Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può credere più a nulla, occhio a FF16
Shinobi aveva risposto ad un commento tipo "la quiete prima della tempesta" con un "attento a cosa desideri"Ah aspetta, ma che sia questo lo spiffero del tizio di ieri su Era riguardo qualcosa su Sony oggi?![]()
FFXVI per me sarà cross 60fps su PS5 e 30(25) fps su PS4 a 900pNon si può credere più a nulla, occhio a FF16
thisFF16 sarà sicuramente cross.
Forspoken only next, visto che il Luminous è un disastro da ottimizzare.
Se fan pure ff 16 ( e lo spin off) pure cross, cancello proprio l'idea di prendere ps5Non si può credere più a nulla, occhio a FF16
Quanto manca alla conferenza Square?Se fan pure ff 16 ( e lo spin off) pure cross, cancello proprio l'idea di prendere ps5
Quando si decideranno a dare una data, una decina di giorni cmqQuanto manca alla conferenza Square?![]()
2 su 3 sono andati, manca solo il cambio di nome in gt sport 2
Se fan pure ff 16 ( e lo spin off) pure cross, cancello proprio l'idea di prendere ps5
Grazie per avermi fatto ridere![]()
Tutta la situazione mi ha ricordato questo meme e non ho potuto resistere, spero funzioni per sdrammatizzare un po' la situa![]()
Che brutta fine che abbiamo fatto e il culo che mi sono fatto in tutti i sensi per trovare una PS5![]()
Tutta la situazione mi ha ricordato questo meme e non ho potuto resistere, spero funzioni per sdrammatizzare un po' la situa![]()
Sono sicuro che FF16 avrà anche meno motivi di essere next-gen visto che è in sviluppo da tanto e il team non è una cima tecnica come LP o CBU1...FF16 sarà sicuramente cross.
Forspoken only next, visto che il Luminous è un disastro da ottimizzare.
No vabbè, alcune cose se non si provano è complicato capirlePS5 resta sempre un altro mondo come ecosistema di gioco, rispetto alla 4. Quindi chi dice mi tengo la 4 e non compro la 5 sbaglia perché già solo i caricamenti azzerati sono una differenza enorme nella fruizione di un titolo. Però questa situazione lascia davvero amareggiati.