Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi aggiungo anche io con due piccole premesse

- TLoU lo considero della gen precedente ignorando quindi la remastered

- Sto ancora finendo TLoU2

1 Death Stranding
2 Bloodborne
3 GOW/Uncharted 4 a pari merito

Considerando ovviamente solo i First Sony

La mia top 3 è:

-TLOU Parte 2

- Uncharted 4

- Death Stranding

Ma ci sarebbe Bloodborne, GoW...avoglia :asd:

Top 5 della gen

1 Death Stranding( l'ho seguito dall'annuncio fino all'acquisto dell'artbook che viaggio folle é stato. Mai avuto un hype del genere, e il gioco ha rispettato le aspettative in pieno,pur con i difetti. Primo gioco che acquisto in versione collector's edition pure)

2 Bloodborne (un altro gioco folle al pari di DS)

3 Persona 5 royal( sono a metà ed é semplice fuori parametro)

4 The last of us parte 2 ( semplicemente mastodontico in tutti gli aspetti)

5 Astrobot ( l'esclusiva VR che mi ha fatto capire che é stato un ottimo acquisto il visore, cambiando le regole del gioco)

God of War é stato fuori parametro però non mi ha fatto gridare al miracolo come i 5 sopra.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Difficilissima, poi TLOU2 devo farlo decantare un po' a freddo, è ancora troppo presto  :asd:

Così su due piedi direi e caldo direi:

1- God of War 

2 - TLOU2

3 - Astro Bot

Bloodborne fuori per un soffio, ma direzione artistica a parte, per me non è neanche il miglior gioco From Software. Fight me :nev:
Ti salvi solo perchè (giustamente) hai messo Cory davanti a Druckcoso :sisi:  

Ti salvi solo perchè (giustamente) hai messo Cory davanti a Druckcoso

Giusto perché sono fanboy di God of War da 15 anni, sono la ***** di Kratos e lo metterei avanti a tutti a prescindere

Giusto perché sono fanboy di God of War da 15 anni, sono la ***** di Kratos e lo metterei avanti a tutti a prescindere
Dobbiamo bilanciare le cose, troppi fanboy di Druckcoso :sisi:  

- TLOU2

- God of war

- Uncharted 4

ND pisciano dall'alto su chiunque, giusto i SM si evitano gli schizzi 

Uncharted 4>>>>>>>>>LL

BB stupendo, ma buttato fuori dalla top 3 per pochissimissimo

Days gone  è la rivelazione, 'ngiustament carcerat

Death stranding > Days gone > Spiderman >  Horizon . Comunque bene o male sono equivalenti, forse pure Ghost of thushima si assesterà in sto range

Io non potrei assolutamente dare una top attualmente, devo ancora recuperare tanta robina :tristenev:  ( se non ricordo male ho ancora Days Gone, Astro Bot, The Last Guardian, devo ricominciare per bene Bloodborne*, Knack :rickds: )

Insomma, un po' di roba. :sisi:

Posso però dire sicuramente che, se fosse stata un'esclusiva, avrei messo Death Stranding. Come fai a non mettere nella top Hideone, vacca miseria? Già solamente per quello che stava uscendo con P.T. 

Ecco

metterò P.T. in top, tiè  :certocerto:

Vabè poi certamente God of War, credo non si possa non mettere.

Ecco, senza contare che:

1) Al momento ho da finire TLoU2, che anche lì, sembra davvero MOLTO dura non mettere nella top.

2) Sta per uscire anche Ghost of Tsushima, che in quanto a setting mi piglia giusto un pochino. Ma giusto un pelo eh. (anche se qui, la trama potrebbe farmi storcere un pochino il naso)

*Breve storia triste: Purtroppo Bloodborne devo ricominciarlo perché, anche se lo giocai al D1 e andai anche piuttosto "avanti", in quel periodo ci sono stati degli imprevisti e dei problemi legati al lavoro che mi hanno letteralmente bloccato la mia run. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
1. God of War
2. The Last of Us Part 2
3. Horizon Zero Dawn
4. Uncharted 4
5. Marvel Spiderman

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

non ho seguito, è una top 3 delle esclusive di questa gen? se è così la mia top 3 è questa:

God of War

The Last of Us Part 2

Uncharted 4

a dire il vero mi sono piaciute tutte le esclusive, tranne Bloodborne che non è il mio genere :asd:  mentre la rivelazione della gen per me è stata Days Gone :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, per me

God of war x il coraggio e la riuscita del cambio al vecchio gameplay al nuovo

Horizon qualche difettuccio, ma davvero bello ed originale 

Astro bot be perché semplicemente se uno lo prova, si compera il Vr, senza dubbio

-God of War e TLofUsII sono oggettivamente un gradino sopra tutti, a pari merito 

-Bloodborne

-Horizon Zero Dawn e Death Stranding in terza posizione a pari merito

La mia TOP3 attuale comprende senza dubbio Uncharted 4. Devo ancora finire God of War e TLOUPII però, che immagino potrebbero pure scalzare Unchy 4 abbastanza facilmente. Inoltre devo ancora recuperare Death Stranding... ho un po' di roba da fare :asd:

L'unica cosa di cui sono sicuro è che Dreams è rigorosamente in prima posizione ed è semplicemente in un mondo diverso da tutti gli altri titoli first party. Quindi:

1. Dreams

2. Uncharted 4

3. Aspetto di finire TLOU2 e GOW, uno di questi due probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro