Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conferenza con nuovo trailer dove mostrano le macchine volanti, tartarugone e data alla fine.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Yep non escluderei categoricamente che aspettino il dopo E3 (essenzialmente MS) e droppino. Magari addirittura con SQEX fanno l'inverso :asd: SQEX fa un teaser per Origin, e poi lo si mostra per bene da Sony. E' anomalo, ma non impossibile :asd:
Qualcosa del genere l'avevano fatta con ghost of tsushima, il teaser da geoff e poi il trailer completo da sony.

Sony fa il cazz che le pare, questi sono capaci anche di far mostrare a Square FFXVI e l'altro progetto :asd: ma state tranquilli che ci sarà eccome lo showcase.

Quindi da domani ricomincia l'agonia, che bello

Ma guardate che la data potrebbero darla anche 3 o 4 mesi prima dell'uscita con un trailer droppato a caso come hanno fatto con Ratchet :asd: Che ci sia uno showcase a Giugno ne sono convinto anch'io, ma io fossi in voi non mi aspetterei comunque con certezza la data :draper:

Yep non escluderei categoricamente che aspettino il dopo E3 (essenzialmente MS) e droppino. Magari addirittura con SQEX fanno l'inverso :asd: SQEX fa un teaser per Origin, e poi lo si mostra per bene da Sony. E' anomalo, ma non impossibile :asd:
Io lo dico da tempo che torneranno al classico "dopo MS" da vedere se immediato come facevano una volta o si prenderanno il loro tempo, tanto in tutte le conferenze avran qualche accordo

Oggi. Ad un orario imprecisato tra le 14 e le 20. Ma oggi.

:ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si nota come gli SoP stiano crescendo x importanza, ormai sono accettati ed attesi
Si nota pure l'importanza dei giochi, nonostante Ratchet sia il penultimo ha meno di 1 mil, nonostante cerchino di spingerlo, come detto, salvo sorprese, non è certo un titolo da 5/10 mil ( anche se di fatto il nulla tra Ratchet e Horizon, anche tp potrebbe aiutare molto)

Per me più che M$ aspettano N che da come sembra presenterà Switch Pro per l'autunno con sicuramente a corredo Zelda :asd:
Di M$ se ne possono sbattere altamente le palle :asd:

Com’era la storia che Sony ha bisogno di cambiare narrativa?:hmm:

Aspettiamo fiduciosi :pokidance:

Jimbo giocatela bene oggi.

:ninja:
Oggi lo passiamo così:
5b4gk5.gif

Ma seriamente: temo sia troppo vicino ad Horizon per un annuncio oggi. O settimana prossima, o durante l'E3 lo droppano poco dopo MS.

Ma nelle prime 2 settimane di Giugno devono parlare di sicuro.

Se fosse prima dell'E3 c'è solo il 3 giugno disponibile, ma io come sempre propendo per il 17 (lo sto dicendo talmente tante volte che l'universo mi ascolterà).

5b4gk5.gif

Trovo sempre più probabile il drop "di contrattacco" dopo aver visto le mosse Nintendo e Microsoft.
In un mondo ideale, Jimbo potrebbe droppare date ed annunciare roba in funzione del "disturbare" qualsiasi annuncio delle competitor.

In un mondo ideale :asd:

Se fosse prima dell'E3 c'è solo il 3 giugno disponibile, ma io come sempre propendo per il 17 (lo sto dicendo talmente tante volte che l'universo mi ascolterà).

5b4gk5.gif
Anche il 10, nel dopo Geoff :draper:

Sì potrebbero aver optato per il 17 per andare dopo MS (come ai vecchi tempi), e lasciare a SQEX FF16, Athia, e un teaser di Origins (che poi magari mostreranno meglio da Sony).
Gli incastri possibili sono questi.

Guarda per me il 10 è improbabilissimo, specialmente perchè c'è ratchet di mezzo da valorizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro