Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il concetto che non capisci tu è che il gioco non ispira e non piace alla maggioranza delle persone. Le quali sono liberissime di esternarlo
Non sono liberissime di dire idiozie. Chiamarlo simulatore di SDA è una CRETINATA.

Il concetto che non capisci tu è che il gioco non ispira e non piace alla maggioranza delle persone. Le quali sono liberissime di esternarlo
La maggioranza delle persona di cui tu parli, senza uno straccio di prova di questa cosiddetta "maggioranza", non l'hanno nemmeno provato il gioco.

La gente è libera di esternare "questo gioco non fa per me / non mi piace / non mi ispira", non di dire "simulatore di SDA".

Ultima modifica da un moderatore:
Si però intanto ms sta partecipando alle creazione di un nuovo visore VR. Xbox potrebbe tranquillamente supportare la VR in futuro eh.
Di visori in questa gen hanno prodotto già HoloLens e tutti i visori "mixed reality" di terze parti per W10, questo non vuol dire che questo visore funzionerà su xbox (come i precedenti che erano esclusiva PC) né che ci sarà supporto a giochi VR ,dopo che hanno ufficialmente dichiarato il contrario e che "su xbox la VR non interessa a nessuno"

https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-11-28-phil-spencer-nobodys-asking-for-vr-on-xbox

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Purtroppo é una piaga la shitstorm gratuita e non sparirà mai nel mondo dell'intrattenimento  :asd:

Inutile discutere con chi ragiona e parla senza provare. 

Troppi titoli ottimi  sono andati distrutti per colpa della shitstorm. 

Mi ricordo ancora il periodo che Death Stranding veniva attaccato perché non si vedeva il gameplay  :asd:  

Felice di aver imparato nella mia vita che prima di giudicare bisogna provare. 

Uncharted Collection e Journey GRATIS per tutti fino al 5 Maggio. Una volta scaricati resteranno vostri per sempre.

Davvero una bella iniziativa, complimenti a Sony :sisi:

L'han data gratis col plus a gennaio, per carità bel gesto ma braccino cortino.

Non tutti hanno il plus

Comunque c’è chi non fa neanche questo, meglio di niente
This, ma poi quello del Plus va pagato continuamente l'abbonamento se ci vuoi giocare o te lo tolgono. Questi sono invece effettivamente REGALATI

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma  dal 16?

Mi chiedo solo se sono riscattabili anche per chi li ha già riscattati tramite Plus. Se funziona come i giochi presi col Plus che vuoi comprare per tenere post abbonamento (cioé: non li puoi comprare fintanto che sei abbonato, devi aspettare che finisca l'abbonamento per forza prima di acquistare) per gli abbonati allora è andata :asd:

Di per se comunque apprezzo l'iniziativa sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro