Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, ma dimostra cosa si può fare con solo la 5 in mente, e anche Returnal. Si è già spiegato che entrambi i giochi, soprattutto GOW, saranno una bomba, anche con le aggiunte del caso che non dipendono dall'hardware in se, anche fossero stati fatti sulla 3 i giochi, ma non c'è niente di male a sognare una boss fight ancora più grossa della prima nel 2018 come voleva fare Barlog, ma che non è riuscito a fare, cosi come altro, l'hai detto anche tu, cosa che potrebbe non accadere con la zavorra al piede.
Mi pare inutile ripetermi, sono cose già dette mille volte.

Il punto è che la situazione è il frutto anche di contingenze che esulano dal messaggio che si vuol far passare qui dentro ovvero "sony infame che sputa sui clienti di serie A che gli hanno preso la console al d1"
È ciò che non si vuole capire :asd:
Sono giochi nati su ps4, ideati intorno a ps4 se no sarebbero usciti only next come Ratchet

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il punto è che la situazione è il frutto anche di contingenze che esulano dal messaggio che si vuol far passare qui dentro ovvero "sony infame che sputa sui clienti di serie A che gli hanno preso la console al d1"
È ciò che non si vuole capire :asd:
Sono giochi nati su ps4, ideati intorno a ps4 se no sarebbero usciti only next come Ratchet

Semplice non annunciare dei giochi come esclusivi ps5 se sai bene che è una menzogna. Cosi fai solo cattiva informazione e pigli in giro l'utenza.

Per il resto, Sony non spacciarmi il team Asobi come un nuovo team aggiunto visto che sono un vostro team da vari anni, anche da prima dell'acquisizione degli Insomniac.

Semplicemente è l'ultima cosa rimasta in vita della grossa carcassa dei Japan Studio.

E dire che quello 2019 sembrava l'E3 peggiore di Sony :shrek:

mentre per GT7 ho dovuto aspettare addirittura un anno per scoprirlo (nel frattempo anche lui rinviato di un anno, dopo averlo spacciato nei trailer promozionali come titolo 2021).

Se non dovesse uscire nel 2021 ce ne faremo una ragione, purtroppo stiamo vivendo un periodo difficile per tutti e c'è ben poco da fare se il covid ti fa slittare quei 2-3 mesi avanti. E' un problema che riguarda tutta l'industria (e non solo)

Dr Jekyll e mr Giamast :azz:

A nessuno fregherebbe nulla dei rinvii (scontati) se non avessero confermato (e precedentemente taciuto) la natura cross gen... Il tutto mentre questa estate si prospetta di silenzio, mentre la concorrenza varia parlerà...

Figo figo... E' cambiata in fretta la narrativa estiva :shrek:

Dr Jekyll e mr Giamast :azz:

Un conto è un rinvio di 1 anno intero (se non addirittura oltre), un conto è vedere Horizon slittare di un paio di mesi per fare polishing aggiuntivo. Cioè lo dico letteralmente nel post che hai quotato “non c’è nulla da fare se il covid ti fa slittare quei 2-3 mesi avanti”... non un anno :shrek:
Ma again il punto del discorso continua a non essere il rinvio, anzi a parte quella parentesi (incidentale nel discorso legato alla comunicazione) non mi sono mai lamentato dei rinvii

Certo se poi tu trovi normale che un gioco previsto fino a dicembre per la prima metà del 2021, venga poi rimandato direttamente all’anno dopo, che ti devo dire... Giustifichiamo anche questo
Magari troverai il modo di giustificarli pure per aver spacciato GT7 come esclusiva PS5 per un anno intero e aver tenuto nascosta la versione PS4 fino ad adesso, tanto ormai si è capito che vale tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A nessuno fregherebbe nulla dei rinvii (scontati) se non avessero confermato (e precedentemente taciuto) la natura cross gen... Il tutto mentre questa estate si prospetta di silenzio, mentre la concorrenza varia parlerà...

Figo figo... E' cambiata in fretta la narrativa estiva :shrek:
Ora qualcuno ti dirà che non si cancellano 10 anni di capolavori con due cross gen.
A quanto è quotato questo commento? :asd:

Un conto è un rinvio di 1 anno intero (se non addirittura oltre), un conto è vedere Horizon slittare di un paio di mesi per fare polishing aggiuntivo.
Ma again il punto del discorso continua a non essere il rinvio, anzi a parte quella parentesi (incidentale nel discorso legato alla comunicazione) non mi sono mai lamentato dei rinvii

Certo se poi tu trovi normale che un gioco previsto fino a dicembre per la prima metà del 2021, venga poi rimandato direttamente all’anno dopo, che ti devo dire... Giustifichiamo anche questo
Magari troverai il modo di giustificarli pure per aver spacciato GT7 come esclusiva PS5 per un anno intero e aver tenuto nascosta la versione PS4 fino ad adesso, tanto ormai si è capito che vale tutto

Comprendo perfettamente la motivazione aziendale, economica e strategica della scelta.

Ma dal lato "gamer" per me è una delusione.

Pazienza,aspetteremo di vedere i titoli una volta in movimento,Horizon non ha deluso su questo.

Ma va pure bene se vogliono fare i cross gen (mentendo per un anno sulla loro natura, ma probabilmente una menzogna in assoluta buona fede!!!!!!), ma almeno facessero qualcosa per mostrarli... Fare uno showcase estivo e dare qualcosa di concreto. No. News dall'Olandese Volante e stiamo in silenzio fino a quando Sony vorrà (Agosto? Settembre? Ottobre? Novembre?).

Orribili le conferenze comunque, molto meglio il drop settimanale...
E poi in periodo di Covid è impossibile fare conferenze, ed infatti nessuno fa eventi :sisi:

Un conto è un rinvio di 1 anno intero (se non addirittura oltre), un conto è vedere Horizon slittare di un paio di mesi per fare polishing aggiuntivo. Cioè lo dico letteralmente nel post che hai quotato “non c’è nulla da fare se il covid ti fa slittare quei 2-3 mesi avanti”... non un anno :shrek:

GT è sempre stato previsto per un generico 2021, inoltre il covid ha colpito gli studi giapponesi più degli altri, quindi un pò di ritardo in più possiamo concederlo o no?
Però ti faceva comodo e l'hai messo nel calderone :)

La comunicazione di GT è sbagliata del tutto, è l'unico dei titoli cross confermato only ps5, no? (di miles e di Horizon non si era detto)
non faccio fatica ad ammetterlo, sarebbe gradita un pò più di onestà anche da parte tua...
Guarda che su molti punti siamo d'accordo, solo che esageri come quando volevi quasi uccidere jimbo per la questione mlb sul pass e io non riesco proprio ad empatizzare, spiace :azz:

Quelle slide sono state una catastrofe, ci eravamo già abituati all'idea del cross :rickds:

GT è sempre stato previsto per un generico 2021, inoltre il covid ha colpito gli studi giapponesi più degli altri, quindi un pò di ritardo in più possiamo concederlo o no?
Però ti faceva comodo e l'hai messo nel calderone :)

La comunicazione di GT è sbagliata del tutto, è l'unico dei titoli cross confermato only ps5, no? (di miles e di Horizon non si era detto)
non faccio fatica ad ammetterlo, sarebbe gradita un pò più di onestà anche da parte tua...
Guarda che su molti punti siamo d'accordo, solo che esageri come quando volevi quasi uccidere jimbo per la questione mlb sul pass e io non riesco proprio ad empatizzare, spiace :azz:

56ed7b1b5184dac4a53ab29060244ecf.jpg

Oltre un anno di rinvio non è “un po’ di ritardo in più”, non rinvii un gioco di così tanto se fino ad un mese prima pensavi di buttarlo fuori nel giro di poco (a dicembre parlavano di first half 2021)

GT7, esattamente come GOW Ragnarok, non è mai stato un titolo da 2021, semplicemente ci hanno fatto marketing truffaldino sopra ben sapendo che non avrebbero mai potuto rispettare quelle finestre d’uscita. :asd:

Io critico quando c’è da criticare, elogio quando c’è da elogiare. Per me GT7 e GOWR crossgen sono un disastro su tutti i fronti: comunicativo, per i giochi stessi (design castrato per ovvi motivi) e per le prospettive future (no GOW/GT only-PS5 per almeno 5 o 6 anni).

Mica ti ho detto che devi empatizzare o pensarla uguale, sei tu che mi hai quotato per evidenziare una presunta incoerenza tra due messaggi riferiti a due situazioni completamente diverse :asd:

56ed7b1b5184dac4a53ab29060244ecf.jpg

Oltre un anno di rinvio non è “un po’ di ritardo in più”, non rinvii un gioco di così tanto se fino ad un mese prima pensavi di buttarlo fuori nel giro di poco (a dicembre parlavano di first half 2021)

GT7, esattamente come GOW Ragnarok, non è mai stato un titolo da 2021, semplicemente ci hanno fatto marketing truffaldino sopra ben sapendo che non avrebbero mai potuto rispettare quelle finestre d’uscita. :asd:

Io critico quando c’è da criticare, elogio quando c’è da elogiare. Per me GT7 e GOWR crossgen sono un disastro su tutti i fronti: comunicativo, per i giochi stessi (design castrato per ovvi motivi) e per le prospettive future (no GOW/GT only-PS5 per almeno 5 o 6 anni).

Mica ti ho detto che devi empatizzare o pensarla uguale, sei tu che mi hai quotato per evidenziare una presunta incoerenza tra due messaggi riferiti a due situazioni completamente diverse :asd:

Dai Giam, è first half, first half può essere pure giugno
Anche horizon è previsto per settembre ma se va al 2022 sarebbero altri 4-5 mesi, non facciamo questioni di lana caprina

che poi stiamo parlando di yamauchi, devo ricordarti gt5? Più covid, una combo micidiale...

Ci sono cose da criticare, ma evitiamo di andare sul tragico, che poi tra una settimana siamo tutti a lamentarci di quelli di resetera che fanno le pulci ad horizon perché è cross gen :asd:

Per team Asobi sono contento per il loro salto di status a team interno nuovo ed espansione. L'unica è che con quel logo mi dà proprio l'impressione che siano dedicati solo ed unicamente a giochi del franchise Astro. Forso sono uno dei pochi a cui Astro non va troppo a genio :asd:

Per il discorso cross-gen, non ho capito perché GT7 in particolare dovrebbe essere castrato. Per anni mi è capitato di leggere un sacco di paragoni su giochi che teoricamente battono GT in determinati ambiti, giochi che girano o su PS4 o addirittura PS3 o su macchine con specifiche paragonabili a PS4. Ora leggo che questi ambiti sono migliorabili solo se GT7 fosse stato pensato next gen fino dall'inizio. Sono un po' confuso.

Disclaimer, non sono un grande appassionato di giochi di guida quindi probabilmente sbaglio, ma nel caso mi piacerebbe capire con una spiegazione perché GT7 dovrebbe farsi così male ad uscire PS4 date le cose che ho letto sul genere in questi anni che ho detto sopra. Perché io, a differenza di GOW dove la questione mi pare chiara (gli artefizi per farlo girare su PS4 noti a tutti), proprio non riesco a vederla al momento la 'castrazione' per GT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro