Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Listato anche bloodborne, a questo punto arriva tutto e se sono furbi li fanno uscire in contemporanea i prossimi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

giro di un anno c'è tutto su pc, a sto punto spero anche per ps5, così i 60 euro di plus annuali si risparmiano, vedendo che roba danno ormai

io volevo una sony in continua espansione di studio per coprire magari generi dimenticati che ormai non fa praticamente più (jrpg, rpg, platform) mantenendo comunque la formula AAA story driven degli studi occidentali come cosa principale

non una roba del genere. è tipo 1 anno che non ci capiscono una sega tra strategie, reveal e altro

probabilmente è arrivato il momento di trasferirmi definitivametne su nintendo
Cioè generi già coperti (JRPG) e generi morti che fa solo Nintendo (platform) :asd:  

Poi non capisco il senso di "trasferirsi" su Nintendo, dove avresti quel genere ma mancherebbe tutto il resto. Ma se volete "disertare" PS5 perché altre persone giocano, contenti voi....

Ma Sony con la nomea che ha ormai di PlayStation, nemmeno deve piú preoccuparsi di non riuscire a vendere console
Fará il botto pure con ps5
Questi discorsi che fate sono i classici discorsi da affezionati a cui gli dà fastidio che una cosa esce pure sul PC
E poi ripeto per quanto mi riguarda che arrivino giochi questo non vuol dire che arrivino tutti e non in contemporanea

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Se confermano le uscite contemporanee o anche dopo un anno io penso di farmi un bel pc e giocare a tutto senza preoccuparmi di abbonamenti, hardware ecc... speriamo sony faccia chiarezza alla presentazione così che tutti possano scegliere

Cioè generi già coperti (JRPG) e generi morti che fa solo Nintendo (platform) :asd:  

Poi non capisco il senso di "trasferirsi" su Nintendo, dove avresti quel genere ma mancherebbe tutto il resto. Ma se volete "disertare" PS5 perché altre persone giocano, contenti voi....
parlo ovviamente di gusti personali, chi è cresciuto negli anni 90 e vissuto le gen ps1/2 ha altri gusti da chi apprezza roba sony magari dalla 3 dove è cominciata la "unchartedizzazione"

jrpg coperti da SE, ATlus etc ok, ma niente vieta di fare roba ai tuoi studi come fa nintendo (fire emblem, xeno primi esempi). stessa cosa con i platform, quelli 3d poi a parte i remake di roba nostalgica ps1 non c'è praticamente un cazzo se non un semi-platform come ratchet e un titolo vr

semplicemente sono andati sempre più in questi anni nella direzione che non volevo culminando con sta roba tutto ovunque. e son deluso visto che tendo a giocare principalmente roba che prima supportavano e tentavano anche di produrre loro, fine

Nel giro di un giorno Days Gone, Bloodborne e Persona 5 Royal :sard:

Soony  :sard:

Ripostate la dichiarazione di Hulst :sard:

Se confermano le uscite contemporanee o anche dopo un anno io penso di farmi un bel pc e giocare a tutto senza preoccuparmi di abbonamenti, hardware ecc... speriamo sony faccia chiarezza alla presentazione così che tutti possano scegliere

hai presente le dichiarazioni di Hulst di poche settimane fa?

purtroppo non credo ci sarà chiarezza

Ultima modifica da un moderatore:
Nel giro di un giorno Days Gone, Bloodborne e Persona 5 Royal

Soony 

Ripostate la dichiarazione di Hulst
Beh devono portarsi avanti, ne hanno un bel po' di porting da fare

Nel giro di un giorno Days Gone, Bloodborne e Persona 5 Royal

Soony 

Ripostate la dichiarazione di Hulst
Tutti giochi che ormai le vendite su console le hanno fatte.
Nel caso di bloodborne stiamo parlando di un gioco che probabilmente si saranno comprati anche i pinguini al Polo Nord ormai

parlo ovviamente di gusti personali, chi è cresciuto negli anni 90 e vissuto le gen ps1/2 ha altri gusti da chi apprezza roba sony magari dalla 3 dove è cominciata la "unchartedizzazione"

jrpg coperti da SE, ATlus etc ok, ma niente vieta di fare roba ai tuoi studi come fa nintendo (fire emblem, xeno primi esempi). stessa cosa con i platform, quelli 3d poi a parte i remake di roba nostalgica ps1 non c'è praticamente un cazzo se non un semi-platform come ratchet e un titolo vr

semplicemente sono andati sempre più in questi anni nella direzione che non volevo culminando con sta roba tutto ovunque. e son deluso visto che tendo a giocare principalmente roba che prima supportavano e tentavano anche di produrre loro, fine
No ma i gusti personali ci stanno, però secondo me non hanno attinenza con i first party che arrivano su Pc. Poi voglio dire, nemmeno Microsoft e Nintendo riescono a coprire, da sole, tutti i generi. Ma che Sony sia la meno varia delle tre è indubbio dopo questa generazione

E comunque, Persona 5 e FFVII su Switch non ci sono e quest'ultimo non ci arriverà mai. Se si vuole giocare a tutte le produzioni giapponesi PS resta imprescindibile, anche per motivi hardware, visto che Switch sarà tagliata fuori più di quanto non lo sia oggi

Maggiori guadagni per via delle vendite su pc = ancora più giochi magari anche fatti meglio? 

Firmo col sangue 

Come dissi nel topic ps5 a proposito di god of war, lo ribadisco qua: per me l'arrivo delle esclusive su pc comporterebbe la morte della console che non acquisterei. Sì, anche se arrivano dopo. Da sonaro incallito (ma mai stato un cagnolino: quando c'è da criticare critico e quando c'è da lasciare sullo scaffale, vedasi psvita, lascio) lo farei con l'amaro in bocca, ma lo farei. Sony occhio

[Aggiornamento] Abbiamo rimosso ogni riferimento a Bloodborne PC perché la fonte segnalataci era un articolo del 2015. Chiediamo venia per l'errore.

No ma i gusti personali ci stanno, però secondo me non hanno attinenza con i first party che arrivano su Pc. Poi voglio dire, nemmeno Microsoft e Nintendo riescono a coprire, da sole, tutti i generi. Ma che Sony sia la meno varia delle tre è indubbio dopo questa generazione

E comunque, Persona 5 e FFVII su Switch non ci sono e quest'ultimo non ci arriverà mai. Se si vuole giocare a tutte le produzioni giapponesi PS resta imprescindibile, anche per motivi hardware, visto che Switch sarà tagliata fuori più di quanto non lo sia oggi
P5 arriverà sicuramente, SMTV è "esclusiva" switch e con l'uscita di roba come Xenoblade, PaperMario etc oltre alle giù uscite di Xeno2, FE, DQ11 etc son più che coperti e soddisfano chi richiede questo genere. Manca solo FF7? Lo giochi su PC e fine. Son sempre stato uno principalmente con Sony come console principale con Nintendo affiancata per le grandi esclusive, credo sarà il contrario a breve, magari affiancato da altro. Questo era il mio discorso

Lo stessoFF7 è uscito con uno sticker grande come una casa sulla cover con scritto il periodo di esclusiva temporale. Death Stranding annunciato su PC prima dell'uscita su PS4... praticamente la strategia e il gioco della Sony ormai sembra mascherare dopo quanto i suoi titoli, o quelli che finanzia, arriveranno su PC e/o altrove.

Tutti giochi che ormai le vendite su console le hanno fatte.
Nel caso di bloodborne stiamo parlando di un gioco che probabilmente si saranno comprati anche i pinguini al Polo Nord ormai

Il problema è che da casi isolati (Horizon, Death Stranding, Detroit, Predator) adesso si passa ad un campione ben più ampio, con un titolo come Days Gone che è recentissimo e non è neanche entrato nella collana PS Hits ancora (quindi non è vero che tutte le sue vendite su console le ha fatte ormai, è uscito meno di un anno fa eh)

Adesso il precedente è importante e la strategia di Sony per la next-gen risulta ancora meno chiara, visto che continuano a contraddirsi da soli a distanza di pochi mesi

[Aggiornamento] Abbiamo rimosso ogni riferimento a Bloodborne PC perché la fonte segnalataci era un articolo del 2015. Chiediamo venia per l'errore.
Vabbe', solito giornalismo all'italiana qui :rickds:

Il tutto su chiuderà con Halo su Switch e Mario Odissey 2 su PS5 portando al definitivo collasso della realtà :sisi:

Maggiori guadagni per via delle vendite su pc = ancora più giochi magari anche fatti meglio? 

Firmo col sangue 
No.i prossimi titoli dovranno deviare parte delle risorse verso altre versioni quindi scordiamoci i vari Horizon o god of war.

Dovranno essere pensate per andare incontro anche ad un altro tipo di utenza che fino ad un mese fa non spendeva chissà quale parole di elogio verso queste esclusive.

and we remain 100% committed to dedicated hardware.

:rickds: è riuscito a dirlo restando serio?

Firmo col sangue 
Questa equazione non è mai stata vera, specialmente con Sony dove storicamente a maggiori guadagni = maggiori cagate (e infatti...) :asd:

Adesso il precedente è importante e la strategia di Sony per la next-gen risulta ancora meno chiara, visto che continuano a contraddirsi da soli a distanza di pochi mesi

Vabbe', solito giornalismo all'italiana qui :rickds:
I siti italiani riportano certe cose da rabbrividre. Praticamente lurkano giornate intere su resetera e creano articoli basati su insider/speculazioni. Non fanno altro... che cazz di giornalismo è? Potrei farlo pure io 

Nel caso specifico poco fa un utente su resetera aveva appunto aperto un topic su BB su PC trollando, visto che linkava un articolo del 2015. Quelli del sito concorrente hanno letto solo il titolo evidentemente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro