Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Katharsis (stesse avvertenze di cui sopra, verificato sì, ma non prendetelo per confermato come ogni insider)

I absolutely don't know when Sony will make the full reveal of the PS5 with games. I just know it's a little bit delayed cause of Covid-19. I know which games they have in mind for the launch but I don't think it's my job to reveal them. If you're paying attention, you already know which games it could be. But due to Covid-19, plans could change. PS5 isn't delayed yet and they're not planning to delay it. I assume that the PS5 event will be digital if we don't find a solution for this virus soon and that Silent Hill could be announced during this event. If not, it'll be before the PS5 launch if Sony don't change plans. Maximum in October. Silent Hill reboot has been in development for more than a year so far. A build is already playable and they're ready to make a teaser for it. Toyama, Ito and Yamaoka are involved and can't wait to show what they've in store.

Katharsis (stesse avvertenze di cui sopra, verificato sì, ma non prendetelo per confermato come ogni insider)
Quindi secondo i 2 insider verrà annunciato "subito" Silent Hill :asd:  

Quindi secondo i 2 insider verrà annunciato "subito" Silent Hill :asd:  
Sì sia Katharsis sia Dusk, paiono abbastanza concordi sul fatto che sia un annuncio del breve termine (per quanto lo sviluppo sia di un anno o poco più, AD OGGI -> Quindi suppongo di 2 anni a fine 2020 circa).

Considerando quanto Sony ami giocare con la nostalgia, e sui "grandi ritorni" (praticamente TUTTI i grandi ritorni di sta Gen, sia suoi, sia di terze parti, se li è accaparrati a livello marketing :asd:  ), un annuncione in pompa magna al reveal di PS5 secondo me può starci.

Tra l'altro parlando di varietà, un horror in casa Sony manca da tanto tempo.

Penso che kojimbo sia odiato dalla dirigenza sony  :asd:

Se fa un altro gioco gli danno meno di un quinto del budget  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
un bel state of play su ps5 con un'immagine ??? finale  e sappiamo cos'è    :asd:

Sì sia Katharsis sia Dusk, paiono abbastanza concordi sul fatto che sia un annuncio del breve termine (per quanto lo sviluppo sia di un anno o poco più, AD OGGI -> Quindi suppongo di 2 anni a fine 2020 circa).

Considerando quanto Sony ami giocare con la nostalgia, e sui "grandi ritorni" (praticamente TUTTI i grandi ritorni di sta Gen, sia suoi, sia di terze parti, se li è accaparrati a livello marketing :asd:  ), un annuncione in pompa magna al reveal di PS5 secondo me può starci.

Tra l'altro parlando di varietà, un horror in casa Sony manca da tanto tempo.
Quindi un uscita a fine 2021 non è da scartare, come tempistica può starci considerando che dubito sia un tripla A :asd:  

Penso che kojimbo sia odiato dalla dirigenza sony  :asd:

Se fa un altro gioco gli danno meno di un quinto del budget  :fyebr8:
Considerando che al vertice degli studios c'è Hulst, dubito che ci sia odio... 

Semplicemente credo che non concederanno così tanta libertà come con DS...

Sta cosa della rottura, e della rabbia, secondo me sta venendo mostruosamente romanzata :asd:  

Quindi un uscita a fine 2021 non è da scartare, come tempistica può starci considerando che dubito sia un tripla A :asd:  
AA anche secondo me...

E sì, magari 2021, o inizio 2022 se il covid azzoppa lo sviluppo.

Allora toyama che faceva prima di mettersi a lavoro su silent hill? 
Gli avran cassato qualche progetto nel 2018 (o forse era solo in fase preparatoria), mentre nel 2019 è arrivata sta proposta... Alla fine c'è solo un anno di buco, tra il 2019 (supposto inizio dei lavori), e GR2 (suo ultimo gioco) :sisi:  

Si sono sbilanciati troppo su SH

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì. Praticamente si son giocati la credibilità (sopratutto Dusk, che è pure Mod di ERA, tra l'altro) se dovesse essere una caxxata. Io inizio a crederci  :asd:  

Quanto può essere vera la voce di un rapporto incrinato tra Kojima e Sony a causa delle vendite di DS? 

Quanto può essere vera la voce di un rapporto incrinato tra Kojima e Sony a causa delle vendite di DS? 
Viene da Katharsis uno dei due leaker di SH, quindi potrebbe esserci del vero.

D'altro canto, lui stesso ha detto che chi ha PS o PC potrà giocare i giochi futuri di Kojima, quindi tanto incrinata la relazione non parrebbe, forse ridimensionata  :asd:  Ma finché non si pronuncia Kojima sul futuro, è difficile tirare le somme. 

I rapporti si sono incrinati con la nuova o la vecchia dirigenza? :asd:  impossibile saperlo

Non so se il nuovo corso sia così aperto ad altri DS.

Ricordiamo comunque che tutto il discorso sull'invenduto, e il reboot di DS (che continua a sembrarmi folle), viene da Dusk, ma per sua stessa ammissione

None of this is from any source I personally can verify, but it is what I've heard.
Quindi insomma, doppiamente da prendere con le pinze tutto sto discorso. Visto che neanche Dusk si sente di verificarlo (mentre sul discorso SH di Toyama ci ha messo la faccia e le fonti)

Nathan Drake collection direi veramente ancora godibile, giochicchiato un po' il primo capitolo.. poi vedrò se continuare perché li ho già giocati tutti anni fa anche se non rimasterizzati

ottimo regalo davvero

Secondo me è probabile.

Avranno speso molto per assicurarsi una sua esclusiva e se n'è uscito con un gioco che ha avuto meno successo di quanto Sony si aspettasse.

Quindi che non vogliano più finanziare un suo progetto (visto che non stiamo parlando di due spicci) è uno scenario verosimile

Tra l'altro avevo letto anche di un'offerta che aveva ricevuto, parecchio sostanziosa, ma il nome non si è fatto.

Io ho una mezza idea di chi possa essere...ma non dico nulla altrimenti si scatena il putiferio :asd:

Io ho una mezza idea di chi possa essere...ma non dico nulla altrimenti si scatena il putiferio :asd:
La tua ipotesi è stata smentita proprio oggi dallo stesso leaker che ha parlato della questione "offertona"  :asd:  

Nathan Drake collection direi veramente ancora godibile, giochicchiato un po' il primo capitolo.. poi vedrò se continuare perché li ho già giocati tutti anni fa anche se non rimasterizzati

ottimo regalo davvero

Secondo me è probabile.

Avranno speso molto per assicurarsi una sua esclusiva e se n'è uscito con un gioco che ha avuto meno successo di quanto Sony si aspettasse.

Quindi che non vogliano più finanziare un suo progetto (visto che non stiamo parlando di due spicci) è uno scenario verosimile

Tra l'altro avevo letto anche di un'offerta che aveva ricevuto, parecchio sostanziosa, ma il nome non si è fatto.

Non credo abbiano speso più di tanto, alla fin fine 3 anni di sviluppo, ma all'inizio lo studio era formato da 4 gatti (ed ora mi pare siano un centinaio) , il motore glielo ha regalato, insomma non credo come molti pensano che sia costato sta gran cifra. 

Secondo me saranno aperti a un gioco sicuro di poter piacere alle masse non a un Ds. 
Kojima è andato via da Konami per poter fare quello che gli pare. Nonostante Sony sia probabilmente rimasta delusa, io credo che lui sia "contento" di ciò che ha fatto perché era quello che voleva fare.

Non scende più a compromessi del tipo che fa ciò che gli altri gli chiedono di fare. quei tempi li sono finiti per lui.

Ora avrà in mente qualcosa altro e chi prima arriva a finanziarlo ed appoggiarlo, prima alloggia

La tua ipotesi è stata smentita proprio oggi dallo stesso leaker che ha parlato della questione "offertona"  :asd:  
Mi spiace, ma io non credo a gente a caso su internet.

Magari mi sbaglio, ma preferisco aspettare che siano i fatti a parlare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro