BethesdaSe si avvererà e Starfield sarà roba come ai fasti di Bethesda sarà una gen da paura![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BethesdaSe si avvererà e Starfield sarà roba come ai fasti di Bethesda sarà una gen da paura![]()
Don0t believe his lies.Se si avvererà e Starfield sarà roba come ai fasti di Bethesda sarà una gen da paura![]()
Purtroppo è ancora presto perchè non abbiamo nulla in manoDon0t believe his lies.![]()
Secondo me SF farà una brutta fineSpero di sbagliarmi... Così come spero che cambino quell'orrore di engine
Io leggo "projectS"![]()
ND - TBD Project AAA
Il progetto segreto dei ND![]()
Yes, il tipo lavora al VASG, che sappiamo collabora con più studi.Io leggo "projectS"![]()
Dovrebbe fare giochi in collaborazione con VASG, e un altro studio Sony (che si sospetta essere NDSan Diego devo ancora capire se è un team di supporto oppure fa giochi![]()
Ma non avevano aiutato anche per DS?Dovrebbe fare giochi in collaborazione con VASG, e un altro studio Sony (che si sospetta essere ND)
Il VASG sì, ma non i San Diego mi pareMa non avevano aiutato anche per DS?![]()
Neanche lui ha saputo dare una risposta cioèIl VASG sì, ma non i San Diego mi pare![]()
Ma il livello di confusione è altissimo.
Anche perché chiamiamo San Diego lo studio di Cobb, ma de facto al momento è senza nome. Mentre a San Diego c'è anche SIE San Diego (che è quella di MLB)![]()
Yep.Neanche lui ha saputo dare una risposta cioè![]()
Sta lavorando da casa a qualcosa o forse su TLOU2Yep.
Mi auguro che non restino nel silenzio troppo a lungo, che non è mai un buon segno (tipo Manchester)
Cosa buffa, anche i SIE San Diego (quelli di MLB) potrebbero avere altro in ballo... Tra le assunzioni di tempo fa c'era una per un FPS Online. Quindi potrebbero avere 2 progetti, MLB (troppo redditizio per lasciarlo) e una nuova IP, il che combacerebbe con l'espansione dello studio (trasferitosi in una nuova sede)![]()
Convintissimo non sia su TLOUII, altrimenti lo avrebbe reso pubblico senza problemi (e magari sarebbe rientrato direttamente in ND)... Chi ci lavora non si sta facendo problemi a renderlo pubblico, il fatto che taccia su cosa stia facendo, secondo me è indicativoSta lavorando da casa a qualcosa o forse su TLOU2![]()
Curiosità mia, ma MLB the show lo svilupperanno ancora quelli di San Diego? Dall'anno prossimo sarà multipiatta, non è che passa ad una SH third?Yep.
Mi auguro che non restino nel silenzio troppo a lungo, che non è mai un buon segno (tipo Manchester)
Cosa buffa, anche i SIE San Diego (quelli di MLB) potrebbero avere altro in ballo... Tra le assunzioni di tempo fa c'era una per un FPS Online. Quindi potrebbero avere 2 progetti, MLB (troppo redditizio per lasciarlo) e una nuova IP, il che combacerebbe con l'espansione dello studio (trasferitosi in una nuova sede)![]()
Penso di sì.Curiosità mia, ma MLB the show lo svilupperanno ancora quelli di San Diego? Dall'anno prossimo sarà multipiatta, non è che passa ad una SH third?
Prendendo sempre con le pinze il tutto, se fosse vero:
- Non viene da Microsoft
- Se avrete una PS o un PC potrete giocare i prossimi giochi di Kojima (escludendo de facto anche Stadia dal computo)
SìQualcuno pensava davvero che Kojima andasse a sviluppare sotto Microsoft? Lol
Il prossimo progetto di Kojima sarà o sotto Sony o sotto Epic, ci metto la mano sul fuoco.
Be oddio da quando M ha parlato vagamente di un bisogno maggiore di giochi jappo ne ho sentite di tutti i colori, da Sega e konami comperate a platinum, quella su Kojima sarebbe la più blanda.Qualcuno pensava davvero che Kojima andasse a sviluppare sotto Microsoft? Lol
Il prossimo progetto di Kojima sarà o sotto Sony o sotto Epic, ci metto la mano sul fuoco.