Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zhuge su ipotetici giochi PS4 non annunciati

Correct. The games planned for PS4 are now shifted to PS5. Probably cross gen I guess.

Ricordo che parlò 2 anni fa di un paio di giochi in sviluppo e non annunciati...

Mi stupisce però che ipotizzi che siano cross gen :hmm:  

Zhuge su ipotetici giochi PS4 non annunciati

Ricordo che parlò 2 anni fa di un paio di giochi in sviluppo e non annunciati...

Mi stupisce però che ipotizzi che siano cross gen :hmm:  
A chi credere adesso? :sard:  

A chi credere adesso? :sard:  
BOH.

Di base mi fido più di Schreier, anche considerando che Zhuge "pensa" (quindi non è sicuro di ciò che sta dicendo).

Sony non è nuova a rilasciare roba Old Gen, a Next Gen iniziata, a maggior ragione con la Retrocompatibilità, ma mi aspetterei che il grosso dei giochi di fine PS4 non annunciati siano stati spostati in toto su PS5 :hmm:  

BOH.

Di base mi fido più di Schreier, anche considerando che Zhuge "pensa" (quindi non è sicuro di ciò che sta dicendo).

Sony non è nuova a rilasciare roba Old Gen, a Next Gen iniziata, a maggior ragione con la Retrocompatibilità, ma mi aspetterei che il grosso dei giochi di fine PS4 non annunciati siano stati spostati in toto su PS5 :hmm:  
Il fatto è che se avevano roba per PS4 per me l'avevano annunciata da tempo.

Il fatto è che se avevano roba per PS4 per me l'avevano annunciata da tempo.
Anche secondo me avrebbe avuto senso annunciarla l'anno scorso...

Non vorrei che la base installata gli dovesse fare gola a posteriori...

Preferirei una line up più solida only PS5, piuttosto che una pioggia di annunci cross gen, all'evento PS5.

Anche secondo me avrebbe avuto senso annunciarla l'anno scorso...

Non vorrei che la base installata gli dovesse fare gola a posteriori...

Preferirei una line up più solida only PS5, piuttosto che una pioggia di annunci cross gen, all'evento PS5.
Se vanno di cross-gen sono fuori di testa, altro che puntare a una migrazione più rapida da PS4 a PS5.

Se vanno di cross-gen sono fuori di testa, altro che puntare a una migrazione più rapida da PS4 a PS5.
Sì anche secondo me ha veramente 0 senso arrivati a sto punto andare di cross gen... Ok la base installata, ok le vendite, ma molto meglio rinunciare alle versioni Current per spingere l'hardware PS5 al massimo...

Per dire il gioco dei BP ha SICURAMENTE avuto una versione PS4 (lo sappiamo per certo dalle loro dichiarazioni), ma a sto punto la taglierei per un full reveal only PS5... Certo questo in teoria, se però vogliono stravendere è chiare che la base PS4 potrebbe far gola.

Probabilmente al d1 avremo progetti cross (inizialmente pensati per Ps4 e successivamente potenziati per Ps5) e progetti only Ps5, non vedo problemi sinceramente.

Ma il remake dei BP è stato spostato completamente su Ps5 ?

Probabilmente al d1 avremo progetti cross (inizialmente pensati per Ps4 e successivamente potenziati per Ps5) e progetti only Ps5, non vedo problemi sinceramente.

Ma il remake dei BP è stato spostato completamente su Ps5 ?
Ufficialmente No.

Ufficiosamente parrebbe di sì. Stando a Schreier PS5 verrà lanciata con giochi only PS5, quindi anche il gioco BP dovrebbe ricadere in questa categoria.

Ma si naviga nel buio.

Ufficialmente No.

Ufficiosamente parrebbe di sì. Stando a Schreier PS5 verrà lanciata con giochi only PS5, quindi anche il gioco BP dovrebbe ricadere in questa categoria.

Ma si naviga nel buio.
Spero che anche a sto giro abbia ragione.

Sì anche secondo me ha veramente 0 senso arrivati a sto punto andare di cross gen... Ok la base installata, ok le vendite, ma molto meglio rinunciare alle versioni Current per spingere l'hardware PS5 al massimo...

Per dire il gioco dei BP ha SICURAMENTE avuto una versione PS4 (lo sappiamo per certo dalle loro dichiarazioni), ma a sto punto la taglierei per un full reveal only PS5... Certo questo in teoria, se però vogliono stravendere è chiare che la base PS4 potrebbe far gola.
Ma infatti spero che Zhuge si sbagli perchè non ha senso sta cosa, ma proprio no.

Ufficialmente No.

Ma si naviga nel buio.
Probabilmente i titoli inizialmente pensati per Ps5 rimarranno tali, ipotizzo il presunto Silent Hill, mentre progetti inizialmente sviluppati e pensati per Ps4 saranno in versione cross, forse per questo che c’è un po’ di confusione nei rumors.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che senso hanno i cross-gen con la retrocompatibilità?   :azz:
Un cross gen è un cross gen anche con la retro  :asd:  E' un gioco che spinge un nuovo hardware solo a metà alla fine :asd:  

Ma Zhuge all'infuori delle vendite non mi pare abbia alcun tipo di conoscenza a livello interno/insider nel settore, oltre al fatto di essersi rivelato spesso un grandissimo trollone.

Non è certo una fonte affidabile o al massimo dice solo quello che pensa lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro