Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa del genere l'avevano fatta con ghost of tsushima, il teaser da geoff e poi il trailer completo da sony.Yep non escluderei categoricamente che aspettino il dopo E3 (essenzialmente MS) e droppino. Magari addirittura con SQEX fanno l'inversoSQEX fa un teaser per Origin, e poi lo si mostra per bene da Sony. E' anomalo, ma non impossibile
![]()
Faranno giornata piena l'8 giugno, review del Lombax e annuncio data showcase.Quindi da domani ricomincia l'agonia, che bello
Io lo dico da tempo che torneranno al classico "dopo MS" da vedere se immediato come facevano una volta o si prenderanno il loro tempo, tanto in tutte le conferenze avran qualche accordoYep non escluderei categoricamente che aspettino il dopo E3 (essenzialmente MS) e droppino. Magari addirittura con SQEX fanno l'inversoSQEX fa un teaser per Origin, e poi lo si mostra per bene da Sony. E' anomalo, ma non impossibile
![]()
Oggi. Ad un orario imprecisato tra le 14 e le 20. Ma oggi.
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per me più che M$ aspettano N che da come sembra presenterà Switch Pro per l'autunno con sicuramente a corredo ZeldaYep non escluderei categoricamente che aspettino il dopo E3 (essenzialmente MS) e droppino. Magari addirittura con SQEX fanno l'inversoSQEX fa un teaser per Origin, e poi lo si mostra per bene da Sony. E' anomalo, ma non impossibile
![]()
Oggi lo passiamo così:Jimbo giocatela bene oggi.
![]()
Anche il 10, nel dopo GeoffSe fosse prima dell'E3 c'è solo il 3 giugno disponibile, ma io come sempre propendo per il 17 (lo sto dicendo talmente tante volte che l'universo mi ascolterà).
![]()