Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No.i prossimi titoli dovranno deviare parte delle risorse verso altre versioni quindi scordiamoci i vari Horizon o god of war.

Dovranno essere pensate per andare incontro anche ad un altro tipo di utenza che fino ad un mese fa non spendeva chissà quale parole di elogio verso queste esclusive.

and we remain 100% committed to dedicated hardware.

:rickds: è riuscito a dirlo restando serio?
Eh la madò e che è :rickds:

(premesso che sto svendere tutto su pc mi faccia cagare pure a me eh)

Ultima modifica da un moderatore:
1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

questo avrebbe senso visto il nome che si porta dietro per generare vendite

quello che sony non capisce è che se perdono gente, perdono abbonamenti al plus, perdono vendite sullo store di qualsiasi titolo third, etc. contenti loro

No vabbè a questo punto perché non aprono uno store proprietario invece di dare soldi a steam?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vabbè, o amazon.fr sta prendendo un grosso abbaglio (e ci sta eh), oppure da qua a stasera ci faremo grasse e amare risate

la strategia è massimizzare i guadagni perchè ad un utente console non cambia nulla se escono su pc.
non è detto, se fanno come Microsoft ed iniziano a far uscire i giochi in contemporanea o nel giro di qualche mese anche su PC, allora io da utente console mi faccio un bel PC e ho tutte le esclusive Xbox, PC e Playstation su un unica macchina, posso giocare a tutto senza nessun abbonamento di sorta e posso giocare tutto con un unico pad, mi viene molto più comodo e conveniente

questo avrebbe senso visto il nome che si porta dietro per generare vendite

quello che sony non capisce è che se perdono gente, perdono abbonamenti al plus, perdono vendite sullo store di qualsiasi titolo third, etc. contenti loro
Infatti le vendite pc riusciranno a bilanciarecqueste perdite? Per dirti solo io ho una marea di giochi, dlc e ho il plus, ora passo al pc e sony perde le mie entrate per avere solo il ricavo dal singolo gioco, mah

Il titolo :rickds:

Infatti le vendite pc riusciranno a bilanciarecqueste perdite? Per dirti solo io ho una marea di giochi, dlc e ho il plus, ora passo al pc e sony perde le mie entrate per avere solo il ricavo dal singolo gioco, mah

Avranno altri piani, non credete?

non è detto, se fanno come Microsoft ed iniziano a far uscire i giochi in contemporanea o nel giro di qualche mese anche su PC, allora io da utente console mi faccio un bel PC e ho tutte le esclusive Xbox, PC e Playstation su un unica macchina, posso giocare a tutto senza nessun abbonamento di sorta e posso giocare tutto con un unico pad, mi viene molto più comodo e conveniente
Per chi a differenza mia non ha la repulsione per il gaming su PC è ovviamente la scelta più logica :asd:

Ciononostante credo che a conti fatti saranno ben pochi a rinunciare all'acquisto :unsisi:

Ragazzi il modus operandi è identico a quello di Horizon, ste notizie leakano perché qualcuno vuole farle leakare. Adesso sono i listing di Amazon, fra qualche giorno arriva l'articolo di Schreier che "conferma" i rumors e poi tra un mesetto quando la situazione sarà sbollita arriva pure l'annuncio ufficiale sul blog/Twitter con Hermen Hulst a sparare qualche altra supercazzola

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Di questo passo a fine serata PS4 sarà diventata un pezzo di plastica inutile come One e WiiU :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro