Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.ma è monotematico?
Eccoci, alla fine non era nè fine nè metà meseS' 007 era al 100% alla Gamescom a porte chiuse. Mi stavo proprio chiedendo "dove fosse finita l'anteprima." A questo punto potrebbe quadrare tra Gamescom e Press Tour fanno provare il gioco per poi comunicarlo a metà Settembre nello SoP (anche il reveal era allo SoP scorso). Potremmo davvero avere nuovamente SoP e Direct vicini. Sarebbe buono, almeno non dovremmo aspettare fine mese.
Quest’anno dí monotematico hanno fatto solo quella porcheria risicata e mal montata su Yotei, mentre ci hanno deliziato con ben 2 monotematici su third party (B4 e ora 007).Ma sbaglio o ricordo male che hanno appena mostrato e fatto uno sop su un loro titolo?
Saros andrà a finire che lo butteranno nel tritacarne dei tgaQuest’anno dí monotematico hanno fatto solo quella porcheria risicata e mal montata su Yotei, mentre ci hanno deliziato con ben 2 monotematici su third party (B4 e ora 007).
La proporzione per ora non mi sembra l’ideale per una hardware house che dovrebbe concentrarsi sul mostrare e comunicare i propri first party. Ma vediamo che grande showing faranno per Saros a questo punto, visto che entro fine anno devono svelarne il gameplay
Sarebbe stato ridondante con l'annuncio di Uncharted 5.
Panico come sempreMa che c'entra un monotematico ad inizio Settembre con l'evento (già leakato) a fine mese? Vinello a pranzo?
Beh ma abbiamo avuto un mega trailer di Ds2 con un evento dedicato. Il monotematico brutto o meno c'è stato su Yotei.Quest’anno dí monotematico hanno fatto solo quella porcheria risicata e mal montata su Yotei, mentre ci hanno deliziato con ben 2 monotematici su third party (B4 e ora 007).
La proporzione per ora non mi sembra l’ideale per una hardware house che dovrebbe concentrarsi sul mostrare e comunicare i propri first party. Ma vediamo che grande showing faranno per Saros a questo punto, visto che entro fine anno devono svelarne il gameplay
Beh, o questo dedicato o 30 minuti infilati in quella generaleMa quindi..![]()
Come già detto, per me anche Saros avrà il suo monotematico.Quanto fastidio mi creano i monotematici marketta su giochi third, quando questi non si degnano di trattare decentemente i propri first party.
Vedremo che bel trattamento di melma riserveranno a Saros quando mostreranno il gameplay entro fine anno
Però oltre 30 minuti di monotematico su 007, oh che vuoi di più dalla vita![]()
Sarebbe stato ridondante con l'annuncio di Uncharted 5.