Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Evidentemente non sono così scemi da farsi comprare da una dirigenza del genere.
"Vorremmo comunque la garanzie di poter fare altro oltre i Remake, in futuro..."
"Ah ok, l'uscita è la stessa da cui siete entrati. Arrivederci"
:draper:

Sì paradossalmente sembra che la critica abbia più peso delle vendite in sé (chiaramente relativamente al progetto)

Probabilmente se TO avesse avuto un 85 (la sparo lì) di MC, anche con le vendite discrete che ha fatto, ne avrebbero fatto un sequel.
Ma secondo me TO se avesse avuto un 78-80 di media lo portavano avanti alla fine Ghost of Tsushima ha 82 se non ricordo male.

Non ho capito come sarebbe la tua idea x i 2 studi.
Su ps4 un capitolo ed un espansione occhio, il secondo è di fatto un espansione grossa venduta a parte

un capitolo ad uno studio e un capitolo all'altro. magari con il metodo della gen ps4 proprio per evitare l'inflazione dell'IP.
dai ai Naughty il capitolo principale con Nathan e a Bend (o altri) il capitolo secondario con Chloe o un altro comprimario che fanno lo spinoff.

:rickds: :rickds: :rickds:

Scusa, ma mi ricordavo il post, ed è stato più forte di me (ci sono tanti miei post che si potrebbero perculare tra l'altro :rickds: )

Inizio da ora.
A giugno desidero tutte remastered /remake e gaas, nessuna nuova IP.
GOW farà cagare la mérda, Horizon e GT cancellati per avere una versione solo VR.

Il problema principale sono i costi di sviluppo arrivati alle stelle.
Oramai il minimo errore porta alla morte :asd:
Lavorare nell'industria al giorno d'oggi deve essere terrificante (se poi ci mettiamo pure il covid...)
Days Gone 2 non sarebbe stato un rischio viste le vendite del primo. La cancellazione è pura immagine perchè a quanto pare Sony non vuole giochi con voti bassi.

Ma secondo me TO se avesse avuto un 78-80 di media lo portavano avanti alla fine Ghost of Tsushima ha 82 se non ricordo male.
Sì anche secondo me. Chiaramente il gioco è stato devastato da pubblico e critica, ed era compromesso.

Poi però penso a GR2 che ha venduto uno sputo, ma ha un solidissimo 80 di MC (con 90 reviews) e 81 di OC, e allora mi viene da dire (dal cuore [cit]):
MA ME STATE A PIJA PER IL CUL*?

Che mediacritic abbia più importanza di quel che dovrebbe ormai lo avevamo capito, dubito però che da sola basti a salvare un titolo; le vendite ci vogliono comunque.
I media molecule si staranno salvando perchè i loro budget sono quel che sono, faranno quel minimo di vendite e hanno buoni voti della critica

Però il figlio della pettacci bloodborne, non ha venduto e avuto un metacritic buono?

Sì anche secondo me. Chiaramente il gioco è stato devastato da pubblico e critica, ed era compromesso.

Poi però penso a GR2 che ha venduto uno sputo, ma ha un solidissimo 80 di MC (con 90 reviews) e 81 di OC, e allora mi viene da dire (dal cuore [cit]):
MA ME STATE A PIJA PER IL CUL*?
La media con la roba jap non conta altrimenti a quest'ora avevo trasformato Yharnam in un paradiso in BB3.

La media con la roba jap non conta altrimenti a quest'ora avevo trasformato Yharnam in un paradiso in BB3.
Ah ok.
Ma c'è un manuale in edicola, o le regole se le inventa ogni mattina Hulst?

Sì paradossalmente sembra che la critica abbia più peso delle vendite in sé (chiaramente relativamente al progetto)

Probabilmente se TO avesse avuto un 85 (la sparo lì) di MC, anche con le vendite discrete che ha fatto, ne avrebbero fatto un sequel.
Secondo me nel mondo dei videogiochi è tutto molto relativo. Tipo un Days Gone non è andato bene? Ci può stare, ma con il secondo puoi fare talmente tante cose diverse (gameplay, storytelling, grafica, struttura mondo di gioco, componente multiplayer ecc.) che praticamente è come far uscire una nuova IP. Basta solo pubblicizzarlo bene ed è come una ripartenza da zero. Non dico che sia semplice, ma si può fare. Lo ha dimostrato God Of War. Quello che voglio dire è che se anche il primo capitolo non fosse andato bene, mi sembra assurdo che si debba abbandonare del tutto l'IP (per critica o vendite).

Ma voi immaginatevi se Ascension fosse uscito in questi anni. Provate ad immaginarlo!

Ah ok.
Ma c'è un manuale in edicola, o le regole se le inventa ogni mattina Hulst?
Hulst l'unica cosa che riesce a inventare la mattina è il trombone che si rolla.

Ma che davvero sono al lavoro su di un remake di TLOU??? seri???
A sto punto mi raccomando fate un remake anche di TLOU2 che è già vecchiotto come titolo:facepalm:

Ma proprio hulst parla di metacritic?

Vogliamo parlare delle recensioni dei "suoi" Killzone e Killzone Shadow Fall?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro