Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!
1 Death Stranding( l'ho seguito dall'annuncio fino all'acquisto dell'artbook che viaggio folle é stato. Mai avuto un hype del genere, e il gioco ha rispettato le aspettative in pieno,pur con i difetti. Primo gioco che acquisto in versione collector's edition pure)
2 Bloodborne (un altro gioco folle al pari di DS)
3 Persona 5 royal( sono a metà ed é semplice fuori parametro)
4 The last of us parte 2 ( semplicemente mastodontico in tutti gli aspetti)
5 Astrobot ( l'esclusiva VR che mi ha fatto capire che é stato un ottimo acquisto il visore, cambiando le regole del gioco)
God of War é stato fuori parametro però non mi ha fatto gridare al miracolo come i 5 sopra.
ND pisciano dall'alto su chiunque, giusto i SM si evitano gli schizzi
Uncharted 4>>>>>>>>>LL
BB stupendo, ma buttato fuori dalla top 3 per pochissimissimo
Days gone è la rivelazione, 'ngiustament carcerat
Death stranding > Days gone > Spiderman > Horizon . Comunque bene o male sono equivalenti, forse pure Ghost of thushima si assesterà in sto range
Io non potrei assolutamente dare una top attualmente, devo ancora recuperare tanta robina ( se non ricordo male ho ancora Days Gone, Astro Bot, The Last Guardian, devo ricominciare per bene Bloodborne*, Knack )
Insomma, un po' di roba.
Posso però dire sicuramente che, se fosse stata un'esclusiva, avrei messo Death Stranding. Come fai a non mettere nella top Hideone, vacca miseria? Già solamente per quello che stava uscendo con P.T.
Ecco
metterò P.T. in top, tiè :certocerto:
Vabè poi certamente God of War, credo non si possa non mettere.
Ecco, senza contare che:
1) Al momento ho da finire TLoU2, che anche lì, sembra davvero MOLTO dura non mettere nella top.
2) Sta per uscire anche Ghost of Tsushima, che in quanto a setting mi piglia giusto un pochino. Ma giusto un pelo eh. (anche se qui, la trama potrebbe farmi storcere un pochino il naso)
*Breve storia triste: Purtroppo Bloodborne devo ricominciarlo perché, anche se lo giocai al D1 e andai anche piuttosto "avanti", in quel periodo ci sono stati degli imprevisti e dei problemi legati al lavoro che mi hanno letteralmente bloccato la mia run.
La mia TOP3 attuale comprende senza dubbio Uncharted 4. Devo ancora finire God of War e TLOUPII però, che immagino potrebbero pure scalzare Unchy 4 abbastanza facilmente. Inoltre devo ancora recuperare Death Stranding... ho un po' di roba da fare
L'unica cosa di cui sono sicuro è che Dreams è rigorosamente in prima posizione ed è semplicemente in un mondo diverso da tutti gli altri titoli first party. Quindi:
1. Dreams
2. Uncharted 4
3. Aspetto di finire TLOU2 e GOW, uno di questi due probabilmente.