Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che c'entra un monotematico ad inizio Settembre con l'evento (già leakato) a fine mese? Vinello a pranzo?

Mah, non ha molto senso.

S' 007 era al 100% alla Gamescom a porte chiuse. Mi stavo proprio chiedendo "dove fosse finita l'anteprima." A questo punto potrebbe quadrare tra Gamescom e Press Tour fanno provare il gioco per poi comunicarlo a metà Settembre nello SoP (anche il reveal era allo SoP scorso). Potremmo davvero avere nuovamente SoP e Direct vicini. Sarebbe buono, almeno non dovremmo aspettare fine mese.
Eccoci, alla fine non era nè fine nè metà mese :iwanzw:

Ma sbaglio o ricordo male che hanno appena mostrato e fatto uno sop su un loro titolo?
Quest’anno dí monotematico hanno fatto solo quella porcheria risicata e mal montata su Yotei, mentre ci hanno deliziato con ben 2 monotematici su third party (B4 e ora 007).

La proporzione per ora non mi sembra l’ideale per una hardware house che dovrebbe concentrarsi sul mostrare e comunicare i propri first party. Ma vediamo che grande showing faranno per Saros a questo punto, visto che entro fine anno devono svelarne il gameplay

Quest’anno dí monotematico hanno fatto solo quella porcheria risicata e mal montata su Yotei, mentre ci hanno deliziato con ben 2 monotematici su third party (B4 e ora 007).

La proporzione per ora non mi sembra l’ideale per una hardware house che dovrebbe concentrarsi sul mostrare e comunicare i propri first party. Ma vediamo che grande showing faranno per Saros a questo punto, visto che entro fine anno devono svelarne il gameplay
Saros andrà a finire che lo butteranno nel tritacarne dei tga :rickds:

Ma che c'entra un monotematico ad inizio Settembre con l'evento (già leakato) a fine mese? Vinello a pranzo?
Panico come sempre
Boh
Post automatically merged:

Beh ma abbiamo avuto un mega trailer di Ds2 con un evento dedicato. Il monotematico brutto o meno c'è stato su Yotei.

Questi sono i giochi Sony di sto anno...
ma poi ci sarà comunque lo sop che tanto come sempre accade porterà a critiche

Quanto fastidio mi creano i monotematici marketta su giochi third, quando questi non si degnano di trattare decentemente i propri first party.

Vedremo che bel trattamento di melma riserveranno a Saros quando mostreranno il gameplay entro fine anno :asd:
Però oltre 30 minuti di monotematico su 007, oh che vuoi di più dalla vita :fantozzi:
Come già detto, per me anche Saros avrà il suo monotematico.
Cioè mi sembra anche ovvio, ne avrebbe bisogno, anche se si spera sia una roba PIU' approfondita rispetto a Yotei.

Ma ci sarà lo stesso un sop. Che problema vi crea un sop dedicato a 007? :segnormechico: Ringraziare che (per ora) non ve l’hanno fatto sull’ennesimo merdosissimo gaas. Ben venga 007.

Regà anche a me non fa impazzire Sony che fa più SoP per i third che per i first (anche se è la foto perfetta di sta Gen Sony), ma non cambia una sega.

Nel 2022 SoP generale e di Hogwarts furono ad una settimana di distanza. Quest'anno tra quello di Bordy e quello generale è passato un mese.

Sono eventi che non hanno relazioni.

Lo SoP generale sarà come al solito poco prima del TGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro