Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!
Non ho capito come sarebbe la tua idea x i 2 studi.
Su ps4 un capitolo ed un espansione occhio, il secondo è di fatto un espansione grossa venduta a parte
un capitolo ad uno studio e un capitolo all'altro. magari con il metodo della gen ps4 proprio per evitare l'inflazione dell'IP.
dai ai Naughty il capitolo principale con Nathan e a Bend (o altri) il capitolo secondario con Chloe o un altro comprimario che fanno lo spinoff.
Inizio da ora.
A giugno desidero tutte remastered /remake e gaas, nessuna nuova IP.
GOW farà cagare la mérda, Horizon e GT cancellati per avere una versione solo VR.
Il problema principale sono i costi di sviluppo arrivati alle stelle.
Oramai il minimo errore porta alla morte
Lavorare nell'industria al giorno d'oggi deve essere terrificante (se poi ci mettiamo pure il covid...)
Days Gone 2 non sarebbe stato un rischio viste le vendite del primo. La cancellazione è pura immagine perchè a quanto pare Sony non vuole giochi con voti bassi.
Sì anche secondo me. Chiaramente il gioco è stato devastato da pubblico e critica, ed era compromesso.
Poi però penso a GR2 che ha venduto uno sputo, ma ha un solidissimo 80 di MC (con 90 reviews) e 81 di OC, e allora mi viene da dire (dal cuore [cit]): MA ME STATE A PIJA PER IL CUL*?
Che mediacritic abbia più importanza di quel che dovrebbe ormai lo avevamo capito, dubito però che da sola basti a salvare un titolo; le vendite ci vogliono comunque.
I media molecule si staranno salvando perchè i loro budget sono quel che sono, faranno quel minimo di vendite e hanno buoni voti della critica
Sì anche secondo me. Chiaramente il gioco è stato devastato da pubblico e critica, ed era compromesso.
Poi però penso a GR2 che ha venduto uno sputo, ma ha un solidissimo 80 di MC (con 90 reviews) e 81 di OC, e allora mi viene da dire (dal cuore [cit]):
MA ME STATE A PIJA PER IL CUL*?
Secondo me nel mondo dei videogiochi è tutto molto relativo. Tipo un Days Gone non è andato bene? Ci può stare, ma con il secondo puoi fare talmente tante cose diverse (gameplay, storytelling, grafica, struttura mondo di gioco, componente multiplayer ecc.) che praticamente è come far uscire una nuova IP. Basta solo pubblicizzarlo bene ed è come una ripartenza da zero. Non dico che sia semplice, ma si può fare. Lo ha dimostrato God Of War. Quello che voglio dire è che se anche il primo capitolo non fosse andato bene, mi sembra assurdo che si debba abbandonare del tutto l'IP (per critica o vendite).
Ma che davvero sono al lavoro su di un remake di TLOU??? seri???
A sto punto mi raccomando fate un remake anche di TLOU2 che è già vecchiotto come titolo
Se GOW floppava i SM chiudevano al 100%,
Cioè erano già quasi chiusi, avevano segato quasi tutto lo studio, si son salvati per il rotto della cuffia dopo la cancellazione dell'IP Scifi
Ma che davvero sono al lavoro su di un remake di TLOU??? seri???
A sto punto mi raccomando fate un remake anche di TLOU2 che è già vecchiotto come titolo