Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Top 5:
TLOU 2
God of War
UNCHARTED 4 (VOI SIETE FUORI, NESSUNO LO METTE)
Spiderman
Horizon

Premetto che mi mancano DG e Bloodborne (e devo finire DS ma per quanto sia unico non lo metterei in top)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sempre quel caxxo di BB  :bah:

Gli va dato atto che tutto è iniziato da lì. Quel 2015 ha aperto il ciclo dei GRANDI First Party.

But still... Non il meglio della Gen :trollface:  

E comunque c'è troppa ND in sto topic :dsax:  

Gli va dato atto che tutto è iniziato da lì. Quel 2015 ha aperto il ciclo dei GRANDI First Party.

But still... Non il meglio della Gen :trollface:  

E comunque c'è troppa ND in sto topic :dsax:  
Troppi fan di Druckcoso si :sisi:  

Lost Legacy > Uncharted 4.

Anche secondo me Bloodborne è l'esclusiva ps4 migliore. Ancora non mi capacito di come non stiano neanche sviluppando un bb2. Maledetti :bruniii:

Anche secondo me Bloodborne è l'esclusiva ps4 migliore. Ancora non mi capacito di come non stiano neanche sviluppando un bb2. Maledetti :bruniii:
Perchè Yoshida preferisce farsi trip di merda e finanziare roba come Deraciné o come si chiamava..

Ogni volta che qualcuno cita Bloodborne mi si alternano in mente I flashback tipo Vietnam risalenti a Demon's Souls nel 2010 e più recentemente a Nioh, misti a una curiosità malandrino verso il gioco, sarà che uno è spesso attratto dalle proprie paure :asd:

1. God of War

2. Bloodborne

3. The Last of Us Parte II

Ma devo giocare ancora qualcosa, anche se difficilmente, di regola, la classifica potrebbe cambiare.

Difficile fare una top dei giochi più belli, vado controcorrente e metto quella dei più brutti

- Days Gone

- Roba VR

- Knack

- la telecamera di the last guardian

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che qualcuno cita Bloodborne mi si alternano in mente I flashback tipo Vietnam risalenti a Demon's Souls nel 2010 e più recentemente a Nioh, misti a una curiosità malandrino verso il gioco, sarà che uno è spesso attratto dalle proprie paure
Guarda, io ho provato un paio di volte a giocare Demon's Souls su PS3 e l'ho sempre droppato. Bloodborne con quella direzione artistica non potevo non prenderlo.

Superate le prime 2 ore traumatiche mi si è aperto un mondo. Una volta entrati nei meccanismi è tutto fuorché difficile, se ti riferisci a questo.

Capolavoro totale.

Da lì ho subito recuperato DS3 e aspetto il remake di Demon's, ma BB è inarrivabile.

Comunque mia top 3 senza dubbio alcuno:

1) TLOU II

2) GOW

3) Bloodborne

Curiosamente è anche la mia top 3 generazionale, visto che TW3 e RDR2 li metto appena dietro.

Spiace lasciare fuori Uncharted 4 e soprattutto Shadow of the Colossus (capolavoro oggi come ieri).

Chissà se un BB2 vedrà mai la luce... Il remake di DeS fortemente voluto da Yoshida mi fa ben sperare, quantomeno sul fatto che siano consapevoli che una buona fetta dell'utenza ps ama quei giochi. Del resto non si può vivere di solo pane e blockbuster storydriven. 

Dei first party Sony direi:

TLOU Part II tranquillamente al primo posto, Bloodborne subito sotto e terzo posto ma sempre capolavoro in piena regola GOW.

Che supporto first comunque, da applausi  :clap:

La mia Top 3 per PS4:

1. The Last of Us: Parte II
  2. God of War
  3. Bloodborne

Ultima modifica da un moderatore:
Ah nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: quarto posto assolutamente Death Stranding e non credo che verrà scalzato da Ghost, peccato per il potenziale non espresso al massimo ma un DS2 next gen è già da hype oltre ogni limite  :ahsisi:

Al primo posto TLoU 2 senza ombra di dubbio  :sisi:  seguito da GOW e U4.

Bloodborne prende la medaglia di legno con me :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro