Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Invece di dare una data ad un possibile evento, che mezzo mondo aspetta, han dato 3 pessime notizie assieme. Sono stati originali :morris2:

ih05fQj.gif

Ve lo dissi che Ragnarok sarebbe stato cross gen, avrà la sue fondamenta in quella famosa espansione che sarebbe dovuta uscire su PS4 nel 2019 :asd:
Stessi cazzì di Morales :asd:
Possibile che sia allora un gioco minore e non il vero secondo capitolo? Si spiegherebbe anche il mancato numerale o un part 2, visto che ogni seguito Sony lo ha scritto chiaramente nel titolo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Possibile che sia allora un gioco minore e non il vero secondo capitolo? Si spiegherebbe anche il mancato numerale o un part 2, visto che ogni seguito Sony lo ha scritto chiaramente nel titolo

ma qui non c'è un cambio di protagonista, poi se si parla di Ragnarock è un evento importante nella trama

in pratica come al solito la generazione vera inizierà con Naughty Dog,fortuna che c'è pure Insomniac che ci da l'antipasto va :asd:

Le frotte di esclusive nextgen arriveranno in tempo in tempo per l'annuncio della PS5Pro :asd:

Cross gen dopo due anni dal lancio. Per di più First Party :facepalm:

Neanche con PS4 fecero questo schifo, questi sono usciti fuori di testa, loro e il MAU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

considerazioni sparse

• primo gioco only next di Santa Monica oltre la metà del ciclo vitale della console, esattamente come per la scorsa gen, ma almeno qui ne tireranno fuori almeno 2 :asd:
  • primo GT cross gen mi pare, secondo me lui ha possibilità di essere segato semplicemente perché verrà rinviato ancora come da tradizione :asd:
  • il problema dei semiconduttori non viene affatto sottostimato anzi...

Ma sbaglio o questo è il passaggio di console Playstation con il numero più alto di cross-gen mai visto dai giochi interni/esclusivi Sony?

Insomma, questi non vogliono far altro che ricordami che la mia PS4 è IMMORTAAAALEEEEEEE

Ci vediamo nel 2025 quando giocheremo ancora al 95% dei titoli su PS4 :rickds:

Neanche con PS4 fecero questo schifo, questi sono usciti fuori di testa, loro e il MAU
All'epoca non erano leader del mercato come ora, mai e mai come ora, quindi ormai il tutto gli ha dato alla testa, soprattutto con questi al timone, e cercheranno di spremere ogni goccia di soldi si possa fare con queste console e giochi, per carità, anche giustamente per un'azienda. :asd:

Quindi per vedere un GOW next gen presumibilmente quando se ne parla? Anche perchè non capisco se questo sarà il capitolo finale

Ridendo e scherzando con ps4 hai avuto una macchina super supportata per praticamente 10 anni. Che dire grandiosi

Quindi per vedere un GOW next gen presumibilmente quando se ne parla? Anche perchè non capisco se questo sarà il capitolo finale

Cross-gen PS5/PS6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro