono tanti miei post che si potrebbero perculare tra l'altro :rickds: )

Onestamente Sony mi sta piacendo sempre meno.
Questi milkeranno le loro attuali IP fino allo sfinimento.
Sono fermo ad Uncharted 3, devo ancora giocarmi quello dei Bend e quelli PS4, ma già al terzo capitolo ho avvertito della stanchezza.

In un mio mondo ideale, una serie non verrebbe continuata ad oltranza fino a quando non vende più, ma viene completata in due o tre episodi (o anche uno) e via su altro. Ed invece...
Mi piange ancora il cuore a vedere i SM sempre e solo su GoW.

Il problema adesso è duplice:

1) se vende ma fa schifo alla critica cancello
2) se la critica lo premia ma non vende cancello

A posto siamo :rickds:
Guarda che Media Molecule si sta salvando solo per la media di Dreams.

Cioè qui siamo a livelli che vita e morte di IP vengono decise da metacritic.

METACRITIC.

E' meglio che mi preparo un piano B.

Guarda che Media Molecule si sta salvando solo per la media di Dreams.
Sì paradossalmente sembra che la critica abbia più peso delle vendite in sé (chiaramente relativamente al progetto)

Probabilmente se TO avesse avuto un 85 (la sparo lì) di MC, anche con le vendite discrete che ha fatto, ne avrebbero fatto un sequel.

Il problema adesso è duplice:

1) se vende ma fa schifo alla critica cancello
2) se la critica lo premia ma non vende cancello

A posto siamo :rickds:

Il problema principale sono i costi di sviluppo arrivati alle stelle.
Oramai il minimo errore porta alla morte :asd:
Lavorare nell'industria al giorno d'oggi deve essere terrificante (se poi ci mettiamo pure il covid...)

Evidentemente non sono così scemi da farsi comprare da una dirigenza del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro