Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se si avvererà e Starfield sarà roba come ai fasti di Bethesda sarà una gen da paura  :bruniii:
Don0t believe his lies. :unsisi:  

Secondo me SF farà una brutta fine :asd:  Spero di sbagliarmi... Così come spero che cambino quell'orrore di engine

Don0t believe his lies. :unsisi:  

Secondo me SF farà una brutta fine :asd:  Spero di sbagliarmi... Così come spero che cambino quell'orrore di engine
Purtroppo è ancora presto perchè non abbiamo nulla in mano  :asd:  La mia fiducia tante volte mi fotte  :adrian:

Però il rumor di Starfield mi ha fatto salire l'Hype. 

Bisogna andare cauti con Bethesda sempre però  :adrian:

Speriamo la nuova gen partino col botto con Ghostwire,Starfield e Deathloop. 

Però il sci-fi dei first sony :bruniii:

ND - TBD Project AAA

Il progetto segreto dei ND :morty:
Io leggo "projectS"  :coosaa:

San Diego devo ancora capire se è un team di supporto oppure fa giochi :sard:  

San Diego devo ancora capire se è un team di supporto oppure fa giochi :sard:  
Dovrebbe fare giochi in collaborazione con VASG, e un altro studio Sony (che si sospetta essere ND :asd:  )

Ma non avevano aiutato anche per DS? :asd:  
Il VASG sì, ma non i San Diego mi pare :asd:  

Ma il livello di confusione è altissimo.

Anche perché chiamiamo San Diego lo studio di Cobb, ma de facto al momento è senza nome. Mentre a San Diego c'è anche SIE San Diego (che è quella di MLB) :rickds:  

Il VASG sì, ma non i San Diego mi pare :asd:  

Ma il livello di confusione è altissimo.

Anche perché chiamiamo San Diego lo studio di Cobb, ma de facto al momento è senza nome. Mentre a San Diego c'è anche SIE San Diego (che è quella di MLB) :rickds:  
Neanche lui ha saputo dare una risposta cioè :sard:  

Neanche lui ha saputo dare una risposta cioè :sard:  
Yep. 

Mi auguro che non restino nel silenzio troppo a lungo, che non è mai un buon segno (tipo Manchester)

Cosa buffa, anche i SIE San Diego (quelli di MLB) potrebbero avere altro in ballo... Tra le assunzioni di tempo fa c'era una per un FPS Online. Quindi potrebbero avere 2 progetti, MLB (troppo redditizio per lasciarlo) e una nuova IP, il che combacerebbe con l'espansione dello studio (trasferitosi in una nuova sede) :asd:  

Yep. 

Mi auguro che non restino nel silenzio troppo a lungo, che non è mai un buon segno (tipo Manchester)

Cosa buffa, anche i SIE San Diego (quelli di MLB) potrebbero avere altro in ballo... Tra le assunzioni di tempo fa c'era una per un FPS Online. Quindi potrebbero avere 2 progetti, MLB (troppo redditizio per lasciarlo) e una nuova IP, il che combacerebbe con l'espansione dello studio (trasferitosi in una nuova sede) :asd:  
Sta lavorando da casa a qualcosa o forse su TLOU2 :sard:  

Sta lavorando da casa a qualcosa o forse su TLOU2 :sard:  
Convintissimo non sia su TLOUII, altrimenti lo avrebbe reso pubblico senza problemi (e magari sarebbe rientrato direttamente in ND)... Chi ci lavora non si sta facendo problemi a renderlo pubblico, il fatto che taccia su cosa stia facendo, secondo me è indicativo :asd:  

Yep. 

Curiosità mia, ma MLB the show lo svilupperanno ancora quelli di San Diego? Dall'anno prossimo sarà multipiatta, non è che passa ad una SH third? 

Curiosità mia, ma MLB the show lo svilupperanno ancora quelli di San Diego? Dall'anno prossimo sarà multipiatta, non è che passa ad una SH third? 
Penso di sì.

Credo che Sony si sia trovata alle strette con la licenza. Della serie: o la lanci ovunque, o la diamo a qualcun altro (tipo EA), e considerando che è una serie che in USA vende molto (da noi arriva solo in digital), hanno optato per tenerla e scendere a patti... Credo, magari è stata una decisione sua (ma mi sembra molto molto strano :asd:  )

Sarà una roba stranissima, vedere un First Sony su Xbox e Switch :asd:  Ma di sti tempi, c'è sempre una priva volta.

Confermo, la comunicazione viene proprio da Sony e SIE San Diego. Confermano la licenza per altri anni (dal 2019 in poi!), ma vanno multipiatta

Non so poi se lo sviluppo effettivo sarà tutto in mano a loro, o se loro fanno la versione PS4-5, e un altro team (esterno o interno) si occupa di traslare il tutto per Xbox ONE/Sex  e Switch

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 20 anni di esclusiva non credo la fanbase si sposti da nessun'altra parte, se poi dei porting se ne occupa qualche altra sh c'è poco da perderci. Rispetto a perdere l'IP è sicuramente meglio, tanto il grosso delle copie continueranno a farlo su PS e le altre versioni saranno  comunque una piccola nicchia, probabilmente anche a spese di altri.

Sulla questione Kojima, sempre Katharsis (l'insider verificato dai Mod di ERA), che aveva parlato della possibilità di SHs, o di un horror per PSVR, e aveva pure parlato di una "grossa proposta" (difficile da rifiutato), ha detto in merito a questa "proposta"

• Non viene da Microsoft
  • Se avrete una PS o un PC potrete giocare i prossimi giochi di Kojima (escludendo de facto anche Stadia dal computo)
Prendendo sempre con le pinze il tutto, se fosse vero:

O è in Sony (su PS, o PSVR), con un altro accordo simil DS (PS+PC)

O è in Epic (che sappiamo aver tirato fuori i big money), e che è abbastanza amicona con Sony (da qui un possibile pubblishing PS-PC)

Vedremo se sto tizio avrà ragione o se avrà torto. Per ora ha fornito dei dati che i Mod hanno ritenuto autentici, ma non sarebbe la prima volta che un verificato canna brutalmente.

Qualcuno pensava davvero che Kojima andasse a sviluppare sotto Microsoft? Lol :asd:

Il prossimo progetto di Kojima sarà o sotto Sony o sotto Epic, ci metto la mano sul fuoco.

Qualcuno pensava davvero che Kojima andasse a sviluppare sotto Microsoft? Lol :asd:

Il prossimo progetto di Kojima sarà o sotto Sony o sotto Epic, ci metto la mano sul fuoco.
:asd:  Tra le ipotesi c'erano:

MS

Stadia (...)

Epic

Epic è effettivamente papabilissima...

E considerando i buoni rapporti con Sony, non mi stupirebbe che Sony non avesse rognato relativamente al DECIMA (che è sempre di loro proprietà, anche se gentilmente offerto a Kojima... Non so come si comporterà ma fatico molto a credere che Sony glielo lasci usare per esclusive di sue dirette concorrenti [Stadia, N, MS]... Lo facesse, sarebbe veramente una santa, o Kojima un genio :asd:  )

Oppure semplicemente Sony ha fatto lo stesso accordo di DS (più o meno elastico): PS4+PC, e via :asd:  

Be oddio da quando M ha parlato vagamente di un bisogno maggiore di giochi jappo ne ho sentite di tutti i colori, da Sega e konami comperate a platinum, quella su Kojima sarebbe la più blanda. 

In ogni caso il prossimo gioco o se lo fa da sé con finanziamenti di terzi per pubblicarlo o lo fa con i soldi di sony o Epic, è scontato

Ovviamente se non sotto sony o senza un accordo è da vedere se gli lasciano usare il motore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro